Oh, C'mon!
di Lety_1D

22/01/14, ore 23:12

Oddio sei troppo dolcee♥ graziee ♥♥ :** e poi il capitolo è bellissimo davvero sei bravissima a scrivere♥ la rimonta di Jeannie è iniziata! ♥ Davvero fantastica come sempre!! ♥ Mi raccomando aspetto l'otto già lo so che sarà impeccabile come gli altri ♥♥ :** sei davvero bravissimissimissima(?). ♥ UN BACIONE ENORME♥
Miley ♥ ( sempre la stessa pazza innamorata di questa fantastica storia) ♥♥

20/01/14, ore 22:49

Allora ormai lo sai benissimo cosa ho da dirti :) sei davvero bravissima(come sempre d'altronde) e mi raccomando aspetto il 7° capitolo al più presto e fantastico come gli altri :**
P.S. secondo me i capitoli dovresti farli un po più lunghi ( non è una critica è un consiglio anche perché sono perfetti anche così visto che comunque aggiorni velocemente) :*
Un baCione :**
Miley ♥ ( innamorata di questa FF♥)

20/01/14, ore 21:42

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

18/01/14, ore 23:11

Ovviamente sei sempre bravissima :) non cambierei nulla di questa FF è davvero magnifica :) complimenti :* ♥ se non ci fosse questa FF, efp non sarebbe così bello :* continua presto :* ♥

18/01/14, ore 22:09

Ok, è tuttoo bellissimo Jen è dolcissima.aaaaa

Solo una cosa...tu quando scrivi tipo...

Arrossì. Si usa, lui o lei arrossì. Io arrossii.
Ok?
Continua presto
xxSa

16/01/14, ore 23:28

È davvero bellissima questa FF complimenti sei davvero brava :* continua presto sei fantastica :**

16/01/14, ore 18:31

oddio avere Horan in mutade Jen è davvero MOLTO fortunata,ahah bella storia continua presto)

16/01/14, ore 18:27

Ehi eccomi qui
Allora devo dire che il prologo mi ha incuriosito parecchio,e infatti continuo subito a leggere gli altri capitoli,comunque complimenti mi piace molto l'idea che hai avuto <3

15/01/14, ore 19:21

Ciao Leti, alla fine sono passata ora, il prologo è corto :D
Comunque per ora posso dirti che non ci sono errori e mi hai incuriosita, ti consiglio di pubblicare presto il nuovo capitolo così da dare un'idea più precisa della trama :D
Sono proprio curiosa di sapere di chi si innamorerà la protagonista!
Un bacio tesoro e spero di leggere presto il capitolo uno, intanto la metto nelle seguite :)
Sere.

14/01/14, ore 18:24

Molto bello, però adesso devi continuare :)
Ho da darti un solo consiglio, ma piccolo. Ecco... siamo al primo capitolo e Zayn ha già fatto apce con la sorella... magari potevi far durare questo suo comportamento "cattivo" verso di lei per più tempo :)
Comunque... non fa nulla... rimane sempre una bella storia :)