black wolf
di _Magic

19/02/14, ore 18:45

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

18/02/14, ore 20:52

Stupendoooo!*-*,sei bravissima,spero che tu continui presto!!!!ti adoro e adoro questa storia*-*,xx

18/02/14, ore 14:32

Come fai a stupirmi ogni volta?...
comunque brava mi piace molto questo capitolo!!^.^ aspetto presto il prossimo..!
baci bella mia <3

17/02/14, ore 22:26

Ma perche ci lasci sul piu bello che gusto ce nel farci morire dalla curiosità?! Uff!!! Io non capisco... vabbe lasciamo perdere i miei schizzi di efuria comunque continua presto e belissimissimissimissimissimo alla prossima

P.S quando continui puoi avvisarmi? Grazie

Un bacio xx

17/02/14, ore 12:26

Stupendo anche se ci lasci col fiato sospeso! Molto commovente la scena di Jasmine che dalle braccia di sua madre passa a quelle di Zayn! Sono veramente fatti l'uno per l'altra. Non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione della famiglia di Zayn e come si comporteranno con Jasmine. Scrivi presto ti pregoooooo!

16/02/14, ore 23:30

Quanto sei brava? Quanto?? Troppo davvero! Amo il rapporto che si sta formando tra Zayn e Jasmine, e giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️ Amo come scrivi non finiro mai di ripetertelo! Bravissima, bravissima, bravissima. Un bacione❤️❤️❤️

14/02/14, ore 00:19

Io davvero amo il personaggio di Zayn. Amo come tratta Jasmine. Davvero adoro questa storia, mi fa sognare.
Aspetto il prossimo capitolo! Fa presto! :D

13/02/14, ore 21:27

*-* *-*,che bello,che bello,che bellooooooooo,adoro questo capitolooo,non Ho parole,è descritto Benissimissimo!!!!!Bravaaaaaaaaaaaaaa,continua presto!,xx

13/02/14, ore 15:52

Ma quando sono dolciosi questi due biscotti al cioccolato che si fanno le coccole??Ma tantissimo..!Che bello,quando ho letto la parte della vasca da bagno e Zayn poi gli ha detto a Jasmine TI AMO stavo per mettermi ad urlare :D
La cosa che mi incuriosisce di più e sul fatto della telefonata di Lauren...secondo me suo padre c'entra qualcosa!!
Comunque sei una grande,continua così bella! ;D

13/02/14, ore 08:01

Oddio.Oddio e' qualcosa di meraviglioso. Questa volta ti sei davvero superata, non ho quasi parole per dirti quanto mi piace. E' meraviglioso, giuro. Tantissimi complimenti davvero, sei sempre più brava. Grazie per questa storia splendidaa, continua così! Un bacioneee.❤️❤️❤️

13/02/14, ore 00:09

Fantastico! Davvero non ho parole! L'atmosfera che si è creata dopo che quello stronzo di michael se ne è andato era bellissima mi è piaciuto un sacco il modo in cui hanno fatto pace e la dichiarazione di zayn... Non ne parliamo proprio! Ti prego scrivi presto!

12/02/14, ore 23:16

O mio dio e stupendo devi continuare non vedo l'ora che lo fai.. ✌❤alla prossima❤💋

12/02/14, ore 01:09

Oddio... e..e..e come dire e.. PERFETTO!!😱 da oggi che lo leggo e zayn.. e cosi PUCCIOSINO❤❤❤❤.... non vedo l'ora che continui spero lo fai presto perche senno ne usciro pazza..!!! Bhe...che dire alla prossima!! 💋❤❤❤❤❤
P.S
Quando continuo puoi avvisarmi? Grazie ❤

11/02/14, ore 23:43

Oh ma dai hanno esagerato entrambi, non era necessario litigare!
Peró secondo me Zayn la sa lunga sulla madre di Jasmne, bho..
Comunque Zayn é tenerissimo! Sarebbe bello avere un ragazzo così, magari senza la presenza del black wolf Ahahahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non tardare! Ciao bella :*

11/02/14, ore 18:24

mi piace un saccooooooo,per favoreeeeeeee,continua prestooooo,non voglio restare sulle spine per troppo tempo,e poi questa storia la adoro e già me la sono riletta tre volte,perchè la adoroooooooo,bravaaaaaaaaaaaaa,continua prestooooooo!!!!!!
xxoxoxo