Battle games
di NorthStar

26/01/14, ore 16:42

Dopo essermi sorbita ore e ore di monologhi su quando questa storia fosse una genialata senza pari, mi sono convinta a riaprire finalmente efp per darci un'occhiata.
E direi che ho fatto proprio bene.

Tu sei un genio del male, lo sai vero?
L'idea del crossover è un sacco figa, ma la cosa che mi piace di più è "ne rimarrà davvero uno solo."
Io non tifo, non faccio scommesse su chi morirà prima, non spero nella vittoria di qualcuno.
Uccidili tutti, nel modo più atroce che trovi u.u

E, prima di spaventare seriamente qualcuno, vado a leggere il prossimo capitolo :)
Ginx

26/01/14, ore 12:55

mi piace molto, anche se in alcuni parti mette un po' d'ansia lol.Quando metti il prossimo?

25/01/14, ore 14:44

Klaine e Brittana ** Ho detto tutto XD Adoro, adoro e adoro *W* Ho seriamente pensato che Mercedes stesse per morire, poi quando ho letto "Grazie, Grazie Signore" ho detto: Ecco fatto, da brava cristiana è morta ringraziando il suo Dio.. E invece, LOL XD Il gas è geniale. Nel senso, è stato geniale inserirlo proprio come le esplosioni. Ho notato un piccolo errore di distrazione: "A ragione." Manca una 'h' XD per il resto perfetto come al solito ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aaaaa presto :)

25/01/14, ore 11:02

Brava burì, BRAVA! Vai alla grande :3 due abbinamenti perfetti... Adoro Kurtino! Pazzo ho sempre pensato che non lo è... Ma a sto punto a che gioco sta giocando?! A che pro salvare Brittany? Vuole la fiducia di Santana? È di buon cuore? Altro? Quinn si dimostra sempre fredda e lucida, adoro come la rendi, in ogni fanfiction :3 San, cucciola, più la vedo "debole" e più la vedo come possibile vincitrice (anche se a priori non avrei scommesso un centesimo su di lei). Ultime considerazioni: Blaine è un povero fesso e Rachel mi pare troppo dipendente dagli altri... Mi sarei aspettata di più da lei, ma fai ancora in tempo a farmi cambiare idea ;)

25/01/14, ore 06:22

No, scusa, ma la minaccia finale? Credi di farci paura?
Comunque...Santana durerà ancora poco poco, eh. Io inizio a puntare su Quinn e Kurt. Non so ancora chi dei due vincerà, ma sono quasi sicura che saranno tra gli ultimi tre rimasti. Quinn è pericolosa e l'unica che sembra averlo capito è Santana. Che ha capito anche Kurt. Devo dire che quel "ognuno tira l'acqua al suo mulino" che ha detto a Blaine non è molto rassicurante, almeno dal punto di vista suo. Ma per me se fai fuori Blaine va più che bene.
Adesso sta iniziando ad uscire il lato "hunger games" della storia, vero? W il gas! È Seneca che l'ha mandato?
Ok, basta, è mezzanotte e mezza e voi state dormendo, (anzi, è quasi ora che vi svegliate) perciò ho mantenuto la mia parola...ma sono stanca e voglio dormire anch'io, quindi ciao e grazie!
Ele

25/01/14, ore 00:00

Nuoooooooooooooooooooooo!!!!
WHYYYY GOOOOOD WHYYYYY!! Mi hai diviso Brittany e Santana! DDDDD:
San mi fa una tenerezza assurda! E' adorabile..però si dimostra vulnerabile e in quel contesto non va bene.
Kurt sta facendo il suo gioco.. e finchè continua a salvare Brittany mi sta anche bene.
Detto questo, sono passata solo per dirti che mi sto appassionando sempre di più a questa storia e che la trovo fantastica!
Al prossimo capitolo,
eli

18/01/14, ore 00:22

The Hunger Games + Glee, ma soprattutto c'è della Brittana, cosa chiedere di più!
Bellissimo e bravissima, il capitolo tiene incollati alla lettura. Spero di leggere presto il seguito. Ancora complimenti!

Ciao,
A presto.

17/01/14, ore 22:08

Mmmh una fanfiction dove i miei personaggi preferiti si scannano fra di loro e si massacrano a colpi di cacciavite ? Non aspettavo altro !! Dove sei stata per tutto questo tempo ? In ogni caso già so che la storia mi piacerà un sacco perchè soddisfa a pieno la mia parte sadica :3 a parte il fatto che tutti i personaggi sono praticamente impazziti (Kurt che parla solo con modi di dire, santana che sbrocca appena sente il vento soffiare e finn che crede di essere superman quando al massimo può fare il magopancione) aspetto qualche altro capitolo prima di fare la mia puntata, anche se credo che artie sarà il primo a soccombere perchè partecipare a queste 'olimpiadi del massacro' stando su una sedia a rotelle non è proprio il massimo...magari saranno proprio i suoi compagni a fargli il a favore di ucciderlo prima che lo faccia qualcun altro...o magari lo useranno come ariete per investire gli avversari ! Mi piace anche il fatto che non parli solo della Brittana ma racconti la storia secondo i punti di vista di tutti i ragazzi e sviluppi le loro personalità a 360 gradi. Non ho nient'altro da dire se non che sono pronta per il prossimo capitolo *tira fuori la cucchiarella di mamma dallo zaino e si infila lo scolapasta a mo di elmo per immedesimarsi a pieno nella storia...ora sono pronta anche io per partecipare ai battle games !! *-*

16/01/14, ore 15:45

E io che davo per scontato che San e britt sarebbero rimaste in vita almeno fino alla quasi fine!! Cavoli! Riesci a far dubitare del destino di tutti, eh! Comunque più va avanti e più sono convinta che quello che sopravviverá più a lungo sarà Kurt. Il cinico Kurt. Finn dovrebbe imparare a pensare prima a se stesso che agli altri. Fai un po' meno l'eroe bamboccione e forse riuscirai a sopravvivere per qualche giorno. É troppo buono e non ha nessuno che gli guardi le spalle, poverino! Al prossimo capitolo! Ele

15/01/14, ore 14:57

Io sto iniziando a pensare che non mi importa chi vince.
Mi piace molto di più vedere cosa la tua mente malata produce, come fai morire la gente.
Sei decisamente molto brava in questo XD
Però il mio preferito è Kurt.. mi aspetto che da un momento all'altro inizi a dire "tic toc! tic toc!".
Tra l'altro: "Cos'hai?" "Filo da pesca..." "Appropriato..."
Mi sono sentita citata per un secondo *-*
Anyway, sono sicura che alla fine ci stupirai come sempre. Per ora sto qui e aspetto la prossima morte lenta e dolorosa :3
kisses,
Strangler

14/01/14, ore 23:11

Oddio...questa storia mi fa provare sentimenti contrastanti...avrei voluto evitare di leggerla già dalla tua introduzione "terribile", ma ogni volta che vedo che pubblichi non riesco a evitare di farlo perché in realtà è una figata! Una cosa che non mi aspettavo è stata quella di Zizes, pensavo che tipo avrebbe provato a scappare essendo senza collare..invece ha deciso di morire nel modo più veloce possibile..bè che dire aspetto il prossimo capitolo! Brava come sempre complimenti :)

14/01/14, ore 19:15

Eccomi eccomi eccomi. Presente.
Alloooora.
Finn, mi stai sulle palle, smettila di fare l'eroe cretino e salvati la pelle, per Dio. Secondo me crepa presto.
Gli altri, non lo so. Tina e Artie moriranno presto, perché sono troppo deboli e spaventati e "ohmmioddionononpossiamoucciderli". Sveglia, ragazzini, o voi o loro.
Quinn mi ha quasi stupita che non abbia ucciso Brad di sua mano, me la aspettavo più a sangue freddo. Forse devo rivalutarla, anche se resta comunque nel mio gruppo finale di chi dura più a lungo.
Santana e Brittany, pensavo quasi che sarebbero sopravvissute almeno fino agli ultimi cinque insieme, ma invece boh.. Forse devo rivalutare, se San si fa prendere dall'ira così.. insomma stavolta le è andata bene perché il tizio era già morto, ma se perde la concentrazione ogni volta che una mosca vola troppo vicina a Britt non dura molto. E Brittany, beh, complimenti per essere stata la seconda dei dolci angioletti del Glee ad ammazzare qualcuno. Lo sapevo che non sarebbe stata troppo scema e indifesa.
Kurt lo amo sempre di più, ma secondo me non è così matto come vuole farci credere, è bello presente e consapevole. E lui ha capito tutto di come funziona.
Puck anche mi sta stupendo, un minimo di calcolo a mente fredda è in grado di farlo allora.. Forse mi sale nella lista di chi resiste di più.

Bene bene bene, si inizia a entrare nel vivo. Ora non vedo l'ora che inizino ad ammazzarsi tra loro, vediamo chi è il primo a far fuori un amico.

Bloody Elly, sei malefica e splatterosa e ti adoro per questo! Sinceramente sto aspettando il momento in cui stravolgi tutte le mie predizioni, perché so che la tua mente contorta ci fregherà a tutte. Da un lato mi verrebbe da pensare che non faresti mai vincere personaggi che detesti, però so benissimo che non sei così scontata da far vincere i tuoi preferiti, e il range nel mezzo, sebbene non particolarmente ampio, può avere tante di quelle possibilità che so già che cannerò tutte le previsioni.
Attendo, leggo, e mi godo lo scorrimento di sangue.

Ma l'orda delle askers dov'è? Ah, no, loro non leggono se non c'è l'happy ending assicurato, vero. Aspettano pazientemente che individui costretti a tornare allo stato animale e sfruttare solo il più ferale istinto di sopravvivenza depongano le armi e inizino a cantare Landslide sotto il chiaro di luna, per poi fare dolcemente l'amore e uscire dal Programma mano nella mano.
Maa.. chi si salva, alla fine, esce dal campo di gioco a cavallo di un Mini Pony?? No, perché io la leggo solo se mi assicuri la presenza della polvere di fata eh, altrimenti, mi dispiace, per quanto ti adoro, non leggerò la tua storia.
Eh, ma checcavolo, perché ti metti in testa di fare queste storie introspettive e perdere tempo a pensare alla psicologia dei personaggi?? A renderle il più coerenti possibili??
VOGLIAMO IL FLUFF.

Bah. E mi sono trattenuta.

#KILL'EMALL

*Smooch
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:18 pm)

14/01/14, ore 17:16

Tutti insieme non me li aspettavo proprio... Anche perché così diventa molto più complicato... Chi cavolo sarà ad accendere la miccia? Puck e Kurt all'apparenza sono i più imprevedibili e quindi i più prevedibili per noi, però ti conosco abbastanza per sapere che farai qualcosa che nessuno si può aspettare... E ora vengo a tartassarti per sapere di più (mwhuahahah). PS. Ma la banda del finale felice verrà a commentare solo quando ci saranno unicorni e arcobaleni negli zaini?

14/01/14, ore 16:51

ODDIOSANTISSIMO!! Amo questa fic e sono solo 3 capitoli!!
Zizes=hero! Mi dispiace però...avrebbe potuto sfruttare al meglio la sua situazione! Ma FUCK THE SISTEM ..morte da eroina!
Kurt: creeepyy!! Ma lo sto adorando..era così tenero con Santana e Brittany .. il fatto che abbia fischiato al posto di San è adorabile!
Brittana: che dire! Le amo sempre di più! Brittany sa il fatto suo e San e così innamorata che farebbe di tutto per lei!
Puck: non mi piaceee! Argh..però capisco il suo atteggiamento..e sono convinta che alla fine si sacrificherà per qualcun altro!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito e sopratutto chi sarà la prossima vittima!! muhahah!
Stay fab! Love ya!

14/01/14, ore 16:23

Dunque, dunque, dunque...a parte il fatto che hai pubblicato ma non hai avvertito, direi che adesso la storia si sta facendo interessante. Kurt è davvero, davvero creepy! La trovata dell'acido è stata geniale e devo dire che stai iniziando a inquietarmi. Non vorrei che il tuo soprannome fosse più azzeccato del previsto! A questo punto ho ridotto la mia lista di possibili vincitori a 4, ma mi tengo almeno un altro capitolo per cercare di capire un po' di più, anche se le caratterestiche dei personaggi si stanno delineando abbastanza. Mi sa che più di qualcuno cadrà per qualche atto di eroismo nei confronti "dell'amata"...
Good job, Bloody El!
Ele