black wolf
di _Magic

02/02/14, ore 17:52

Rieccomi qua! Allora,davvero bellissimo questo capitolo, poi il legame tra Jasmine e Zayn e' qualcosa di stupendo. Davvero, sono letteralmente persa per quello che scrivi, lo aspetto sempre con ansia e mi succede poche volte, raramente una storia riesce a piacermi così tanto! Quindi ancora tanti complimenti a te, dire che scrivi benissimo e' veramente poco davvero.❤️❤️Un bacione❤️

02/02/14, ore 15:41

Bellissimo ❤️ continua al più presto sono curiosa 😄 è un capitolo dolcissimo 😄❤️

02/02/14, ore 15:31

bellooooooooooo Zayn e Jasmine sono così dolci <3<3 aggiorna presto per favore. ciaooooooo

02/02/14, ore 09:59

Ma uffa sei cattiva... lasci sempre i capitoli così! Credo che il capitolo sia molto ben riuscito, Zayn e Jasmine sono l'amore :3. Devo sapere chi è quessa, aggiorna presto!

31/01/14, ore 22:32

Bello, bello, bello. Questa storia inizia davvero a intrigarmi parecchio...
Inoltre mi piace molto l'intimità che si sta creando pian piano tra Jasmine e Zayn !
(continuo subito a leggere il prossimo capitolo)

31/01/14, ore 22:08

Ciao, è la prima volta che commento un tuo capitolo e devo dire che sei davvero brava. Hai un gran talento nel descrivere fatti e persone senza essere troppo lunga e noiosa. Inoltre invogli il lettore ha leggere; il tuo stile mi piace molto, attraverso le tue parole riesco infatti a immaginare nella mia mente ogni singola scena. Continua così mi raccomando! Baci

31/01/14, ore 17:01

Sono ancora io! Ormai non riesco più a non commentare quello che scrivi. Quanto sei brava? Troppo, davvero troppo. Amo questa storia, e amo come scrivi, continua così davvero. Aspetto presto un nuovo capitolo. Bravissima. Un bacione❤️❤️

31/01/14, ore 16:35

Questa è proprio la parte che stavo aspettando! Zayn e Jasmin sono talmente legati e innamorati da non voler più aspettare. Il modo in cui hai descritto la scena è stato stupendo! Continua così e scrivi presto!

31/01/14, ore 16:05

Bellissimo ❤️spero che continui al più presto❤️ E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così da scoprire chi sia lauren❤️

31/01/14, ore 12:42

Stupendo come al solito! Non vedo l'ora del prossimo capitolo penso sia proprio il momento siccome si è creato un rapporto molto forte tra i protagonisti. Spero scriverai presto.

30/01/14, ore 14:24

Adoro questa storia! Quanto é tenero Zayn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono sicura che accadrà qualcosa di brutto :/

29/01/14, ore 21:55

No aspetta. Il prossimo è rosso? Jasmine e Zayn? ODDIO AGGIORNAAA!! Lauren... mmm... una wolf? Forse. Ti aspetto con tanta tanta anzia, Eli xx

29/01/14, ore 19:46

É bellissimo potresti mettere il nuovo capitolo al più presto ti prego

29/01/14, ore 18:56

Ciao! Sono ancora io, ti avevo già scritto nel capitolo precedente ma non ho resistito a farti sapere anche perché questo perché e' meraviglioso. Una delle più belle che abbia letto fin ora, sul serio. Sei bravissima, davvero tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, adoro come scrivi.❤️❤️❤️

29/01/14, ore 16:51

Wow stupendo❤️spero che continui pesto ❤️Non ne ho idea di chi sia lauren😉😘