The Vampire and me!
di mewlaila

04/09/08, ore 13:37

Cosa mi hai detto sul forum?!?!Ultimo capitolo?O.o,si devono ancora baciare!Bravissima come sempre,mi piace il modo in cui esprimi i loro sentimenti.Baci LIlly

04/09/08, ore 13:29

*_______________* Ah ahahahah! Siiii! subitooooo! *sgurado assatanato* Ma li fai baciare si o no? Eh? è.é /Uffa! E quella stupida di Natalie, che crepi! ù-ù

03/09/08, ore 22:04

capitolo dolcissimo e tristissimo! ç___ç sono curiosa di leggere tutta la storia di William... sono sicurissima che mi metterò a piangere! ç___ç Complimenti per il capitolo bellissimo! *-* Baci a te e a RobXD

03/09/08, ore 21:03

...le ha detto "ti amo" e lei non ha sentito!!! Oh no, ti prego, continua presto, era un capitolo MERAVIGLIOSO!

03/09/08, ore 20:23

Adoro queso capitolo sei così brava a descrivere i loro sentimenti, stanno soffrendo così tanto sigh come sei crudele perchè non li fai aprire l'uno con l'altro...wow erano ad un passo dal bacio e poi lui le ha detto ti amo??? oooooh che dolce?? allora quando si diranno la veritàààà?? a presto baci ^^

03/09/08, ore 18:32

Ti avevo data per dispersa, mi hai fatto patire le pene dell'inferno aspettando questo capitolo T_T Sono felice di informarti che se mi farai aspettare ancora, la parte di me, maniaca e omicida si farà viva xD*è una minaccia* xD Comunque bellissimo capitolo!! però il bacio lo potevi mettere T.T sto soffrendo seriamente e si! Stupendo Bacini Mimy :-* p.s. l'8 settembre saprò se ho superato l'esame, speriamo bene*me incrocia le dita*

03/09/08, ore 18:12

Crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Sei veramente perfida...XD!!!!Erano lì lì x il bacio!!!!Sigh aspetterò ancora....

29/08/08, ore 23:42

Ahhhh questo capitolo mi fa sognare il "mio" Will si fa sempre più dolce, adesso poi con il suo donoo!! "Posso dormire con te?" OHHHH, Ale direbbe si a qualsiasi cosa che uscisse dalla boccuccia di Will, quindi figuriamoci!! Bellissimissimissimo capitolo come al solitoo! TVTTTTTTB!

29/08/08, ore 21:45

wao.. doppio wao.. come puo essere gelosa di natalie.. ale è genuina, molto dolce, mi piace il suo personaggio.. peccato che non abbia capito che william sia innamorato di lei.. forse non l'ha capito perche natalie glielo impedisce.. è da bruciare muah muah.. quando lo farai?? quando decidi di far bruciare natalie da ale??.. comunque complimenti per la ficchy ogni capitolo è sempre piu bello di quello precendete.. è poi il mio personaggio preferito è ale perche è molto determinata come ragazza anche se molto timida.. bazo bazo.. posta presto ... ♥♥

29/08/08, ore 18:16

T.T Crudele T_T Senti, manda natalie al rogo ù-ù

29/08/08, ore 16:33

Grazie^^Cosa ci faccio qui?La colpa e' tua,la tua storia mi ha stregato e mi sono ritrovata a leggerla tutta in 2 ore!!!!!Waaaaaaaaaaaaaaa,bellissima,complimenti.Uff,questa Natalie non vuole lasciarla in pace!!!!!!Bravissima.Baci LIlly

29/08/08, ore 13:45

Stra-bello anche questo capitolo! Uffi, voglio anch'io un bel vampiro con cui dormire :(

29/08/08, ore 12:45

che bello questo capitolo!! ma quella natalie sta sempre in mezzo, è solo invidiosa per ciò che non può più avere!! è così dolce william ma perchè non gli chiede spiegazioni? così non fa altro che peggiorare le cose!! a presto baciii ^_^

29/08/08, ore 12:40

TROPPO DOLCI!!!!!!!!Beata lei, si risveglia con William vicino!!!!!!!io trovo solo la mia sveglia che suona!XD....ASpetto cn ansia il continuo....,

29/08/08, ore 12:08

Aaaaaaah§! che bello!! molto bello questo capitolo! :D povera Ale però...devi fare qualcosa...falla dormire se no ci ritroviamo un zombie xD...complimenti ancora un baciOne Mimy p.s. l'esame è andato bene(sarebbe impossibile se tt la classe avesse sbagliato xD) , adesso devo aspettare solo l'esito...*me incrocia le dite*