Battle games
di NorthStar

19/06/14, ore 00:05

Ok... Con questo capitolo finale mi hai letteralmente distrutta, uccisa, resuscitata e uccisa di nuovo. Mi aspettavo che non potessero vincere entrambe, e non mi ha mai neanche sfiorato l'idea che una potesse vivere senza l'altra, ma vederlo scritto nero su bianco... Te l'ho detto, mi hai ucciso... Il tuo dono è quello di arrivare al cuore delle persone, e so che te lo avrò detto un milione di volte ma è la pura e semplice verità. Con questo capitolo non hai fatto altro che confermare il mio pensiero. L'addio tra San e Britt mi ha logorato l'anima. Ho iniziato a piangere dalla prima parola e ho ancora il senso di oppressione dovuto alla tristezza ma al contempo alla dolcezza della situazione. Ho sempre saputo che San avrebbe fatto di tutto per non far soffrire Britt e da un lato sono grata a Kurt per averla fatta morire in maniera indolore e rapida. Volevo solo concludere con un ringraziamento speciale perchè grazie alle tue storie riesci sempre a regalarmi emozioni, qualsiasi esse siano. Spero che tu non smetta di scrivere sulla Brittana perchè mi dai ancora speranza. Quindi grazie grazie grazie, e te lo ripeterò all'infinito. Un saluto e alla prossima, spero presto
Brittana is love :)

18/06/14, ore 19:53

Salve :D
Finalmente è finita hahaha ad ogni capitolo saliva sempre di più l'angoscia!! Bella trovata quella di far vincere Quinn. Insomma non è stato banale assolutamente perchè, almeno personalmente, davo per scontato che vincesse o Santana o Brittany, non so come Santana o perchè ma Brittany pensavo che San avrebbe fatto di tutto e che alla fine ce l'avrebbe fatta... Ed invece T.T comunque bel colpo di scena!
Ho trovato pero l'ultima battaglia meno emozionante di come me l'aspettavo, nel senso me lo aspettavo più movimentato (?) e tu dirai ''ma ci mancava poco che li facevo saltare all'indietro'' hahaha e ti do ragione! Però è una sensazione! La morte di Britt mi è ''piaciuta'' perche è rimasta ''pulita'' hahaha non è saltata in aria non gli hanno sparato non le hanno tagliato la testa ed è stata veloce ed indolore insomma capito no? mentre quella di San....... daiiiiiii ma non sarà rimasta nemmeno un pezzettino e se ci sta sarà mischiato con le budella di Rachel HAHA Insomma povera San ella tomba con quella logorroica XD Tolto tutto penso che questa storia sia stata davvero bella e anche se io pesonalmento AMO la saga Hunger Games e ODIO Battle Royal (dopo aver visto quel film sono stata male una settimana che schifo!!) quindi avrei preferito più HG che BR mi è piaciuta lo stesso :) Ottimo lavoro come sempre hahaha

Alla prossima Vitty :)

18/06/14, ore 12:04

ok, partiamo dal capitolo precedente. Mi sono sempre piaciuti i bagni di sangue di questa storia, ma devo ammettere che la parte con il punteruolo era descritta talmente bene che ho dovuto saltarla. Giuro che ho avuto un brivido, proprio come quando c'è qualcosa che ti fa senso.
Anywaaaaay lo sapevo che lo sparo era un bluf! E il finale è una figata, davvero. Non ci avevo proprio pensato, ma dovevo immaginarlo.. mi ero anche dimenticata dell'esistenza dei collari! Il suicidio di Quinn ci sta a pennello, non credo che potesse vivere con un tale peso addosso.
Brava brava Bloody El, sei la regina del rosso.. sangue :P
un abbraccio e alla prossima!
-Strangler

18/06/14, ore 11:11

Mi ha spezzato il cuore tipo 12 volte questa storia eh, ma mi ha fatto piacere la vittoria di Quinn nel finale e ancora di più la conclusione, con Quinn che alla fine utilizza quella stessa pistola che le era stata lasciata da Santana.
Giuro che ho i brividi, non so... quest'ultimo capitolo mi ha traumatizzata seriamente, tra l'addio di Santana e Brittany e Santana che praticamente mette fine ai giochi e regala la vittoria a Quinn... lo sognerò stanotte ahahah
Comunque complimenti, hai reso alla perfezione l'angoscia, la disperazione e la violenza di ogni singolo momento della storia! Ottimo lavoro, sotto ogni punto di vista! :)

18/06/14, ore 02:55

Lo sapevo! Era da quando Santana l'aveva lasciata lì che immaginavo sarebbe finita così! In fin dei conti era fuori dall'azione, l'unica che sapeva dove trovarla era Santana ed era ovvio che non sarebbe tornata a ucciderla. Non dopo averla salvata. Anche perchè avrebbe significato che erano rimaste solo loro due e quindi, come poi è successo, lei non avrebbe scelto di vivere senza Britt. E poi Quinn era una delle mie vincitrici fin dall'inizio, anche se non mi aspettavo vincesse in questo modo, senza uccidere nessuno. Tranne sè stessa. Finale perfetto. In fin dei conti l'avevamo detto da subito, no? Come si fa a vivere dopo tutto questo?
Brava L.K., come al solito ottimo lavoro!

18/06/14, ore 00:13

Di chi sará il bang? Di Rachel o di Quinn? Scopritelo nella prossima puntata di "ho vinto un punteruolo adesso che c faccio?" Scherzi a parte... Stanno uscendo tutti fuori di testa... L'aspetto interessante è che ognuno esce fuori d testa in base a come gli è morta la persona che aveva accanto prima(della serie: siamo il frutto di quello che ci è successo) e infatti San,Britt e Q rimangono quelle più lucide... Anche se l'amore potrebbe fare brutti scherzi e regalarci un gran finale! Bel capitolo... Ci rivediamo per una recensione seria sul finale... A presto! C

17/06/14, ore 16:19

Confessalo che vuoi farci morire tutti! Non puoi lasciarci così! Ora fino al prossimo aggiornamento mi scervellerò per cercare di capirci qualcosa di più su questo finale. Ma la vedo tragica dal momento che tu riesci sempre a sorprenderci... Spero solo che quel BANG finale non sia indirizzato a Britt. So che non è possibile che sopravvivano siano Britt che San ma non riesco ad accettare nemmeno l'idea della loro morte. Comunque anche se ci hai fatto attendere ne è valsa, come sempre la pena. Il capitolo è bellissimo e molto realistico. Il tuo modo di scrivere arriva al cuore delle persone e questo capitolo ne è stata l'ulteriore prova. Alla prossima, spero presto! :)
Ps: altri aggiornamenti in vista? Mi manca leggere le tue storie :(

17/06/14, ore 14:25

OH MIO DIO! OH MIO DIO! HJGRFMHVKWHJMDXSUIHYFDNXE
OKAY. OKAY. ORA MI RIPRENDO, GIURO. ALLORA, allora. Ci sono XD
All'inizio del capitolo ho stimato moltissimo Rachel perché era esattamente quello che avrei fatto io. Si meritava di morire, doveva rivendicare i suoi amici e lo ha fatto.
Ma Britt çç Non lo supererò mai, come la morte di Blaine :'(
So che ormai siamo agli sgoccioli e avrebbe comunque dovuto farlo qualcuno prima o poi, ma preferivo decisamente POI u.u
Ma poi "Posso già vederla" Il mIO CuoORE nON Può REggERE.
Ci sono dei piccoli errori, sciocchezze da niente che però, come sempre, preferisco segnalarti ;)
"Forzo il punteruolo insanguinato nella lato della cassa e faccio leva per aprirla." Intanto "Nel lato della cassa" perché si riferisce al lato, non alla cassa, quindi maschile ^^ E se proprio devo essere puntigliosa io avrei messo "Forzo il punteruolo insanguinato sul lato della cassa" Non so, ma riesco ad immaginarlo meglio in questa maniere e torna molto di più dal punto di vista italiano ^^
Poooi: "Un ultima volta." Manca l'apostrofo, ma è solo questione di distrazione perché sotto lo hai messo ;) Comunque ti segnalo pure questa cretinata XD
Eeee niente altro :) Ancora complimenti perché adoro, veramente **
Ora sono curiosa di vedere come la prenderà Santana ^^ Andrà in pezzi? O diventerà più forte per vendicarla? ^^
E nel frattempo Kurt, zitto zitto, secondo me può vincere ^^ Penso di stare decisamente dalla sua parte, a questo punto XD
Allora alla prossima, non vedo l'ora! ;)

17/06/14, ore 04:43

No no no no no no no no no.. Vado a chiudermi in camera a piangere addio.
A parte gli scherzi, se sei in grado di far provare tutte queste emozioni (anche se molto angosciose) vuol dire che ci sai proprio fare ;) non vedo l'ora di leggere come finirà questa storia

17/06/14, ore 03:26

Sono letteralmente a bocca aperta (niente battutine delle tue, please!) Ok che sono una sostenitrice del "Rachel è meno innocente di quello che vuole farci credere", ma cavolo! Capisco Azimio, ma Brittany? Questo è il momento che stavo aspettando, comunque. Quello in cui si devono uccidere tra di loro. Anyway, sto cercando di ricordare se Santana aveva altre armi da fuoco oltre alla pistola che ha lasciato a Quinn. Non sono sicura che sia stata Rachel a sparare nel finale!
Aspetto la seconda parte...adesso che siamo agli sgoccioli sono ancora più curiosa!

17/06/14, ore 02:26

Aaaaaaaaargh! Oddio ci lasci qui così?! Posso morire! Non posso convivere con la suspance, devo sapere! Ahahah!
Britt-Britt no daii noo! T.T
Purtroppo Rachel la vedo bene a comportarsi in questo modo, sisi! u.u
Comunque complimenti, capitolo agghiacciante e emozionante come tutti gli altri, grande! ;)

15/05/14, ore 15:39

Io lo sapevo !!!! Ero sicura che i Kurt Quinn Britt e San sarebbero stati fra i finalisti !!! Di certo non mi aspettavo Rach ( hai ragione quando dici che lei vuole sopravvivere e che lei ottiene sempre quello che vuole) e di sicuro non mi aspettavo Azimo ma il fatto che ci sia anche lui che non ha nessun legame con gli altri rende la storia molto più interessante. Passando al capitolo: Backy è così dolce e semplice che mi fa una tenerezza assoluta ma proprio per questo non sarebbe mai riuscita ad arrivare fra gli ultimi...mi piace molto il fatto che Britt non sia subito scappata lasciandola da sola perchè sarebbe stato troppo meschino da parte sua e sappiamo tutti che la bionda è un angelo <3 La morte di Mike secondo me è la peggiore, morire soffocati è una delle cose che mi mette più paura e tu l'hai descritta alla perfezione (forse anche troppo hahahah). L'amicizia fra Quinn e San è una delle cose che più preferisco in questa storia (oltre al sangue e alle morti cruenti)...le amo follemente ed insieme sono fantastiche ! Devo ammettere che ci sono rimasta male quando Santana mette il sonnifero nell'acqua di Quinn e le dice che le lascerà la pistola con un colpo...non so se l'ha fatto perchè voglia che Quinn si tolga la vita da sola o se gliela ha data come arma da usare dopo il suo risveglio ma visto come sta messa la sua gamba dubito riesca ancora a reggersi in piedi ! In ogni caso hanno ragione: non hanno bisogno di saluti sdolcinato o addii strappalacrime perchè si sono dimostrate il loro affetto durante questi giochi =) Le brittana ancora non si è ricongiunta ma credo che dovranno soffrire ancora molto quindi vediamo cosa hai in serbo per loro (io aspetto il finale alternativo). Come sempre bellissima storia e capitolo pieno di colpi di scena...aspetto con ansia il prossimo per vedere che piega prenderanno gli eventi

13/05/14, ore 18:42

Fermi tutti fermi tutti fermi tutti! Hai aggiornato!!! Sei riapparsa! Evviva!! Sono stracontenta! (Non so se lo hai capitolo dall'uso eccessivo dei punti esclamativi :P) Comunque, come sempre capitolo impeccabile, stile e trama perfetti. Ovviamente sono morta alternativamente per le lacrime e per l'ansia di veder morire quelle persone che per molto tempo sono state un pò come una famiglia. E Santana che lascia indietro Quinn, e come si piange quando sa che Britt è ancora viva... (Lo so, sono un'accanita fan Brittana). Comunque davvero complimenti, perchè il capitolo è splendido! :) Spero di leggere presto qualsiasi tuo aggiornamento! Alla prossima
Sempre fedele
Brittana is love :)

12/05/14, ore 15:01

OH MIO DIO SONO LETTERALMENTE SCONVOLTA, AIUTO. Okay, okay. Torno in me e ti dico cosa ne penso, anche se si può facilmente intuire XD
 Prima di tutto Becky e Brittany sono l'amore. Britt che non vuole lasciarla andare e Rebecca che insiste perché sa che sarebbe solo un peso per lei.
 E Brittana <3 Dio, quanto sono belle anche quando non sono insieme? Quanto? **
 Mike e Tina mi hanno fatto piangere in una maniera assurda.. Sono stata malissimo, soprattutto per lui.. Una morte orribile, cavolo.
 Rachel e Finn.
 "Rachel è intelligente" Io boh, stavo singhiozzando disperatamente. Sono morta pure io in quella scena <\3 Ho adorato Rachel completamente impazzita e decisa a vendicare Finn.
 Santana e Quinn sono troppo carine. Capisco la diffidenza, ma sono convinta che nessuna delle due tradirà l'altra. (SPERO XD)
 Credo sempre di più in Kurt! Sto decisamente per lui ;)
 Infine ti segnalo qualche errore di distrazione, visto che come ha detto non hai fatto in tempo a rileggere ^^
 "Faccio uno sforzo e mi appoggio su un avambraccio e noto come il sangue abbia già impregnato la mia tutta." Tuta, non tutta ^^
 "E, come da copione indossa la sua maschera da super stronza pronta a ripartire." Questo non è propriamente un errore, ma secondo me ci sta bene un incidentale: "E, come da copione, indossa la sua maschera da super stronza pronta a ripartire."
 Oookay ^^ Come sempre ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

12/05/14, ore 03:26

E gli ultimi 5 dei nostri li ho azzeccati. Vediamo chi resta per ultimo!
Comunque, io l'avevo detto che di quelle tre non ci si poteva fidare...e infatti!
Rachel, lo sapevo che non era così debole come vuole far credere a tutti!
Becky un cucciolo.
San finalmente è venuta in sì e ha realizzato che non può trascinarsi dietro Quinn per tutto il tempo...buongiorno S!
C'è solo un problema, però: voglio vedere adesso come fanno ad ammazzarsi tra di loro!
Aspettiamo gli ultimi colpi, quando scopriremo chi sarà l'ultimo sopravvissuto...
Ele
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 12:56 pm)