Battle games
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/14, ore 21:32

Questa storia sarà una figata pazzesca, me lo sento! Adoro lo splatter e un pò mi dispiace per il NON lieto fine ma..lo stesso. Già ADORO! Vai così, DocNorth! :)

09/01/14, ore 20:20

Storia super interessante!!! Mi piace! Aspetto il seguito! Grandiosa come sempre!

09/01/14, ore 18:38

Grazie, grazie, grazie, grazie! Tu non ha idea di quanto io sia in debito! Finalmente qualcuno che conosce Battle Royale e Hunger Games. Io ti ringrazio perché adoro entrambi più Glee, e grazia a Dio sono riuscita a trovarci un Fanfiction bellissima! Perché ho già letto qualcosa, ma nessuna era scritta così bene. Quindi grazie, davvero! Allora, detto questo XD Adoro il modo in qui hai rivisitato la "Mietitura" riadattandola con i personaggi di Glee e mi piace molto il fatto di poter leggere e capire il punto di vista di ogni personaggio, infatti si alternano perfettamente rimanendo comunque collegati e mai disconnessi. Il tuo stile è molto scorrevole e "leggero" per quanto gli argomenti trattati siano assolutamente l'opposto.
Visto che hai deciso di "rispettare le regole" sarà molto difficile arrivare alla fine e accettare la morte di tutti i personaggi tranne uno, ma sono molto curiosa ^^ E poi sono abituata alla Collins, quindi vedrò di resistere ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimentoni perché è scritta veramente bene e mi hai colpita solo con il primo capitolo (cosa per niente facile) ^^ Quindi alla prossima e grazie ancora di aver messo nero su bianco questo capolavoro! :)

09/01/14, ore 18:00

Mi piace tantissimo questa idea, ho sempre desiderato leggere una fanfic del genere, credimi.
Era un mio sogno! AHAH.
Quindi, continua, per favore, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia.
Per ora, il personaggio più interessante è Puckerman!
E poi, Santana con Brittany.. *sigh*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]