Battle games
di NorthStar

05/04/14, ore 12:58

Non riesco a capire Kurt, sinceramente. Prima salva Britt (grazie al cielo!), poi lascia che Leandro Perez tenti di strozzarla e poi la lascia scappare prima di uccidere Dave. Non è pazzo, di questo sono quasi certa, ma si sta comportando in maniera bipolare. O cerca di salvare i suoi amici del Glee Club, anche se non vuole dimostrarlo (ma allora perché ha lasciato che Perez cercasse di soffocarla?), o gli importa solo vincere (e perché salva Brittany dalle bombe e le permette poi di allontanarsi da lui?).
Caspita, però! La lettura di questa fan fic è difficile! Ad ogni capitolo sono preoccupata per un membro del Glee Club! Questa volta la sorte è capitata alla povera Quinn! Non bastava ficcare il piede in una bellissima trappola che ti disintegra tendini e muscoli! No! Ci voleva anche un bestione che si lanciasse su di lei per finire il lavoro! E che cavolo!
Finn mi ha sorpreso, non pensavo fosse in grado di uccidere così, a mani nude, una persona!
Al prossimo capitolo,

05/04/14, ore 12:57

Lo so, lo so, sono in tremendo ritardo. Purtroppo a causa dello studio è da un bel po’ che non apro più efp.
Devo confessarlo, la frase "Ci sono matti savi e savi matti" mi ha inquietato parecchio. Non ci sono dubbi sul fatto che Kurt voglia vincere il Programma (credo…) e, a mio parere, sta adottando una strategia vincente che lo porterà ad assicurarsi un posto tra gli ultimi sopravvissuti se non addirittura a vincere. Far credere agli altri che sei pazzo in modo da non farti vedere come una minaccia dai tuoi nemici è un gran bel piano!
Puck, invece, sta andando male! Si sta facendo troppi nemici (anche se la scena finale in cui aiuta Artie lo ha un po’ riscattato) tra quelli che potrebbero essere, almeno per un po’ i suoi alleati. In realtà finge. Non ce la fa a pensare solo per se (l’ultima scena  lo conferma!)
Quinn mi ha sorpreso. Non pensavo sarebbe stata in grado di colpire Santana per portarla in salvo (tra l’altro, dubito che quando la latina si sveglierà sarà felice della scelta della sua alleata!), avrei scommesso che l’avrebbe lasciata lì e sarebbe corsa via per salvarsi.
Ah, con mia immensa gioia ho notato che non hai segnato, in fondo al capitolo, il nome di Brittany…grazie al cielo! Almeno è viva!
Corro a leggere il prossimo capitolo,

04/04/14, ore 21:14

I klaine...... sto piangendo.
Artie è stato fenomenale, non è morto per primo. Ha lottato per quanto possibile.. è stata bella quella scena! *^*
*Cerca di dimenticare i klaine* ...
Britt... Becky mi spaventa, non voglio che sia sveglia mentre Britt dorme. Ci possiamo davvero fidare di lei? non so.
INOLTRE QUINN? SANTANA? ma che fanno! prima o poi devono uccidersi... che perdita di tempo. pff
I KLAINE?!?! *piange, ancora*
E... mi è piaciuto molto questo capitolo, ogni parte ti fa piangere (cosa abbastanza normale, credo visto la tematica) e tremare allo stesso tempo... che flash.

Alla prossima, Asia.

02/04/14, ore 17:18

Sei tornata!!!! Evviva! Devo dire che però questa fanfiction la leggo sempre con un sacco di ansia. Non sai mai chi vedrai cancellato alla fine del capitolo e mi spaventa a morte sopratutto la possibilità di vedere depennato il nome di San o quello di Britt. Non reggerei. E so che prima o poi succederà, perchè c'è un solo vincitore, ma spero sempre che non avvenga mai, che sia il più tardi possibile. So già che questa storia mi distruggerà... Comunque capitolo bellissimo. La scena dell'uccisione di Artie... Senza parole, davvero. E Santana. Qui vediamo effettivamente quanto tenga a Quinn. E Britt. Povera piccola, spero solo che ritrovi presto Santana. Alla prossima, spero presto :)

02/04/14, ore 16:52

Oddio Becky! Non dovevi farle dire questo! No! Per un momento ho addirittura pensato "non farle morire! Falle sopravvivere come Katniss e Peeta!", ma poi sono tornata in me!
Kurt, caro, caro, caro Kurt, lo sapevamo tutti che non eri impazzito sul serio, anche se, nel caso in cui dovessi vincere, non posso garantire che non lo farai dopo tutto questo.
San e Quinn neanche le commento. Unholy trinity rules!
Rachel...eh eh...Rachel si sta dimostrando la persona decisa che tutti sappiamo essere, non la ragazzina spaventata che potrebbe sembrare e anche Mike ha capito come gira! Anche se sono preoccupata per l'alleanza con quelle altre tre, lì. Io non mi fiderei tanto!

Giornate produttive, queste!

Al prossimo capitolo
Kill 'em all!

02/04/14, ore 16:41

Oddio sto piangengo! Ho voglia di strapparmi il cuore o togliermi la vita come il povero Artie. T.T Come sempre è magnifica, ma più vai avanti e più soffro in una maniera indrscrivibile <\3
Quinn e Santana sono l'amore e anche Britt con Becky <3 <3 La scena di Kurt con Blaine mi ha uccisa :(
Quando lo bacia e lo abbraccia perché non vuole lasciarlo andare via... TROPPO DOLORE DOLORE OVUNQUE.
Spero vinca Kurt, ormai faccio il tifo per lui, anche se una badass femminile ci starebbe molto bene ;)
Come ssempre complimenti e alla prossima :) (NON VEDO L'ORAAAAA. **)

17/02/14, ore 10:21

Eh ma così non è giusto !! Io puntavo su Puck e tu me lo fai uccidere da artie ?? Sembrerò un po'meschina e sadica ma, onestamente, a me piaceva puck...anche se era un po' ooc mi piaceva molto perchè era così freddo e reale; nella maggior parte delle persone, se catapultate in una situazione del genere, l'istinto animale ha il sopravvento e così è stato per lui. Mi dispiace molto per blaine perchè pensavo veramente che puck fosse mosso dalla pietà avrebbe esaudito il suo ultimo desiderio. Per quanto riguarda Mercedes sono rimasta di stucco; mi sono veramente commossa quando lei inizia a pregare per Jacob e sono contenta che almeno non abbia sentito dolore. Come ultima cosa ho solo una parola da dire: Quinntana ! Quanto amo quelle die solo Dio lo sa e vederle così unite nel momento del bisogno mi fa sciogliere il cuore...se posso azzardarmi a fare qualche ipotesi credo che una delle due (forse Quinn) si sacrificherà per l'altra oppure chiederà di essere uccisa (come sam e Puck). In ogni caso bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena e davvero emozionante *-* aggiorna presto e ci sentiamo al prossimo capitolo !

17/02/14, ore 03:30

WOW! All'inizio mi son detta "che babba, ha pubblicato un capitolo doppio" XD la babba invece sono io, come al solito ahahah Cmq mi hai stupita con la morte di Blaine... Non mi aspettavo fosse così stronzo! Cmq chissene, Blaine mi sta sulle palle, e godo che sia stato Artie ad ammazzare Puckerman u.u alla prossima strage PS. Cuccioline Q e S :3

16/02/14, ore 20:53

OH. MIO. DIO.
Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire una tua fanfic e infatti eccomi qui...
Giuro che non mi sarei mai aspettata che Blaine e Puck sarebbero morti così presto. Per niente. E la morte di Mercedes è stata... tristissima. Sam non so perché in un certo senso me lo aspettavo... Eh sì, con questo capitolo sono iniziati i veri giochi...
Btw da quando ho letto che sarebbe sopravvissuto solo uno di loro ci sono rimasta di  merda, credo che morirò insieme a San e Britt, perché, per la cronaca, io scommetto tutto su Quinn. Dopo Quinn do come possibile vincitore Kurt, ma scommetto su Quinn. Voglio vederla vendicare le sue amiche e voglio vederla vincere. Certo spero che non rimanga Q vs S o Q vs B... E in un certo senso spero che S non sopravviva senza B e viceversa, sarebbe troppo doloroso.
Bravissima come al solito, alla prossima!

16/02/14, ore 16:24

BLAINE NOOO! *piange* SAMMO MIO!! *piange*
Puck era scontato che non vivesse, ma sicuramente non avevo pensato ad Artie come artefice della sua morte... è stato un flash!
E poi cazzo, Puck devi morire perché Blaine doveva rivedere Kurt perché io shippo Klaine e sei un bastardo uccisore di fangirl. *piange* Certo che Artie poteva darsi una sveltina e fare fuori Puck un goccino prima di quei due colpi a Blaine, eh! ç.ç
Ok, quindi Cedes è morta.... ok.
Pensare che Jacob sapeva, che ha voluto allontanarsi, andare sotto l'albero per salvargli anche se sapeva che .. beh, tanta roba! E' un bellissimo personaggio ♥

E beh, Lopez e Fabray accoppiata vincente? non credo.. io punto troppo su Kurt, non puoi essere sano di mente in questo gioco.. o forse sì..
Diciamo che Artie rimane comunque una persona che morirà senza ombra di dubbio.

OKEY, NO. Vuoi sapere una cosa, stavo pensando che tu potresti essere DECISAMENTE sadica che fai morire tutti i pg del gleeclub lasciando in vita un tipo "Hanna Miller" che non la caca nessuno.. AHAHHAH se fai così giuro che ti amo, sarebbe troppo d'effetto, ci rimarrebbero tutti di sasso!

Alla prossima, Asia.

16/02/14, ore 00:06

OH MIO DIO! OH.MIO.DIO! STO TREMANDO. NON STO BENE, MANDATE AIUTO!
UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI IN ASSOLUTO!
Mercedes mi ha spezzato il cuore ç__ç Ha salvato tutti rispettando le volontà da credente di Jacob :( E' stata veramente dolce con tutti, fino in fondo <3
Sam! Povero Sam! Pure lui è stato dolcissimo :( Ha preferito farsi uccidere subito solo per non essere un peso per i suoi amici çç E i miei poveri Blam! Blaine era distrutto çç
E PUCK! PUCK! QUEL BASTARDO DI P U C K! O.O
Blaine, il mio amore çç Sapeva di essere già morto, lo sapeva. Voleva solo vedere un ultima volta Kurt, voleva dire addio all'amore della sua vita E Poi Santana e Quinn sono troppo belline ** San che finalmente si sfoga e si lascia andare perché sa di potersi fidare di Quinn <3 Ah, ho notato un piccolo errore: "Non ono d'accordo" Manca semplicemente una 's', niente di grave ovviamente, ma ho preferito fartelo notare ^^ Presto inizieranno a morire le ragazze, vero? :(
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Questo era veramente da brividi! Complimentoni, davvero tanto di cappello!
Allora alla prossima :D

15/02/14, ore 21:51

capitolo bellissimo come sempre....
io azzardo come vincitrice Becky Jackson...
non vedo l'ora del prossimo capitolo

15/02/14, ore 21:11

Non me lo sarei mai aspettata Artie che uccide Puck! Ma come farà ad avanzare da solo, di certo le sue condizioni fisiche non lo avvantaggiano. Oddio non vedo l'ora di vedere la reazione di Kurt quando scoprirà la morte di Blaine :'( Rachel non avrà grandi prestanze fisiche ma è molto furba, Finn a mio parere è troppo buono per vincere, Mike invece ha buone possibilità, ma sinceramente non capisco proprio chi possa essere il vincitore ci sono continui colpi di scena! Personalmente spero sia Santana o Brittany. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Salmo99

15/02/14, ore 20:08

Woooooh! Artie che fa fuori Puck?!? Mega colpo di scena! Sei un genio malefico!
Di tutti quelli che hai ucciso in questo capitolo, l'unico di cui mi interessa qualcosa è Puck e pure relativamente. Yay per Blaine! Mi sta troppo antipatico.
Rachel...eh, Rachel potrebbe diventare pericolosa! Per me la sottovalutano un po' troppo, la ragazza è sveglia!
Posso tornare a sperare nel piazzamento di Quinn tra i primi tre, quindi! Lo sapevo che non potevi ucciderla così presto, è un personaggio troppo forte e troppo papabile per la vittoria...senza dimenticare che è con Santana, che sarà stronza quanto vuoi, ma non la lascerebbe mai morire a quel modo.
Comunque sono più confusa che mai sul possibile vincitore, ogni indizio vaccoso che ci dai fa sempre peggio e il dubbio che tu voglia far vincere Finn grazie a un piano di Rachel e Kurt mi fa troppa paura! Anche perchè, onestamente, spero proprio vinca una donna...girl power! Da notare che sono rimaste più o meno il doppio di ragazze rispetto ai ragazzi. W noi!
Kill 'em all!

15/02/14, ore 19:53

OH MAMMA!!!
NORTH WOAH!!
MI E' PIACIUTO UN SACCO!!
NON VOGLIO SPOILERARE NIENTE PER LE ALTRE PERSONE CHE ANCORA NON HANNO LETTO,MA WOAH!! SI COMINCIA A BALLARE PER DAVVERO!
MI DISPIACE PER LA PRIMA VITTIMA (IF YOU KNOW WHAT I MEAN :( )
TANTI COLPI DI SCENA! NON MI ASPETTAVO CHE LA STORIA DI UN CERTO EBREO ANDASSE A FINIRE COSI'! I MIEI COMPLIMENTI,
SCUSA PER LA RECENSIONE "URLATA"..MA STO ANCORA ELABORANDO!
ALLA PROSSIMA! :D