The Vampire and me!
di mewlaila

19/08/08, ore 12:55

Gyaaaaah! *ti frusta sopra l'armatura* Crudele T.T Bello, ma.... non va bene. ù-ù Baciooooo!!! ù-ù

18/08/08, ore 23:36

questa storia diventa sempre più bella e interessante! Bravissima!

18/08/08, ore 21:46

questo capitolo mi ha fatto accapponare la pelle...non ci posso credere, ma allora ale è la reincarnazione di natalie? come vorrei che dicesse tutto a william...così non fa altro che soffrire, ho un brutto presentimento, ti prego non dirmi che william soffrirà ancora per colpa d ale!! a presto baci ^_^

18/08/08, ore 18:13

L'ho letto tutto di botto e devo dire che è una storia meravigliosa! *O* assolutissimamente splendida!!! Complimenti!!

18/08/08, ore 17:02

nooooo uffa non sono riuscita a postare l'altro capitolo, sono arrivata troppo tardi mi dispiace... beh comunque amo questa storia.. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti posta presto baci^^

18/08/08, ore 12:47

Non si sono ancora baciati?? *si arrabbia* Non va bene! ù-ù *rièprende a frustarti con la zucchina* Beh dai è bello anche questo xDD No sono feliche che è più lungo degli altri!** Brava! E se dopo non si baciano, inizierò a frustarti con un salame! *minaccia*

18/08/08, ore 01:59

Grazie per il benvenuto!!!^^ Sappi che ora non smetterò più di leggere questa fanfiction fin quando non la completi xD anche perchè la storia si fa interessante... il capitolo è molto bello spero continuerai presto!

17/08/08, ore 23:04

certo che questo ragazzo è un tantino lunatico eh?? I suoi sbalzi d'umore sono veloci come un razzo...ma sono contenta che alla fine lui abbia capito che prova qualcosa per Ale e comunque quel bacetto non mi piace per niente... nono non ci siamo...devo dargli altre lezioni eeeeeeeh baci ^_^

17/08/08, ore 21:01

Porca paletta quanto è bello questф capitolo!!!! E' semplicemente stupendo e loro 2 sono cotti!!

17/08/08, ore 20:40

wow!wow!!wow!!! il capitolo 35 è bellissimo!!finalmente william si è aperto e ha accetato i suoi sentimenti.mi è piaciuto quando ale lo ha abbracciato, io avrei fatto la stessa cosa. sai ale, io adoro twilight!!!!!! comprendendo anche gli altri libri gli avrò letti 100 volte.e non sai quanto ho pianto in new moon!!!anche se sapevo che la lasciava per salvarla!!!io adoro edward!!! forse penserai che sono pazza, ma sono fatta così!fra poco pubblicherò i primi cap della mia storia, spero ci darai un'occhiata!!!!! ma cosa più importante... AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!!!!!!!!!! tanti baci dalla tua fan numero 1 claxi12cullen

17/08/08, ore 20:24

eheheheh come twilight...

17/08/08, ore 20:19

oh mio dio oh mio dio.. come faceva la vecchietta a sapere di William? E poi che dusi per manoooo... io tifo x Will dai su datti da fareeeeeeeeeeee

17/08/08, ore 20:12

Quanto è stupenda la tua storiaaaaaaaaaaaaaaa! Ho letto tutto finoraaaaa! Sono bellissimissimi tutti i capitoli e non vedo l'ora che l'amore nascaaa

17/08/08, ore 13:18

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ho reensito gli altri capitoli perchè ero in vacanza.. beh comunque devo dire che la storia si fa piu interessante, finalmnte ale ha ammesso di essere innamorata di william, ma il sentimento che prova williamo cos'è??? posta presto che sono curiosa!!

17/08/08, ore 10:45

Noooooh non li hai fatti baciare! *ti frusta con una zucchina* ti avevo avvertito, eh ù-ù Bello comunque xD