Who are you?
di PersainElle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/01/14, ore 15:26

Tu vuoi farmi crepare vero??? Dillooooo!!! Oh signore!!!
Ma primadi tutto voglio dire che l'idiozia di Siwon supera i limiti...quant'è idiota?!?! ahaha xD
Comunque tornando ai protagonisti...bhè Wookie è l'amore, troppo tenero. Invece Yesung, dio santo, Yesung è qualcosa di indescrivibile.
Cioè tu forse non sai che effetto mi fanno i tatuaggi, sappi che sono per questo particorare su Yeye mi ha fatto impazzire.
Che cosa nasconderà il nostro Yeye?? Perchè Heechul era serio??? o.o
Comunque che dire sempre molto specifica nelle tue spiegazioni, mo di astrologia prima del sistema scolastico. Fantastica!!!
Alla prossima ^^

30/01/14, ore 14:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAH OMG KIMCHI!
Ti adoro XDDD
"“Ah si un asterismo è tipo quando sei nervoso? Giusto?”- disse Siwon mentre passava distrattamente il pane a Shindong"
SUPER EPIC FAIL! *facepalm*
AHAHAHAHAH povero Wonnie XD sono scoppiata a ridere e penso che anche quelli dell'ultimo piano mi abbiano sentita! XD
La gentilezza di Yesung è fenomenale, io sinceramente lo avrei preso in giro fino alla fine dei suoi giorni XD

Ryeowook è sopravvissuto a quel complimento D: un grande!
E chi non adorerebbe Wookie con le sue meravigliose torte? :3
Ed invece Donghae ti sbagli...e di grosso! A lui interessano QUESTE cose! E quindi sputa il rospo che ha sete di conoscenza!
"L'indomani Ryeowook decise di prendere Donghae in contropiede, nel momento della giornata in cui era più rincoglionito e volubile che mai: La mattina."
AHAHAHAHAHHA XD e chi non lo sarebbe alla mattina? XD Però dai, è furbo...magari così spera di farla franca e di non essere scoperto...
E Yeye lo aiuta *^* oddio, sembra un angelo...così gentile ed infinitamente buono :3

E di nuovo trovo interessante questa fanfiction! Chissà cosa nasconde Yesung!
E tu NON puoi fermare il capitolo proprio sul più bello! Se non lo aggiorni presto non dormirò e impazzirò...poi mi avrai sulla coscienza! >__>
Allora...
Cosa aspetti?!
Io divento uno stress unico quando una fanfiction mi prende! E so dove cercarti MUAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

Alla prossima,
Minnie<3

p.s.: ma allora?! ancora non hai aggiornato?! XD

30/01/14, ore 14:22

Oh ma saaaaaaaaalve! *^*
Finally riesco a leggere le tue meraviglie!
Premetto che io di solito non leggo quasi mai YeWook o KyuMin -sì, sono un tantino fissata con la EunHae-, ma quando sono scritte bene e mi prendono non ne posso proprio fare a meno! E questa è favolosa :3

Prima di scrivere questo capitolo immagino che tu ti sia documentata come si deve riguardo al sistema scolastico e questo ti fa onore perché non è da tutti! Non le sapevo tutte queste cose! Si vede che ti impegni *^* Bravissima, tanti complimenti :3

"Il suo preferito era Donghae, un ragazzo molto serio e posato, futuro psichiatra, che stava sempre a studiare ed era membro della squadra di calcio dell'ateneo."
Sì, mi sono immaginata Hae con gli occhiali versione strizzacervelli e devo ammettere che mi farei subito curare da uno come lui XD senza nessunissimo problema! XD
Eh Siwon Siwon, come possiamo noi restistere al tuo fascino? Proprio non ce la possiamo fare! E' sempre il "Don Giovanni" della situazione e chi non vorrebbe rientrare nella sua agenda? D:
KangIn e ShinDong normali...hmm...curioso! XD E...il pastore Cho...dimmi che non è quello che penso io! AHAHAHAHAHAHAHH XDDD oddio mi sto immaginando la scena! *rotola*
Ed Henry...*sospira* quanto è bello e intelligente? :3 *in love*

Wookie versione mammina è stupendo! *^* è adorabile :3
L'arrivo di Yesung sembra l'arrivo dello spirito santo ahahahahha XD un Dio arrivato direttamente in casa di Wookie e che quasi non gli fa prendere un infarto! Poverino ahahahah XD Terra chiama Wokiee! Ma ormai mi sa che non c'è più nessuno in casa....
Dai RyeoWook, noi crediamo in te! Ed ora...ATTACCA! *^*

E' scritta molto bene ed è piacevolissima da leggere! Davvero molto brava! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, quindi...a tra POCHISSIMO!
Un bacione,
Minnie<3

30/01/14, ore 13:29

La mia moglie è fantastica♥

...Ecco cosa ho pensato all'inizio quando mi è arrivata la notifica che avevi aggiornato.
Prima ho cominciato a saltellare ovunque svegliando mezza famiglia~ poi mi sono messa a pc con il naso a un millimetro dallo schermo e ho cominciato a leggere.

La mia faccia durante la lettura ha assunto più o meno queste sfumature:
:D
XD
X3
*A*
°A°
çAç
ç___ç

E sono arrivata alla conclusione che ti odio.
Però ti amo.
Però ti odio.
Penso di avertela già detta questa cosa (?)

Comunque veniamo alla storia:
RYEOWOOK SPOSAMI. Anche io voglio mangiare le cose che prepara♥
è troppo... NON LO SO non esiste una parola per descriverlo, lui è Ryeowook e basta ma è ..... è RYEOWOOKOSO(?)
E questa sua Ryeowookosità lo rende perfetto♥
Poi scusami se ignoro un po' il tuo BIAS (perchè adesso è ufficialmente un bias per te) ma Wook è troppo per me.
(RIP SHI)

YESUNG IL CERVELLONE?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no ok, può essere ò__ò ma ho troppo in mente lui che balla la danza del polipo per riuscire ad immaginarlo un grande studioso xD
Però quei tatuaggi, eheh, e i suoi lati oscuri(?) E LA DOLCEZZA VERSO WOOK♥ e lo stesso Wook che vuole a tutti i costi sapere di più su di lui...

... E CHULLO TI PLEASO!
Insomma, mi hai lasciato di merda alla fine e NECESSITO il prossimo capitolo, su sciò fila a scrivere ù__ù
Io starò ad assillarti e a tenerti d'occhio con il mio occhio cyborg ò__§ (?)
[ok questa non c'entrava niente ma avevo sbagliato la faccina xD]

Basta, vaneggio.
JHAGDYS VOGLIO LA YEWOOK.

Ti amo♥
S H I

30/01/14, ore 00:40

.....e si scoprì he Kim Jong Woon fu un pluriomicida che va all'università perchè la sua "prossima preda" studia li.

NO DAI.
Non puoi farmi finire il capitolo così.
Cioè, io muoio fino al prossimo.

Allora, la parte di Siwon che se ne esce con una delle sue perle (♥) mi ha fatto piangere dal ridere.
CIOE'.

YeYe che già fa il fascinoso con il nostro Wookie e gli isegn ai limiti (omg i limiti, l'unico argomento di matematica che ho capito veramente.) e poi baaaaaaam. Un tatuaggio che fa ansiare Wook.
E Chullo?? Ahahaah che divah che è sempre e cmq ♥

Vabbè, tutto questo delirio per dirti: lkfzjgfnbòfodijbhp stupendo. ♥
Non vedo l'ora di scoprire cioè che Chullo e te già sapete!

Elisabetta~

29/01/14, ore 23:53

La cosa si fa spessa...! Che bello! Chissà cosa nasconde yeye ahahah anche se l'idea di lui tatuato ahskdkdnskai ahahahah al prossimo capitolo :)

29/01/14, ore 22:31

No vabbè...ma io sto sclerando di brutto. E chi se lo aspettava che scrivevi una Yewook ?!?!?:O
Già l'adoro!!! e sai quuanto per me è complicato xD
Oddiooo...mi sn immaginata tipo la scena di Yesung che entra e vede Wookie in quel modo...dio che imbarazzo xD
Cmq aspetto con ansia il secondo capito *-*

26/01/14, ore 23:09

Waaaa oddio che bello! Sono contenta che tu sia tornata!!! Cavolo sei informatissima sul sistema scolastico coreano! Accidenti, complimenti! Wookie è troppo tenero, non vedo l'ora di sapere come continua, a presto!

26/01/14, ore 01:20

Ciao~
Oh mio dio. Io non so cosa dire, davvero.
E' troppo bello, le descrizioni, i pensieri tutto, è stupendo.
Waaaa *D*
YeYe si è già messo all'orera ne?
Lol come dargli torto con il nostro Wookie tutto ipiastricciato~ ♥
Davvero bello, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Quando leggevo Born To Be Together, e hai fatto riferimento alle YeWook, mi ero incuriosita su come si fossero messi insieme, ed ora ecco qui una ff dove ne parli~
Davvero una bellissima idea! ♥

Al px capitolo!
Elisabetta~

26/01/14, ore 00:07

MA COME PIANGO.
OK TU LO SAI CHE IO VIVO LA MIA VITA CON IL CAPS ATTIVATO QUINDI TI SUBIRAI TUTTO QUESTO MAIUSCOLO PERCHE' IO NON SO NEANCHE CHE COSA DIRE.

Prima di tutto io apro la fic e mi trovo la dedica più dolce che esista♥ e mi viene da piangere già li perchè ti amo troppo.
Poi mi è venuto da piangere perchè ho pensato che fino ad un mese (neanche) fa non sapevamo chi eravamo, non ci cagavamo e adesso guarda come siamo finite e devo tutto ai Super Junior ç_______ç♥
(Questa recensione sarà piena di cuori)
E sono troppo felice che grazie a loro e alle ff(?) e al gruppo e a tutto quanto adesso ho una moglie fantastica♥

Ok, passiamo alla storia.
MA SEI MATTA?
I miei feels stanno scoppiando !
Wook che non ha amici? MA NON TI PREOCCUPARE VOGLIO ESSERE IO TUA AMICA! BD
Mi piace un sacco questa idea di loro sei che abitano tutti assieme e.. SHINDONG E KANGIN FRATELLI? Dio sei un genio, io una volta li scambiavo sempre xD
E ti giuro che per un secondo ho pensato che ci avresti messo dentro la KANGWOOK (ma esiste? ò___ò'')

. . .

E POI BAAAAM! Arriva Yesung.
E il mio cuoricino ha cominciato a fare le capriole, e Wook aveva un grembiulino MOLTO mascolino a pois ♥ e io ho rido fino a farmela addosso xD
E poi Jongwoon si mette a fissare Ryeowook e Donghae fa il deficiente come al solito
'Ah ma dai, figurati se si mette a guardare te'
MA STATTENE ZITTO CHE SE LO GUARDA ECCOME! *coccolaWook*
E in quel momento tutto quello che volevo fare era prendere un aereo e volare da te per abrracciarti perchè è tutto troppo bello *A*

Adesso voglio il prossimo capitolo ç__ç
Aspetterò ma ti torturerò nel frattempo ù___ù
Il tuo marito, SHI♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]