The Vampire and me!
di mewlaila

12/08/08, ore 14:58

Bella, bella, bella! Questa storia diventata sempre più bella! Brava

12/08/08, ore 12:42

Mi piace mi piace un sacco! *O* Ah sto William lo amoH! xD Bravissimaaa!! *assale*

11/08/08, ore 23:44

poverino chissà quanto soffre...mi dispiace per lui...quando accadrà qualcosa tra quei due??? sono impazienteeeeeeee!!! a presto baciii ^_^

11/08/08, ore 20:35

ciao,sono appena entrata in efp e mi sono innamorata della tua storia; è bellissima.continua a scriverla, aspetto il seguito con impazienza. mi piace il personaggio di ale e william è veramente fantastico!!!! e poi la tua storia è stupefacente, hai una grande fantasia. sei portata per la scrittura, e quindi se ricevi brutti commenti, non ti scoraggiare; è normale!!!!!!! un abbraccio claxi12cullen

11/08/08, ore 19:27

ooooooooh che doooolce...*me perdutamente innamorata* che bel chap continua presto baciiii ^_^

10/08/08, ore 19:25

Ciao sono tornata! ho letto tutti i capitoli che mi ero persa... *_* meravigliaaaa... bellissssssimo...:) ale che si innamora di lui e fa i sogni strani... ihihih e Dalila mi sta troppo simpatica... spero che tutto vada bene tra i due... continua ad aggiornare presto! bacioni!!!!

09/08/08, ore 10:34

AaaaaaH! *saltella* Bellissimooooo!!!! Quanto amo William! *ç* Bravissima!!

07/08/08, ore 23:36

*sospira* allora al capitolo dopo? *O* Bellissimo!*O*

07/08/08, ore 22:15

Bel capitolo! Meno male che alla fine è arrivato William se no.. che orrore!

07/08/08, ore 20:16

ooooooooooh che pervertito quello oddio!!! e come è stato dolce william...ehm...nel senso che è stato un vero e proprio cavaliere ooooh anke io voglio uno cosìììììì!!! continua presto baciii ^_^

07/08/08, ore 10:59

sisi anche io voglio che si baciano...per vedere la reazione di William e poi questa di cui non ricordo il nome che è identica ad Ale è morta, no? continua presto baci ^_^

07/08/08, ore 00:12

Povera T.T Falli baciare *çççç*

05/08/08, ore 21:54

che belli questi due chap!!! e non mi dire che si sta innamorando!! ihih anche lui ha un comportamento strano sembra che tenga a lei più di quanto voglia far credere sono curiosa di leggere il seguito!! a presto baci ^_^

05/08/08, ore 20:25

Grazie! *abbraccia* Mi sno piaciuti!** Complimenti!^^

05/08/08, ore 00:29

Sim nu piace anche quesrto ù-ù Wowwwww *ç* Verca solo di farli un pò più lunghi i capitoli T_T Bacioni!