black wolf
di _Magic

23/02/14, ore 22:33

bellissimo anche questo capitolo , speravo tanto che trisha cambiasse atteggiamento con jasmine ed è successo!!!!siiii.Comunque spero tanto che quella persona sia davvero zayn , bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!continua prestooo per favore,un bacione<3<3<3

23/02/14, ore 22:28

Niente da fare, anche questa volta non ti nascondo che qualche lacrima mi e' scesa, capitolo SPLENDIDO. Non deludi mai. Mi e' piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto quello che provava Jasmine, e anche il resto e' davvero splendido. Il finale lascia tantissimo sulle spine e giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre del resto. Non finirò mai di ripeterti che sei bravissima, e anche questa volta hai pubblicato qualcosa di fantastico, la migliore.❤️❤️ Un bacione fortissimo!❤️❤️

23/02/14, ore 20:02

Oh ti prego continua, mi piace tantissimo. La mamma di Zayn era davvero una stronza, ma poi la aiutata quindi... Per questa volta passa Ahahahahaha. Mi piace tantissimo come scrivi davvero.
continua, continua * cori

ahahahah Baci baci antoooooo

23/02/14, ore 18:36

Non potevi essere più brava,oddio.È bellissimo come tutti gli altri capitoli,non ci sono parole per descrivere quanto sia perfetto!Sono stra in ansia per il continuo,sono curiosissima di sapere cosa farà Jasmine!<3

22/02/14, ore 20:58

Uffa uffa!! Voglio Zasmine!!! E poi co sti finali a sorpresa... adesso come si conosceranno quei due? Bah, spero di scoprirlo presto,
Ely xx

22/02/14, ore 15:25

Okkay e bellissimissimissimissimo continua fallo subito on vedo l'ora alla prossima✌❤

21/02/14, ore 23:42

Bellissimoooooooooo!!!! , sono troppo curiosa , voglio sapere al più presto come continua , per favoreeee , continua presto , ormai questa storia mi piace troppo e la adoro , sei bravissima e lo ripeterò in tutte le recensioni dei prossimi capitoli!!!!*-* ,a presto,xx

21/02/14, ore 17:14

Stupendo! Un colpo di scena incredibile! Continua così e spero che nel prossimo capitolo parlerai di Zayn

21/02/14, ore 14:34

ODDIO ODDIO ODDIO CHE MERAVIGLIAAA.❤️ E' un capitolo stupendo, all'inizio ti giuro mi stava venendo da piangere,  e adesso sono curiossissima di leggere il prossimo. Questa storia e' davvero splendida, forse l'unica che seguo con così tanto interesse al momento! Sei bravissima, già lo sai, e adoro follemente come scrivii ❤️ Un bacione fortissimo❤️

20/02/14, ore 20:06

Partendo dal fatto che io amo letteralmente la storia,questo capitolo è bellissimo.Si riesce perfettamente ad immedesimarsi nella protagonista e a capire i suoi sentimenti!Poi sei bravissima a scrivere,complimenti sul serio,spero che aggiorni presto :)❤️

20/02/14, ore 16:59

si però non può andare così c'è dai!falli ritorare insieme zayn a jasmine uffi!!!!

19/02/14, ore 23:39

No!!! Non puoi fare questo gli hai fatti lasciare!! No..non posso credere uffi!!! Non e giusto vabbe lasciamo pedrdere.... questo capitolo e stupendo spero continui presto...Ha potresti avvisarmi quando continui? Grazie alla prossima!!!

19/02/14, ore 22:48

Quanto ti adoro, quanto ti adoro, quanto ti adorooo.❤️ Mi sono venute le lacrime a leggere questo capitolo, soprattutto nella descrizione dei sentimenti provati da Jasmine in quel momento.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Che dire tu mi lasci sempre senza parole, quello che scrivi e quanto mi appassiona questa storia e' indescrivibile. Sempre più brava. Un bacione ❤️

19/02/14, ore 19:57

Ti giuro che ho pianto leggendo questo capitolo! Mi sono sentita male, ho provato tutte le sensazioni che ha provato jasmine, sei davvero brava a scrivere. Spero che tutto si sistemi al più presto perché non posso stare con l'angoscia che mi hai lasciato in questo capitolo quindi ti prego di continuare al più presto.

19/02/14, ore 19:34

Nooo Jayn!!! Ok fa schifo come mix fra i due nomi, ma non mi viene niente di meglio ahahah. Spero solo che gliela fanno pagare a breve a quel coglione, oh. Le sorelline sono cucciole :3. Aspetto con ansia
-Ely xx