Who are you?
di PersainElle

03/08/14, ore 21:59

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre commento random mano a mano che mi vengono in mente le cose! XD!
- Wooooooooooook! *picchia forte* Come hai potuto farti toccare in quel modo da... quella? Shisus! Se ero Yesung ti massacravo di botte! Anzi, rettifico: ti massacrerei di botte comunque! Bo, basta. Ho da dire solo questo. Voglio picchiarlo. Forte. Wookie, se non ti ripigli giuro che vengo in Corea e ti picchio! è.e Anche se ti amo!

03/08/14, ore 21:55

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre commento random mano a mano che mi vengono in mente le cose! XD!
- Considerando quello che Wookie ha visto... come biasimarlo circa la sua reazione? Povero Yesung... suppongo che dovrà sudarsela una seconda possibilità!
- Ryeowook e le ragazze è come assistere a un'allegra compagnia lesbo! u.u
- Donghae: sono con te! ç__ç
- Il finale è veramente infame, fattelo dire! u.u Ma come sempre posso subito andarmi a godere il seguito! *__*! E' questo il bello del leggere tutti i capitoli insieme! XD!

03/08/14, ore 12:42

FINALMENTE MIO DIO STAVO SMADONNANDO PER RECENSIRTI.
Vabbè sei abituata ai miei smadonnamenti (?)
Finalmente eccomi qui!
Oddio mi piange il cuore sapendo che questa fic è terminata... mi sono sbattuta parecchio per essa e ho verso lacrime, sangue e feelings.
Ma adesso faccio la persona seria.

Veramente questo è il degno finale che mi aspettavo per questa storia: dopo tante peripezie, laurearsi per Yesung è un traguardo e l'inizio della sua nuova vita con Ryeowook.
Ho apprezzato tantissimo che tu non abbia inserito la scena smut, prima di tutto perchè non c'entrava nulla con l'impostazione che hai dato perchè è una sorta di monologo interiore di Yesung ( e sarebbe un pò strano che durante una seduta di laurea si metesse a pensare della sua prima volta con Ryeowook) ma anche perchè penso che tu abbia voluto dare una sorta di aria di segretezza sulla loro prima volta, come se fosse un qualcosa di puro che nessuno deve esserne a conoscenza.
Davvero complimenti ♥

La scena finale di Wook che scatta la foto a Yesung mi sono messa a saltare sul letto e a piangere ridendo come una stupida per i feelings.

Grazie davvero per questa storia, stai certa che ti seguirò anche nella prossima che mi intriga assai ♥

Cri_Snix

02/08/14, ore 13:49

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il quinto capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre commento random mano a mano che mi vengono in mente le cose! XD!
- Heechul è delicato come uno scaricatore di porto in fase di lancio paraculate acute! XD!
- Yesung su quel palco in quella sala così figa... mi sono scoppiate le ovaie!
- Il sacrificio di Yeyè! ç__ç Dio quant'è figo in questa fan fiction! ç__ç
- L'HanChul non la commento, perchè sai cosa ne penso! XD! Però Heechul che urla che vuole fare le cose zozze contro Ryeowook per poco non mi fa tagliare! XD!
- Povero Wookie che lo fanno piangere... ç__ç

02/08/14, ore 13:39

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il quarto capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre commento random mano a mano che mi vengono in mente le cose! XD!
- Ryeowook sta per scoppiare! XD! E' roba che i suoi ormoni prendono il volo se non si da un pò di sfogo, povero ciccio! XD!
- Yesung la verginella è inquietante! Ahahah! XD!
- La scena in camera da letto mi ha fatto esplodere i feels senza sosta!
- L'idea della Confraternita mi intriga un sacco! *__*! Chissà cosa succederà! u.u
- Heechul non doveva solo litigare con Hangeng... gli doveva dare un calcio nelle chiappe e rispedirlo in Cina, ma sai che è la mia SiChulaggine che parla! u.u
- Le pare mentali di Wook non hanno euguali! XD!
- La scena del bacio è emozionante! *__*! Adesso rimane solo di strapparsi di dosso i vestiti! u.u
- La chiusura del capitolo è da vera infame, sappilo! XD! Ma per fortuna io posso andare subito a leggermi il seguito! *__*!

01/08/14, ore 21:11

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a commentare anche il terzo capitolo di questa tua fan fiction! *__*!
L'ho letto dall'iPad, quindi non posso commentare in diretta, ma il commento te lo voglio lasciare comunque, cercando di cogliere i punti salienti del capitolo!
- Le figure di merda di Ryeowook in questo capitolo rasentano il delirio e la comicità e io stavo per schiattare! XD!
- Il primo outfit di Ryeowook sarebbe da incorniciare! XD!
- Il tatuaggio pare fantastico! *__*!
- Heechul è peggio di una pettegola! XD!
- Yeyè in questo capitolo è un figo della Madonna.
- La tensione sessuale di questo capitolo è roba che mi fa esplodere le ovaie.
- Quando Wook cade io momenti moro! XD! *rotola*

01/08/14, ore 13:59

Ciao PersainElle!
Eccomi qui a leggere anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sempre commento in diretta! u.u
- Wookie pieno di pois e lustrini! XD! Che visione paradisiaca! *__*!
- "Si limitava a fissare Jong Woon cercando di non sembrare troppo imbecille.". XD!
- "“Ah si un asterismo è tipo quando sei nervoso? Giusto?”- disse Siwon mentre passava distrattamente il pane a Shindong". E' in scene come queste che si capisce quanto Siwon ti sta sulle palle! XD! Povero il mio bias! XD!
- Kangin che vuole suicidarsi in un buco nero! XD!
- "Con un occhio infilava i piatti nel cestello e con l'altro infilava Yesung nella sua testa.". Questa frase è bellissima! XD!
- Anche il mio fidanzato mette sempre il pigiama sul termosifone!
- Yesung terribilmente intelligente... sono abituato a leggere di lui solo come incredibilmente scemo; è una nuova visione originale! *__*!
- Che tenero Yeyè che lascia i messaggini nel libro di matematica! *__*!
- Ahahah! XD! Heechul! XD! Lo amo! u.u
Davvero, davvero carina, brava!

29/07/14, ore 22:06

Ciao PersainElle!
Finalmente hai finito di pubblicare questa fan fiction, perciò mi appresto a leggerne e commentarne tutti i capitoli! *__*! Aspettavo da tempo questo momento! *__*! Tu sei pronta? Ahahah! XD!
Ad ogni modo, basta ciarlare inutilmente e andiamo a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Adoro commentare in diretta mentre leggo, perciò preparati a una serie di recensioni senza senso! XD!
- Matematica? Che materia è matematica? XD! Che odio, per la miseria! XD! E' la materia peggiore del Mondo! XD!
- "Schivo all'inizio, fin troppo invadente e petulante dopo". Wookie! XD!
- "Forse perchè, lui stesso a volte si sentiva troppo donna per poterne amare qualcuna.". Com'è Ryeowook in questa frase! XD!
- "Il suo preferito era Donghae, un ragazzo molto serio e posato, futuro psichiatra". Ti piace proprio Hae come strizzacervelli, eh? XD! Anche in una tua EunHae (non mi ricordo il titolo. Non lo ricordo neanche delle mie fan fiction, figurati!) era uno psicologo (e Hyukjae uno spogliarellista! XD!)!
- "Siwon bellissimo". Concordo! u.u
- "E poi c'era Heechul, un ragazzo tutt'altro che timido, che si divertiva a molestare le ragazze durante i corsi lanciandogli palline di carta colorata contenenti delle loro caricature. Molestie che portarono alla firma di una petizione, voluta dalla presidentessa delle cheerleader, che spedì Heechul al segretariato.
Occupazione che lo rese tutt'altro che infelice, dato che in quel modo, poteva venire a conoscenza dei fatti di chiunque in meno di 5 minuti.
E lui adorava conoscere i fatti delle persone, quasi quanto adorava raccontarli ai suoi amici.
". Ahahah! XD! Amo Heechul! XD! E' così deficiente! u.u
- Ryeowook e le giraffe! XD!
- Come capisco il fastidio di Wookie e la pasta frolla sulla faccia! XD! Pure a me prude il naso sempre quando ho le mani piene di uova, farina e zucchero! XD!
- "“Se vuoi vengo a darti una mano!”-. “Per amor del cielo ci manca solo questa. No grazie”-. “Non essere sempre così gentile che mi fai emozionare”-". Ahahah! XD! *rotola*
- Yesung e il suo ingresso a effetto! u.u
- "Si trovava lì in piedi davanti all'uscio della porta della cucina con un grembiulino da casalinga pieno di merletti e pois rossi, il pigiama, le babbucce, il viso tutto sporco di farina e il recipiente pieno di pasta frolla ancora grezza tra le mani.". Che tenerezza! XD! Scommetto che è la stessa cosa che deve aver pensato anche Yesung, ne sono sicurissima! u.u
- "Ryeowook invece, aveva avuto l'impressione che quel Jong Woon lo avesse osservato proprio bene. Un'impressione che trovò conferma quando, lanciando una furtiva occhiata al salone, Wookie si rese conto che quel ragazzo, anche se in quel momento era preso dalle parole di Kangin, stava proprio guardando lui al di sopra delle spalle del suo hyung.". Yesung predatore! u.u
Come sempre davvero carina, brava!

28/07/14, ore 17:04

E' la prima fic tua che leggo e devo dire che mi è piaciuta molta! Volevo prendermela con calma e leggere poco alla volta, ma non ce l'ho fatta, l'ho letta tutta di filato!
Devo dire che mi piace il modo di scrivere che hai. Si legge abbastanza scorrevolmente, non risulta mai pesante o noioso e in più riesci a tenere incollato il lettore, e questa è una qualità che adoro!
L'unica cosa è il finale, non che sia male per carità, e solo che bu ci sono rimasta male quando mi sono resa conte che era finita, non so perchè ma mi aspettavo un'altro capitolo. Anche se effettivamente si capiva che stava finendo o.o be credo sia un problema mio XD
Devo dire che non sei stata per niente 'zozza' ahaha ma andava benissimo così, era tutto abbastanza soft diciamo per i temi che hai trattato e devo dire che mi è piaciuto molto anche per questo.
La cosa che ho adorato di più di tutte è stato il 'rovesciamento dei ruoli', vale?.. cioè per come era partita, mi aspettavo la solita fic in cui wookie è il tenero cosino inutile e piagnone e Ye il duro e forte che lo salva.. e invece non è stato affatto così! Ho davvero apprezzato ciò!
Quindi posso dire che mi è stata proprio una buona lettura! :)

28/07/14, ore 01:14

...E siamo arrivati alla fine.
Siamo arrivati al punto di non ritorno dove tutti ti insultano per lo smut e io ti dico che hai fatto bene e che se proprio ti sentirai in vena un giorno, potrai agiungerlo come spin off~
Siamo giunti al momento in cui la Shi sta rincoglionita al massimo, è l'una passata e non capisco benissimo che cosa sto schiacciando e se sto scrivendo una recensione o facendo la lista della spesa.
Sarò breve.

Che bel que cap i mi fel son trop oh my gd

ok non così breve però hai visto quanto riesco ad essere simpatica anche mentre mi si chiudono gli occhi ♥
(Lo so che vuoi uccidermi, ma non puoi farlo ù__ù)

Dai ti lascio due righe serie, almeno quelle.
In questo momento sono un po' confusa, combattuta tra i feels per il capitolo e il dispiacere che questa sia effettivamente la fine. Devo ammettere che quando mi avevi parlato di questa storia me la immaginavo chilometrica e invece è finita anche troppo presto.
Nessuno mi darà più i feels Yewook, come faccio io adesso?
Come passo i miei giorni se non pensando 'Ma la mia mogliettina avrà aggiornato?' e ancora 'Perchè Simo non mi ha parlato di nessuna nuova storia che ha in mente?'
Io lo so che tu sei impegnata con l'università, ma il fanbase ha bisogno dei suoi scrittori d'oro e delle sue recensitrici(?) VETERANE ~♥

Che mi hai fatto a Jongwoon? Perchè è così charming in questo capitolo?
Perchè mi sciolgo ogni volta che sento il nome di Ryeowook? Perchè mi sento una stupida a leggere i tuoi capitoli pieni di conoscenza e cultura proprio quando io inizio ad avere i ripensamenti più grandi sulle mie stesse storie?
BTW io la smuttata l'avrei letta ma secondo me anche così va bene, come ti ho detto il rating rosso non è solo per lo smut ma nel complesso è comunque bella rossa (La Hanchul poi lol). Il mio bel Jongwoon che si concede.. NON VLEVO DIRLO ma mi hai fatto pensare a Wook seme ~~~ kk che bella cosa ♥

Io sono sempre qua pronta a farmi spoilerare nuove fic e ad aspettare i tuoi aggiornamenti eh!
Scrivi presto di nuovo ç__ç
Io ti aspetto e come sempre ti amo ♥
Shi/Marito/CManchovy/QuellaStupida ~*shiningstarseverywhere*

PS: Ti ho detto che odiavo la Nikon e la verità è che odio anche la Canon LOL Sony forevahh~♥♥

27/07/14, ore 21:23

Oh... Oh... Ma che...?
Oddio Simo che dolcezza.
Io non so che dirti. Sul serio.
CIOE'.
Iniziamo con dirti che è bellissimo, poi, come già detto sopra, è dolcissimo e mi piace da morire come hai reso i pensieri e i ricordi di Yesung!
Mi hai emozionato e mentre leggevo era come se fossi avvolta da quell'aurea che si crea quando ricordi momenti belli e brutti, emozionanti e non!

Ok, non so se ho reso l'idea... XD
Spero di si ♥

Simo.
Sapevo che non sarebbe durata ancora lungo quando hai pubblicato il capitolo precedente, ma in cuor mio speravo~
Perché è bellissima e tu scrivi da Dio.

Bene~
Grazie mille per aver scritto questa meravigliosa ff, per averla condivisa con tutte/i noi e bon, ti adoro ♥

Eri~

27/07/14, ore 20:22

Perché.
Perché devi farmi piangere.
E SOPRATTUTTO PERCHE' MI HAI PROIBITO LA SMUT CHE TANTO ATTENDEVO.
TI DESIDERO 'STA CEPPA.
Basta, non continuo più la mia.
Non leggerai mai la parte che tanto desideri.

16/05/14, ore 16:20

Semplicemente bellissima!! La amo davvero! Ahah complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto... Ma che dico... Capolavoro!! Ahah spero aggiornerai presto Perchè cono impaziente!!!XD ti seguo! A presto!! 키키

03/05/14, ore 13:32

Sinceramente, appena ho letto le prime righe, ho subito pensato fosse il padre. Non so perché, ma mi sono detta "e se fosse il padre il bastardo che ha fatto soffrire Yesung e che ancora lo fa soffrire?". Invece no...beh meno male da una parte TT TT
Ma dall'altra...
Yeye ha proprio passato un periodo difficile e forse solo ora si riesce a capire la ragione per cui ha fatto tutto ciò...
E' tristissimo, giuro TT TT avevo i lacrimoni agli occhi perché questo, anche se brutto da dire, è il mio capitolo preferito! E' stato scritto magnificamente, il linguaggio è un po' duro è vero, ma perfettamente azzeccato. D'altronde non potevi scrivere in altre maniere una scena così dura e triste!
Bravissima davvero!*^*
Per favore...salvalo Wookie TT TT

Beh, visto che mi sto rimettendo in pari?
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!!
Minnie❤

03/05/14, ore 13:18

No. Wookie no. TI PREGO NO!
Mi è caduto in basso, troppo. Perché si è fatto toccare in quella maniera da una qualunque sgualdrina?! Già mi stava "poco simpatica" per il nome che aveva (if you know what I mean) poi ancora osa toccarlo! Assolutamente NO!
Ryeowook...SVEGLIATI. S V E G L I A T I !!!!!
*poco poco presa*
E poi Yesung...cosa è successo o cosa sta per accadere a Yeye?!
Wookie ti prego torna in te e corri da lui!

Intanto io però corro al prossimo capitolo!
A tra poco~
Minnie