Battle games
di NorthStar

14/01/14, ore 15:49

Aaaaaallora ^^ Come sempre adoro. ADORO. Può sembrare parecchio sadica e inquietante come cosa, ma non posso fare a meno di pensarlo. Non parlo solo della storia intesa come trama, ma anche del fatto di come riesci perfettamente a rendere il ritmo di lettura incalzante e coinvolgente. Ogni volta arrivo alla fine del capitolo e dico: Ma come? Di già?. Ti prende veramente tantissimo e non ti accorgi nemmeno di essere arrivata in fondo. Quando Blaine ha trovato la balestra stavo letteralmente squittendo XD E l'acido! Genio, puro genio.
Mi piace molto come ci stai facendo analizzare piano piano tutti i personaggi. Sono seriamente preoccupata per Kurt (sclerato! sei un genio, puro genio 2.0) e Puck mi spaventa davvero XD Santana e Brittany sono carinissime çç E Santana che vuole proteggere Britt a tutti i costi? Genio, puro genio 3.0
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo as always ^^ Quindi alla prossima e ancora complimenti :)

12/01/14, ore 12:25

Nooooo volevo puntare su Lauren! Grande comunque, almeno si è tolta una piccola soddisfazione.
Btw, agghiacciante Kurt.. sembra uno psicopatico alla Criminal Minds! Puck sapevamo già dall'inizio che avrebbe ucciso senza farsi problemi, ma addirittura colpire alle spalle no dai :(
Britt si rivela sempre col non essere una stupida e Santana vuole tenerla in vita il più possibile..
L'urlo di Rachel però mi puzza.. non so perchè xD
Va beh, io leggo con distacco e mi godo ogni spargimento di sangue :) parola di Strangler!

12/01/14, ore 08:50

Sono scioccata! Solo due capitoli ed è già morta Zises???? Va bene che mi stava proprio sulle palle nel telefilm, però…però…però era una persona!!!!!!!
Ho paura a continuare a leggere i prossimi capitoli che posterai! Questa storia mi prenderà davvero, lo so, e mi farà male leggerla!!! Ma perché sono così masochista????????
Detto questo, Kurt e Puck mi fanno sempre più paura! Kurt poi sembra una macchina da guerra, perché lui sa cosa deve fare! Aiuto!
Al prossimo temutissimo capitolo (e intanto prego per San, Britt, Quinn e Kurt!)

11/01/14, ore 22:30

Bloody El, la mia stima per te è cresciuta a livelli cosmici. Battle Royale l'ho sempre voluto leggere ma non ne ho mai avuta l'opportunità (lo farò anyway!). Brittany: lei è la mia piccola, e nonostante la sua bontà ha sicuramente capito come girano le cose nel campo di battaglia. Santana: è entusiasmante vedere come, nonostante la sua testa sia completamente concentrata sul non rimanere ammazzata, il suo cuore sia sempre con Britt. Lei è una di quelle che può sopravvivere non per botte di culo ma perché è cazzuta e ha un obiettivo... Rachel: se non si trasforma in una killer sfascio tutto u.u Kurt: è svitato come una lampadina ma LO AMO CAZZO. Un robot. Ritroverà la sua umanità? Magari con l'aiuto di Blaine? Zizes: stima. Morte coraggiosa e molto badass, anche se penso inutile. Puck: lui ha perso la ragione, si è affidato all' istinto. Ma quando dovrà davvero uccidere uno del Glee? E ultima ma non ultima Quinn: lei è sempre la mia incognita. Personaggio bello quanto complicato, non sai mai quello che pensa. Sono curiosa di vedere cosa succederà. Quando siamo costretti a non usare la ragione, quando ci obbligano a dover usare l'istinto e a non essere più persone, è lì che capiamo davvero ci siamo. Baci El

11/01/14, ore 14:44

Non mi aspettavo una veloce dipartita di Lauren, ma almeno è stata "utile" anche solo per farsi un po' "giustizia". Kurt impazzito (really?!) è fantastico e non tradisce le mie grandi aspettative su di lui! Ottimo lavoro di San e Britt, anche se l'urlo di Rachel non mi fa stare troppo tranquilla... ma tanto moriranno tutti xD quindi non ha senso preoccuparsi troppo. Ottimo lavoro, Bloody El

11/01/14, ore 13:06

Vedo che tutte le decine di askers che ti hanno a gran voce richiesto l'aggiornamento hanno gradito. E' sempre COOSI' interessante leggere le loro recensioni!
Bah.

Passando al capitolo :3
Bwhbwhbwhbwh Kurt lo amo, ma davvero davvero tanto. Sei ufficialmente tra i miei ultimi 5, pazzoide.
Puck è troppo troppo una mina vagante, quanto lo vedo male.
E Brittany, lo sapevo che si sarebbe rivelata subito non tanto scema.

Sono in attesa di vedere i prossimi sviluppi, e aspetto con trepidazione il momento in cui inizieranno ad affrontarsi tra di loro, voglio proprio vedere cosa combinano. Quello è il difficile, non tirare una sassata o dare un'accettata ad una tizia random. Sarà davvero interessante.
Ho adorato il modo in cui hai fatto "ribellare Zizes", facendole alzare la testa ma senza speranza che quel gesto possa voler dire qualcosa davvero. Non si sfugge al programma.
Ancora non mi azzardo a pronosticare qualcosa su possibili favoriri, a parte il mio ristretto gruppo degli ultimi sei o sette che per ora comprende sicuramente Kurt e Puck, Santana e Brittany e forse, forse, se si evolverà per come la immagino io, Rachel.

Attendo con ansia il nuovo capitolo che.. beh.. chissà quando sarà, vero? :D

#Kill'EmAll

*Smooch

11/01/14, ore 12:49

Ok, forse non avrei dovuto iniziarlo! Sul serio? Solo una persona???? Io non sono pronta a dire addio a nessuno! Ma visto che sono masochista e troppo curiosa, mi sono imbarcata in questa nuova avventura (so già che soffrirò come un cane!).
Puck mi spaventa un sacco, ma quello che mi fa più paura è che capisco il suo ragionamento e probabilmente penserei allo stesso modo sapendo che solo uno tra i presenti potrà tornare a casa!
Kurt…Kurt spaventa a modo suo. Sembra completamente in un altro mondo. Ma si sa, è da quelli imprevedibili che bisogna guardarsi bene, e io lo terrei d’occhio il ragazzo (oltre al fatto che sembra essere uscito da “I Malavoglia”! Parlerà solo per proverbi ora?)
Complimenti per il coraggio per aver provato a scrivere una fanfiction simile!
Alla prossima,

10/01/14, ore 22:42

Wow, l'idea di un crossover con battle royal è geniale! Sarà molto interessante vedere come i personaggi usciranno di senno. Spero solo che non ci saranno, come nel manga, i soliti monologhi giapponesi dove ogni personaggio dice la cavolata moralista del momento e poi muore miseramente XD. Domanda: hai intenzione di attenerti alla storia originale ?

10/01/14, ore 21:52

Più vado avanti e più mi accorgo di quanto sia scritta bene e di quanto tu arrivi alle persone. Adoro il mondo in cui scrivi e descrivi tutto, soprattutto le sensazioni e i sentimenti che provano i personaggi. Kurt il pazzo è qualcosa di incredibile, così come Santana e Puck. Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno una volta tutti insieme ^^ Hai appena aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, renditi conto dell'effetto che la tua bravura ha avuto su di me XD Alla prossima e ancora complimenti! ^^

10/01/14, ore 20:08

Bloody El, mi stupisci! Cosa ti sta succedendo? Rapido questo aggiornamento! E cavolo se mi stai facendo venire l'ansia!
Zizes, il mio nuovo eroe. Seriamente, è stata una grande! Puck stronzissimo, eh. Mannaggia! Ma voglio vedere cosa farà quando si ritroverà a doverlo fare a qualcuno dei suoi amici. Rachel se continua così morirà tra tra qualche secondo, tipo, perché se l'hanno sentita San e Britt può sentirla chiunque.
Continuare a leggere mi fa paura, ma sto leggendo con un certo distaccamento, del tipo che l'unica cosa che mi interessa è sapere chi vincerà e non chi sta morendo...o almeno ci provo. Sarà un duro colpo quando inizieranno a morire loro.
Ancora non so su chi puntare come vincitore, quanto tempo ho prima di scommettere ufficialmente?

10/01/14, ore 19:37

PER ORA mi piace. Non so se sperare che Brittany e Santana muoiano insieme o che muoia una e vinca l'altra... Super interessante come storia comunque. Sempre bravissima :)

10/01/14, ore 13:54

Sai vero che io ho due esami lunedì e altri tre tra venti giorni vero?? Vero?! Ti odio. Dovrei studiare, non leggere. Però sei tu, e non so reistere :3
Allora, sappi innanzitutto che se vedrò una delle nostre vaccose strategie di gioco inizierò a pretendere i diritti xD
Detto questo.. mi piace.. mi gusta proprio. E sappi che io sono con te, e appoggio la morte dolorosa, spietata e sanguinolenta di tutti quanti. Preferisco la veridicità agli happy ending, quindi fai pure, uccidili tutti.
Per ora non mi sbilancio a dire un possibile favorito.. perché conoscendoti potrei ipotizzare qualcuno ma.. dato che ti conosco, so che probabilmente cannerei alla grande, perché Northy è EEEVIL e non ci si può fidare di lei.
Diciamo che non scommetto molto su Puck, perché è troppo ovvio. Magari arriva un bel pezzo avanti, ma le "mine vaganti" prima o poi fanno BUM. Kurt, se sta impazzendo davvero, lo quoto tra gli ultimi cinque, diciamo. Quel pezzo su Zizes mi fa pensare che forse, forse, potrebbe non morire tanto presto. E chissà se qualcuno si fa esplodere la testa. Santana e Brittanay, uhm, non lo so. Non mi sbilancio, ma non le darei papabili INSIEME per gli ultimi cinque o sei, mentre magari una di loro potrebbe anche arrivare a giocarsela verso le "finali". Una. Ma chissà chi..

Attendo con impazienza, Bloody El.

*mouse kiss

10/01/14, ore 11:13

Se c'è una cosa che ho imparato leggendo le tue storie, quella è "non fidarti di Northy". Potresti far morire chiunque, i tuoi preferiti, potresti farli morire nel peggior modo possibile.. potresti far vincere il meno quotato. Non mi sbilancio e cerco di non affezionarmi a nessuno, così da non restarci male xD
Facciamo che punto su un'inesistente Katniss, che si salva sempre il culo.
Evviva la bloody-vacca!

10/01/14, ore 02:24

E tra noi e loro, l’Unholy Trinity.

Anche in questo momento, unite.
Non posso fare a meno di domandarmi “per quanto ancora?”.

Fuck! Quanto ti odio! Temevo che avresti fatto una cosa del genere quando ne abbiamo parlato, ma speravo nel fatto che non avessi tempo per scrivere. Invece tu avevi già fatto tutto! In più sono in crisi perchè non so su chi puntare. E comunque non sono sicura di voler leggere, visto che moriranno tutti. Tutti tranne uno, ok, ma come potrà continuare a vivere quell'unico? Anzi, quell'unica, perchè l'unica cosa su cui punterei è che vincerà una ragazza. Però...cioè...boh...aaaaaaaaaaaah!
Ti odio
E ti amo
E sei una vacca, ma questo già lo sapevi! ;-)

10/01/14, ore 00:08

In tutto ciò sto solo ripensando a tutto quello che hai detto finora per cercare di capire chi sopravviverà...il mio favorito sai già chi è e rimango su quello u_u l'unica cosa certa è che ci farai soffrire come cani T_______T come se non bastasse la sessione d'esami a farlo. Ciao vacca ;)