The Vampire and me!
di mewlaila

17/08/08, ore 00:47

Ho letto la tua storia tutt'a d'un fiato!!è bellissima complimenti!!! posta presto!!

16/08/08, ore 17:18

ciao mi piace veramente moltissimo questa Ff però ti dirò la verità preferirei leggere un bel capitolo lungo mi piace come scrivi ed è interessaante la storia ecco perchè prego in un capitolo più lungo aggiorna presto baci

16/08/08, ore 17:09

quante risate in questo chap....ahahah. certo quella cameriera era proprio antipatica se proprio avesse voluto fare colpo non si doveva comportare così...no no deisamente no! devo darle alcune lezioni di galanteria ahahah aggiorna presto baci ^_^

15/08/08, ore 17:26

*///////* Dopo li fai baciare! Se no.... ti frusto con una zucchina ù-ù BWellissimoH!

14/08/08, ore 21:29

oh ce bello che bello che bello!! sarò ripetitiva ma che bello!!! si stanno innamorando entrambi o meglio dovrei dire si sono già innamorati ma hanno paura di confessarlo...che brutti scherzi gioca l'amore eeeeeh me sospira...comunque anche a me l'ultima scena ricorda qualcosa già letto in un altro libto ihih chissà quale!!! ahahaha brava continua presto baciii ^_^

14/08/08, ore 21:28

SIIIII!!!sn riuscita a collegarmi!!!!stupenda come sempre...ormai anke lui è cotto!!!!Evvai!!!ah ah(risata cattiva)mi dispiace x la cameriera(sarcasticaXD)

14/08/08, ore 17:25

Si, lo sono decisamente! Mi piace troppissimo! Bellissimo questo cap!!

14/08/08, ore 12:02

CHE BELLO!!! era da tanto che non recensivo ma era perché non riuscivo a leggere entrambi i capitoli o perché ero via.. :) beh, comunque tutti questi capitoli erano meravigliosi, che bello William... ma la signora?! come fa a sapere?! voglio assolutamente leggere come continua! aspetto con ansia! bacioni aggiorna presto (che cariiiiniii ^^ <3)

13/08/08, ore 21:13

......No e mo k è qll signora???k strano!Bravissima come al solito!!!!Domani sera parto e mi perderò il continuo...NOOOOO!!!!!cmq Ale e Willy(lo abbrevviato ^^)sn trppppppp DOOOOOOLCI!!!!!

13/08/08, ore 20:32

aaaaaaaaah che bello!!! che cariniii certo che quella signora ci ha azzeccato su tutto ma chi è?? ah comunque grazie per aver recensito la mia one shot la canzone è di tiziano ferro baciiii continua presto ^_^

13/08/08, ore 18:08

wow, la tua storia è sempre più bella!! non vedo l'ora di leggere il seguito.mi piacciono anche i capitoli corti, lasciano più suspense!! spero che racconterai presto la storia di william con la ragazza uguale ad ale, mi incuriosisce molto!!!!!! comunque il mio vero nome è clara e il tuo ti va di dirmelo? ci sentiamo fra qualche recensione tanti baci claxi12cullen

13/08/08, ore 16:32

k bello!!!continua subitissimo!!!^^...ma quando si baciano???William lo adoro!!!! sei bravissima!!baci e posta presto

13/08/08, ore 14:32

*O* aaaaaah ma mi piaceeeee!!! BellissimooooO!!! Quanto m piace William!**

13/08/08, ore 13:08

STUPENDO!!!quando continui???dai please...quando si baciano??aspetto^^

12/08/08, ore 21:31

che bello due chappy!!! che tenerezza mi ha fatto ale, so come si sente, ha paura di soffrire in fondo è normale, mmm il finale mi ha lasciato un pò senza parole che succederà??? continua presto bacii ^_^