The Vampire and me!
di mewlaila

23/08/08, ore 15:04

mmm sento nell'aria profumo di gelosia!!! eh si!! william è proprio geloso ihih, vuol dire che ci tiene a lei, certo che ale è proprio tonta, si capisce da lontano un km che Roberto è interessato a lei, li devi far baciaaaaaaaare altrimenti ti scotenno alla prossima baci ^_^

23/08/08, ore 11:59

come sempre scrivi cose sublimi veramente questa storia mi piace troppo mi fa entrare in lei mi fa percepire le sue emozioni però fai i capitoli più lunghi sono tr curiosa

23/08/08, ore 01:28

mm andrò alle olimpiadi del lancio delle cipolle su mewlaila!!! allora quando quei due si baciano??? guarda che chiamo bloodykamelot e ti faccio lanciare un cotechino da lei eh.. e io ti lancio il contorno di patate e cipolle!!! .. bero che tenerrissimi che sono posta preso bacio!!

23/08/08, ore 01:14

Lo sai che adoro la tua FF vero?!?!? No sai volevo che lo sapessi XD è stupenda *__* Quando la leggo cado così tanto nella parte che mi sembra che io e Ale diventiamo una cosa sola .. veramente bello.. Spero di leggere molto presto un altro capitolo.. ^^ Baci :*

22/08/08, ore 23:42

Aspetta un attimo: Bella=Ale; Edward=William; Jacob=Roberto.... devo iniziare a pensa che la storia continuerà come la saga zia Meyer???? Comuque il capitolo m'è piaciuto! *-*

22/08/08, ore 15:09

nooooooooooooooooooooooo!!!!!! *me si arrabbia a da una mano a bloodykamelot lanciandoti tutte le verdure* la doveva baciareee!!!! grrrrr lei gli doveva dire ti amo grrr!!!! uffi... comunque è stupendo questo capitolo... baci posta presto

21/08/08, ore 21:25

*ti insegue con tutti i salumi esistenti* però hanno fatto un fsasso avanti. ma non è abbastabnza. BACIOOOOO!! Bello il cap però **

21/08/08, ore 12:07

*O* la canzone dei sonohra....hai vinto 10 punti solo per questo...io li amo, beh sorvolando questi dettagli adoro questo capitolo...oh come sono bellini insiemeeeee aggiorna presto bacii ^_^

21/08/08, ore 11:45

Che bello questo capitolo! Si capisce davvero quanto Ale ci tenga a William! Bravissima come sempre ^__^ Tvttttb!!

21/08/08, ore 10:43

Ora le cose son due: o Will quando riceve il regalo le fa le fusa oppure quel ciondolo è qualcosa che li farà venire voglia di strozzarla. Voglio proprio vedere!

20/08/08, ore 16:54

Nooooooo non ti credooooo! *prende anche un prosciutto* e se na aggiungeranno altri! *risata satanica*

20/08/08, ore 01:05

e poi??? cosa fa lo prende, lo indosaa? uffiiiii sono curiosa!!! aaa quando quei due si decidono a dirsi TI AMO???? MMmmmMMmmm posta presto baci!!

19/08/08, ore 22:06

Come mi piace questo capitolo..scrivi benissimo, ale si è innamorata, è caduta anche lei nella rete dell'amore aaaaah me sospira, come la capisco!!! a presto baci ^_^

19/08/08, ore 18:26

Questa storia è semplicemente divina, il tuo modo di scrivere è fantastico, sai far trasparire perfettamente i sentimenti del tuo personaggio!! Infatti non è difficile immedesimarsi! Ancora complimenti, per come hai strutturato la storia, per gli avvenimenti ed il modo in cui hai impostato i personaggi! Bravissimissimissima!!!

19/08/08, ore 17:56

ma che bel capitolo! *___* davvero molto ben scritto!! Sarebbe carino leggere anche i pensieri di William adesso! *ç* anche se comunque Edward non ha paragoni, questo William mi piaze tanto tanto *O* aspetto il prossimo capitolo!!!