black wolf
di _Magic

28/01/14, ore 11:40

Bellissimo! Forse questo è il capitolo più bello di tutti! La canzone che poi ho ascoltato in sottofondo l'ha reso ancora più bello. Il rapporto tra Zayn e Jasmine sta diventando davvero forte e questa cosa mi piace molto. Continua così e scrivi presto!

27/01/14, ore 20:53

Wow è STUPENDO questo capitolo è bellissimo mi sono appassionata tanto alla storia spero che continui al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo👏👏❤️Baci😘

26/01/14, ore 22:47

Io veramente non ho parole per descrivere quello che scrivi. Mi sono innamorata di questa storia, e' a dir poco splendida. Ne leggo diverse, ma quelle che riescono a piacermi come questa sono davvero poche, quindi tantissimi complimenti, sei bravissima a dir poco. Ti prego carica al più presto un nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. Complimenti ancora.❤️❤️

26/01/14, ore 22:28

Allora...devo dire che questo capitolo è davvero molto bello.Coninua a scrivere.Sei bravissima!c:

26/01/14, ore 22:27

Oh dio che bellissimo questo capitolo!!! Sei molto brava, spero che continui presto ciaoo :*

26/01/14, ore 21:27

Aiutooooo è bellissimo, è un capolavoro !!!!! Scrivi da dio, in tutti i sensi possibili e immaginabili. Bravissima , continua presto ti prego!!! Ciaoooooo

26/01/14, ore 17:59

Ehy ciao! Ho scoperto da poco questa ff ed è molto molto bella. L'unica cosa, se ti posso dare un consiglio, è che non si capisce bene il senso di questa associazione... Ah, L'AMORE NON VA IN VACANZA È IL MIO FILM PREFERITO!!!! ok basta ahahah ciaooo <3

26/01/14, ore 14:52

Stupendo anche questo ❤️scrivi benissimo non vedo l'ora che continui 😄mi hai lasciato con l'ansia 😄sono felice che si sono baciati e aspetto il prossimo capitolo👍

25/01/14, ore 16:23

Bellissimo! Mi è piaciuto molto anche se hai lasciato proprio una suspence incredibile! Credo che aspetterò il prossimo capitolo con ansia! Comunque sei bravissima come sempre e continua così ;)

24/01/14, ore 14:53

Adoro la particolarità di questa storia! Non é la solita storia d'amore scontata! É piena di misteri che non vedo l'ora di svelare! M piace tanto il personaggio di Zayn!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha davvero appassionata!

Ps: diventerei anche io una Wolf se avessi Zayn sempre accanto LOL

23/01/14, ore 19:43

Una parola: FANTASTICO! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Meg e come l'hai fatta apparire. È un capitolo anche un po' ironico e divertente. Il legame che si è creato tra Zayn e Jasmine è sempre più forte e sono sicura che lo sarà ancora di più andando avanti con la storia. Sei davvero brava e spero che continuerai presto.
P.S. Per quanto riguarda le domande vorrei
sapere com'è fatta esteticamente Jasmine.

23/01/14, ore 17:51

Wow è fantastico❤️scrivi benissimo e mi sono appassionata alla storia spero che continuerai al più presto❤️Una sola parola STUPENDO❤️

22/01/14, ore 18:35

Ciao mi piace troppo questo capitolo e
secondo me tra loro due c'è del tenero.
Chissà, aspetto io continuo.
Alla prossima,
Zaynina kiss

22/01/14, ore 16:15

Storia davvero interessante e originale! Non ci mettere di nuovo così tanto a caricare il prossimo capitolo! U.u

21/01/14, ore 22:33

Ok, volevo dirti, innanzi tutto, che tu hai delle idee bellissime, non so da dove ti sia saltata fuori questa, ma è davvero fantastica. In secondo luogo, scrivi proprio bene, riesci ad interessare il lettore, e in alcuni punti sono riuscita persino ad immedesimarmi nella protagonista, riesci a rendere le descrizioni di luoghi, persone, oggetti, interessanti, e questo non è da poco. Più leggo è più la voglia di continuare aumenta. Hai un bellissimo stile, ti invidio. Penso tu debba fare la scrittrice, oltre tutto hai un modo di scrivere "maturo", nel senso che riesci ad arricchire le frasi con termini, particolari, che la rendono migliore, più veritiera, non tralasci dettagli, non fai mai errori di battitura (che comunque possono capitare), e cerchi sempre di ampliare, di rendere in un certo senso, attraverso i dettagli aggiuntivi e gli aggettivi, questa storia "possibile" . Mi hai davvero appassionato e spero che aggiorni presto. Continua così, sei davvero brava!