black wolf
di _Magic

11/02/14, ore 15:57

Finalmente un nuovo capitolooo❤️ Amo sempre di più questa storia, giuro! ❤️ Il finale mi ha incuriosita tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come sempre non deludi mai, bravissima❤️❤️

11/02/14, ore 14:41

Non li posso vedere che litigano... :'( E poi adesso chi è sto Michael? Aggiorna presto, sto troppo sulle spine adesso. A presto, Eli <3

10/02/14, ore 23:46

Bellissimo! Come al solito sono senza parole però mi dispiace dirlo ma sei stata un po' bastarda spero metterai il prossimo il più in fretta possibile

09/02/14, ore 15:16

Sei bravissima come ho già detto sugli altri capitoli,adoro questo capitolo e vorrei sapere al più presto il prossimo capitolo,per favoreeeeee,xx

09/02/14, ore 13:33

Ehiiiii!!!!! Eccomi qui a rompere a tutti i santo del mondo!!! Sono una scassa-palle, lo so. Allora, quando leggo una storia che mi piace da morire questa finisce sempre sul più bello! Perchè?! Dimmelo, spiegamelo, sembra una maledizione che ho addosso!! Niente di particolare, storia bellissima, capitoli bellissimi, personaggi amorosi (?) e io AMO Zayn!! È troppo dolce, cuccioloso, premuroso e protettivo. È auxndkjzbzyxbsuxb!! Continua così!! Baci, ❤❤

08/02/14, ore 22:01

Che belloooooo,la parte rossa anche,è scritta così bene ,che non è così neanche volgare,sei molto molto molto brava,xx

08/02/14, ore 20:57

Questo capitolo è uno dei più belli che io abbia mai letto,mi ha fatto emoziomare, è bellissimo , lo adoro e tu sei bravissima bravaaaaaaaaa,xx

07/02/14, ore 15:26

Bellissimo questo capitolo,e poi,scrivi anche moooolto bene,mi piace molto questo sentimento,che spero,nasca tra i due bravissimaaaaaaaaa,xx!!!

07/02/14, ore 14:00

Ti piace mettermi in ansia? No perché ci riesci... comunque quel vecchiaccio del capo del black wolf me sta proprio sulle scatole : bisogna che prima o poi qualcuno gli da una lezione. Poi se le altre fanno amicizia con te anch'io voglio farla! Sono Elisa, Marche, adoro musica e lettura :) Aggiorna presto! :*

06/02/14, ore 21:27

questa fanfiction,credo che sia una delle più belle,mi piace molto,brava,xx

06/02/14, ore 19:33

Mi stupisci sempre di più! In questo capitolo si capisce quanto Zayn ami Jasmin e cosa farebbe per lei è proprio un perfetto fidanzato! Lol. Scrivi presto il secondo che voglio sapere cosa è successo a Lauren!

06/02/14, ore 18:48

Quanto aspettavo questo capitolo! Controllavo sempreeee.❤️ Io ti giuro, che amo alla follia questa storia, e' sempre più bella. Scusa se te lo dico sempre, ma proprio ti meriti tutti sti complimenti, scrivi benissimo.❤️❤️ aspetto il prossimo con ansia, bravissima. Un bacionee❤️

03/02/14, ore 21:44

Ma non ci puoi lasciare con un finale del genereeee, troppa curiosità! Cooomunque, bellissimo capitolo davvero, come gli altri del resto, quanto amo questa storia neanche so spiegartelo.  Poi Zayn e Jasmine sono dolcissimii.❤️  Continua così davvero, sei sempre più brava! Aspetto presto un nuovo capitolo! E grazie, davvero, per aver pubblicato una storia del genere che amo leggere sempree. Un bacione❤️❤️

03/02/14, ore 21:40

Come al solito sei fantastica! L'unica cosa è che lasci sempre in sospeso e questo mi fa morire sono sempre più dipendente dalla tua storia. Ti prego continua così e aggiorna al più presto!

02/02/14, ore 19:19

Bello bello bello! Mi piace molto il modo in cui i due protagonisti si confidano e si conoscono di più. Ora c'è Lauren e sarà molto interessante scoprire cosa vorrà da Jasmine. Spero aggiornerai presto!