Seguire il proprio destino o riscriverlo?
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

AMO sta finction ispirato a c'era una volta !!! E soprattutto adoro Francesca e Diego !!! Ti prego non abbandonare la storia continuala !!!!!

E' una storia bellissima! Io adoro Ever after high e la sua canzone è una delle mie preferite.
Il mio personaggio preferito è Maddie, il tuo?
Che trovata geniale paragonarlo a Violetta, e poi lei è così bella che è perfetta per il ruolo di Apple White.
Hai visto che Tini si è fatta i capelli rossi? Sta sempre una favola.
Continua così non vedo l'ora di vedere come va a finire.
AHAHAHA Ruggero e Federico mi ricordano molto Daring e Dexter.
Beh, Nata poteva anche andar bene come figlia di Pinocchio Cedar, sempre esitante e balbuziente.
INCANTEVOLE FICTION!!!

Capitolo magnifico. Mi piace la versione cattiva del principe azzurro! Per non parlare di come scrivi, sei un mito come al solito! Non ho la più pallida idea su Ana e Tomas...Forse sono fratelli? Non ne ho la più pallida idea.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quanti capitoli di presentazione ci sono ancora? Così tra poco inizieranno le avventure dei nostri amati protagonisti!
Alla prossima
Baci :-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

Allora, Ana figlia della strega di "la bella addormentata nel bosco" e Tomas figlio delmre Ranocchio. COMUNQUE BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ed ecco il capitolo tanto atteso!
Quí si parla dei due gemelli uguali di aspetto ma completamente diversi di carattere.
Federico é quello che puó essere considerato un buon amico,la persona su cui contare per essere aiutati.
Ruggero invece è esattamente il suo contrario! Si impossessa della gente e la usa per cattivi scopi.
Entrambi erano ammiratori di Violetta,finché Federico ha scoperto la misteriosa ragazza dalla stella sul collo,che sono sicura sia Ludmilla ;)
Ruggero invece la vuole ancora,nonostante l'avesse gia usata in passato per i suoi scopi sporchi... Spero proprio che non lo fará di nuovo!
E oltre a Violetta lui vuole anche Tomas,che poveretto si rifugia da Federico.
Certo che Ruggero fa davvero schifo in questa storia xD
Alla fine appare anche Ana,una delle tante ammiratrici di Ruggero che a quanto pare fa parte dei cattivi con Ruggero,Leon,Lara,Laura e Lena (tutti con la L xD)
Chissà cosa combineranno? Il misterioso 'lui' potrebbe forse essere Gregorio?
A dire la verità non ho capito chi saranno Tomas e Ana,anche se ho capito che Ana è una specie di guerriera e Tomas un ragazzo rana (?)
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto,ma ti consiglio di rivederlo prima di pubblicarlo,dato che ci sono alcuni errori nei verbi e piccoli errori di distrazione.
Ma il capitolo é comunque molto bello!
Non vedo l'ora del prossimo,aggiorna presto!
Besoos

18/02/14, ore 17:33

Tu non sai quanto ho amato questo capitolo!!
Mi piace molto la sua storia,piena di complicazioni,ma soprattutto di affetto.
I nani non possono amare,ma per fortuna suo padre non era come gli altri nani,lui aveva ricevuto quella polverina che lo rendeva in grado di amare. E lo stesso é accaduto a suo figlio.
Mi piace davvero molto la relazione tra lui e Nova,che forse sostituisce un pó il padre quando é assente.
Mi piace anche la sua relazione con Andrea,la sua migliore amica. Purtroppo tra loro si intromette Laura,la cattiva della situazione. Credo andrà d'accordo con Leon e Lara...
Laura vuole mettersi con Maxi,gelosa di Andrea,e una volta scoperto che i due non stann assieme,trova un motivo in piú per potersi mettere con lui!
Ma non è cosí cara mia,il cuore di Maxi gia inizia a battere per un'altra ragazza; Nata.
Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe trovato il suo primo amore su un ramo?
In questo capitolo l'incontro tra i due è narrato dal punto di vista di Maxi,anche lui incantato a prima vista da quella ragazza.
I sentimenti non sono gli stessi del padre,che crede che l'amore sia impossibile,soltanto perché a lui non è finito nel migliore dei modi. E quí si spiega perché nello scorso capitolo avevi scritt che Nova e Brontolo non si sono degnati di uno sguardo.
Nova,al contrario di Brontolo,crede nell'amore e nei sacrifici che a volte si devono fare per esso,perció vuole spingere Maxi a seguirlo!
Per Maxi non ci sono domande,lui é deciso a riscrivere il suo destino e lo farà una volta arrivato allo Studio Ever After!
Non pensare neanche di dire che questo capitolo non é un granchè,perchè non è affatto vero!
Ti consiglio soltanto di rivedere qualche verbo coniugato male,ma sta tranquilla,non sono molti ;)
Ogni volta questa ff mi appassiona di piú,perció ti faccio ancora i miei complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Besoos

17/02/14, ore 21:57

Ciao... Era da tanto che non ti scrivevo scusa ma ero impegnata e non ho avuto tempo di scrivere... E devo dire la verità neanche ora ho tanto tempo.. Quindi vedrò di abbreviare..
Molto carina l'idea di maxi il figlio di brontolo..
Chissà andres di chi sarà figlio *faccia curiosa* XD spero che aggiorni presto e che inizi altrettanto presto con la storia perché questa storia mi piace tantissimo....
Continuerò a seguirti fino a quando non finirà... E poi magari se farai altre storie potrei seguirti ancora ù-ù...
Ahahah ok ora scs devo andare alla prossima
Baci da Zuzu_vilu002

17/02/14, ore 19:31

non so cosa dire e una storia bellissima!!!!!
mi piace un sacco come hai mischiato tutte le fiabe e ,anche, che hai messo dentro anche dei personaggi di c'era una volta
ti prego aggiorna al piu presto non vedo l'orà che arrivino alla scuola
un bacio
soffio

17/02/14, ore 14:00

Ehi stupenda... cosa posso dirti stupendo anche questo capitolo, l' idea di Maxi come figlio di Brontolo mi piace, anche se la storia non la conosco bene. Bello il fatto che Laura sia la cattiva e sia la figli di Morgana e di Andrea figli a di Ariel ed Eric. Sai ho notato solo adesso che non usi solo le favole principali ma anche alcune che nessuno conosce e questo è stupendo. Mi raccomando pubblica il prima possibile voglio sapere di Andres.

17/02/14, ore 13:46

Bellissimo!!!!Sai, per un momento non mi ero ricordata chi era Sebastiano, ma poi sentendo Laura mi sono ricordata. comunque non è brutto e ti volevo chiedere, se potevi dirmi di chi è figlio Andres. Ciaooooo

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace per diego e spero che riuscirà a trovare il libro *_* comunque i suoi genitori sono persone fantastiche ^_^ ciao, un bacio alla prossima :-)

Continua, continua, continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Sei un mito a scrivere!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!! Adoro Maxi, e ti volevo chiedere, Maxi e Andres, di chi sono i figli dei personaggi delle favole? È comunque continua ke sei bravissima!!!!!!

Ciao :)
Io non conosco la storia di Once upon a time, non ne ho mai vista una puntata, ma dicono che é bello... Comunque mi piace davvero tanto come storia d'amore fra i genitori di Diego e mi piace il fatto che la domanda per Diego é differente... credo proprio che sará un personaggio interessante e penso anche molto importante.... il prossimo é Maxi, anche se noi giá sappiamo che é il figlio di uno dei 7 nani, ma comunque sono davvero interessata a leggere la storia di Maxi... comunque capitolo davvero molto bello e scritto brne, comunque continua presto, mi raccomando, ciaooooo ;)

OH MY GOD! *-*
In questo momento posso solo pensare a Diego! Vestito da Uncino! *-* Ancora più bello!!! Comunque io non ho mai visti la serie 'Once Upon a Time', ma ho capito più o meno di cosa parla. Dire che sei geniale è dire veramente poco! Come ti è venuta in mente un'idea simile? :) :) :)
Marco non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò! IO AMO SOLO DIEGO *sbava come un'ossessa* Sto diventando pazza. Xd
Spero che Francesca si accorgerà di quanto sia bravo e magnifico e non tralasciamo SEXY Diego!!! *-* Ora sono curiosissima di sapere cos'è MaxY!
Come sempre ti ripeto che sei Bravissima, che devi continuare e non DEVI FERMARTI MAI!
Alla prossima.
Baci :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
Cucciolapuffosa

Ciao... allora innanzitutto il capitolo è stupendo mi piace molto l'idea dì Diego come figlio dì Uncino ed Emma Swan anche se all'inizio non ci capivo molto perché non conoscevo la storia. Sono veramente delusa da Marco non ci potevo crederea quello che ha fatto. Bè spero che la verità venga fuori anche se io sono per la Marcesca, ma non importa.
Mi raccomando pubblica al più presto il capitolo su Maxi sono proprio curiosa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]