black wolf
di _Magic

09/03/14, ore 19:42

Oddio tu devi continuare adesso subito veloce oddsio nonvedo l'ora alla prossima
#unbacio

09/03/14, ore 19:12

Stupendo come sempre e poi la dichiarazione di Michael che non mi aspettavo e anche sulla coppia di rose e Michael.Peró il ritorno di Meg mi fa paura xD

09/03/14, ore 18:10

Quanto mi era mancata la tua storia, mamma mia. Mi piace tantissimo questo capitolo, e il finale come sempre mi lascia una curiosità assurda, non vedo l'ora di leggere il prossimoo. Intanto che eri assente me la sono riletta tante di quelle volte che non immagini, è la mia preferita, la amo, la amo. Sei la migliore lo sai!❤️❤️ Un bacione❤️❤️

02/03/14, ore 19:27

Anche a me piace mirrors infatti mentre leggevo la cantavo e mia mamma mi guardava con una faccia tipo "ma questa che cavolo fa" xD comunque stupendo il capitolo ♡♥♡♡♥

27/02/14, ore 18:22

Il capitolo è meraviglioso, uno dei più belli sicuramente. Sono troppo bellissimi e cucciolosi :3. Comunque la poesia all'inizio l'avevo già letta da qualche parte, ma ogni volta che la rileggo ci trovo qualcosa in piu e diventa sempre piu bella, la adoro. A presto
Ely xx

26/02/14, ore 21:27

Bellissimissimissimoooo*-* , ogni volta che leggo un tuo capitolo sprofondò dalla gioia , sei bravissima , e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi , insomma ti adoro , spero che continui presto , un bacione<3<3

26/02/14, ore 18:31

Io ti giuro che ho pianto a leggere questo capitolo.È di una dolcezza infinita,lo aspetfavo da tanto e finalmente è arrivato!❤️Non potevi usare parole migliori per descrivere e raccontare tutto. Bravissima come sempre.❤️

25/02/14, ore 23:37

Stupendo! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Sono troppo carini insieme. Poi quando Zayn le canta la canzone... Senza parole davvero! Ti prego scrivi presto!

25/02/14, ore 20:59

Quanto aspettavo questo capitolo.Io ti giuro, che sono rimasta senza parole. Questo e' in assoluto il mio capitolo preferito, e' qualcosa di meraviglioso, esattamente come me lo aspettavo. Zayn e Jasmine sono di una dolcezza incredibile, e poi e' scritto veramente benissimo, ecco perché questa storia e' in assoluto la mia preferita al momento. Cioè ma ti rendi conto di quanto sei brava? Veramente non so più cosa dire se non che amo letteralmente questo capitolo, questa storia, come scrivi. Ti adoro giuro. E' fantastico questo capitolo, ti sei proprio superata. Sei la migliore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione fortissimo.❤️❤️❤️

25/02/14, ore 15:12

E anche questo capitolo è una cosa stupenda ❤️ Riesci sempre a tenermi sulle spine con i finali!Mi ha colpito molto l'atteggiamento che ha avuto Trisha,è stata tenerissima.Inutile dire che è scritto da dio,e speravo tanto che Jasmine riuscisse a trovare Zayn,sono la dolcezza ❤️ Bravissima!❤️

25/02/14, ore 00:00

No non puoi lasciarci cosi!! :'( continua presto oppure morirò di curiosita! Ps. il capitolo e super mega arci iper e chi più ne ha più ne metta (?) fantastico <3

24/02/14, ore 22:48

Povera Jasmine..!la capisco benissimo!! finalmente la madre di Zayn si è comportata come si deve con la povera ragazza...comunque non vedo l'ora che aggiorni,chi sa se si aggiusterà tutto tra quei due sempre più zuccherosi ;) ma come al solito sei una grande a scrivere ogni singolo capitolo e devo confessarti che mi sono messa a piangere per questo capitolo e quello precedente perché mi hanno trasmesso delle emozioni enormi...sei troppo brava tesoro!!!<3 Ora però ti lascio...good night baby! <3 ;D

24/02/14, ore 15:07

Uffa uffa uffa non puoi finire sempre così!!! Michael e Rose sono dolcissimi :3. Aggiorna presto che devo assolutamente sapere che succede!!
Ely xx

24/02/14, ore 00:36

Okkay... CONTINUA CONTINUA CONTINUA PER FAVORE PER FAVORE!!! e stuependo non vedo l'ora che lo continui... alla prossima❤

23/02/14, ore 23:11

Non ho parole! Lo amo! Non avrei mai immaginato che michael potesse avere dei sentimenti! Ora spero che jasmine abbia veramente trovato zayn e che non sia un'allucinazione.