The Vampire and me!
di mewlaila

26/08/08, ore 09:39

stupendo cm sempre!alleluia roberto l'ha capito,eh?ma il bacio nn scocca mai???

26/08/08, ore 00:51

uddeooooo si e preoccupato per davvero l'ha abbracciata.. e il bacio dov'è??.. vabbe dai per stavolta non ti lancio il carico di melanzane che mi ero preparata.. solo perchè si sono abbraciati.. mm miraccomando falli baciare.. posta presto baci aa roberto mi è antipatico!

26/08/08, ore 00:20

Ahhh bhe questo si ke è un capitolo!! huhuhu cm tutti gli altri del restoo! Bello questo, il capitolo della svolta, dove Ale, finalmente si ribella, alle smanie di persecuzione di quell'idiota di Roberto! E poi adoro Willino che la stringe tra le sue braccia!! Mostrando tutta la sua preoccupazionee! I'm in lovee e ci vuole uno svenimento huhuhuhu tvttttttttb!

26/08/08, ore 00:02

ma noooooooooooooooo!!!!! E io che ci mi vedevo Roberto fatto a pezzettini da William, cattiva T_T cmq bel chappy, anche se... sigh

25/08/08, ore 22:31

complimenti scrivi molto bene e la tua storia è veramente appassionante. I personaggi sono costruiti veramente bene...mi piace molto sia il carattere di william sia quello di ale.Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo perchè dal precedente,quando lei rimane rinchiusa con roberto nel magazzino,si prospetta molto interessante. aggiorna presto mi raccomando e ancora complimenti!!!

25/08/08, ore 10:47

ma quello è un pervertito maniacooo!!! no non rovinare il natale ad ale e william ti pregoooo dimmi che arriva lui... non oso immaginare cosa succederebbe se nn arrivasse, le intenzioni di quello non sono proprio caste mica la molesta?? ti prendo a cucchiaiate Xd bacii ^_^

24/08/08, ore 20:37

non c'e che dire bello come sempre posso dire che odio Roberto?non lo sopporto proprio spero tanto che William l'uccida è quel che si merita continua presto presto è ci conto molto e continua con i capitoli lunghi ghghgh bacioni

24/08/08, ore 18:55

Non ho commentato il capitolo precedente! oddio scusa! perdono! T______T Comunque io odio roberto, posso? E amoH William *ç*

24/08/08, ore 14:53

nuoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! li hai chiusi in magazzino??????????????????? arghh!!! se si baciano mi aRRabbio, lei deve baciare williammmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posta presto baci <3 <3

24/08/08, ore 14:46

Letta tutta d'un fiato!!! =D mi piace troppo, molto bella..è emozionante leggerla...stupenda davvero*.*....me adesso vuole contiuooooo!! Complimenti!! un baciO Mimy!!

24/08/08, ore 14:20

(sn riuscita a leggere tt!!!) Nooooooo!!!!!!Quel Roberto maledetto!!!!!Non regge minimamente il paragone cn William...Lo uccido!!*prende un fucile e spara a Roberto*

24/08/08, ore 14:16

Sono d'accordissimo cn Wind XD A morte Robero!! (come sono cattivaaa *__*) ..

24/08/08, ore 12:07

ahi. Sento puzza di bruciato e di animale. Se William arriva e vuole ammazzare Roberto, sappi che io faccio il tipo per il vampirozzo. Ci ci

23/08/08, ore 17:33

bello anche questo capitolo. Inoltre ora c'è anche chi farà ingelosire William, fantastico! Posta presto. baci

23/08/08, ore 15:59

Ahhh questo è proprio un bellissimo capitolooo! Will finalmente si apre ad Ale!! Sai stavo riflettendo su come i tuoi personaggi siano originali, cioè li hai creati e li hai fatti tuoi completamente! Bellissimi tutti e due! Complimentiii! Tvtttttb!!