Who are you?

10/04/14, ore 23:39

NO.
E NO.
Non puoi lasciarmi così ;_;
Prega e sottolineo, PREGA, che non riesca a venire a trovarti o sappi che verrò armata di Katana e fascetta in fronte con scritto "Protezione Anaconde Selvatiche" e due segni da battaglia per ogni guancia.
Goku a confronto?
Un fiorellino di campo.
SOON.

Jules

10/04/14, ore 23:33

O mio dio....capitolo quasi agghiacciante..ma non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole..e ho versato qualche lacrimuccia per il povero piccolo Yesung costretto a subire quell'abominio. il significato del tatuaggio è davvero profondo e lo rende ancora piu speciale! e ora quella Bestia è pure tornata!!! ma porca miseria...spero solo che non gli faccia male e che Wookie arrivi presto a salvarlo!!!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!Grazie per il nuovo capitolo!

02/04/14, ore 21:36

Ecco...con questo Wookye mi è decaduto una cifra...no ma daiiiiii tutta sta scena per un pompino..eccheccacchio..tanto che c'eri potevi inscenare pure quello..uffa!!!! e il finale..oddio mi si è stretto il cuore ...eccheccavolo...se non corre subito a salvarlo giuro che vado fin li e ce lo mando a calci...povero Yeye!!!!
opporca..e mo?? sono all'ultimo cap..azz..mo mi scervello in attesa del prossimo!!!!! Spero presto XD Baci!!!

02/04/14, ore 21:24

Nuooooooooooooooooooooo....Wookye è impazzito..non ci credo che sia diventato un tale stronzo...e il povero Yeye...sicuramente lo hanno drogato, di parole o di altro, ma lo hanno fatto!!! sisi!!! povero cucciolo!!! comunque la cosa di wookino che si sfoga con la tettona mah...vabbe! bel capitolo anche se con un retrogusto un po' triste :(
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 09:37 pm)

02/04/14, ore 21:11

O mio dio...questo capitolo mi ha letteralmente shokkato!!! ancora adesso non so esprimerlo bene a parole..mi ha tenuto attaccata allo schermo in modo quasi magnetico..ma ammetto di aver dovuto rileggere la scena del sacrificio di Yeye almeno 3 volte..Il capitolo mi è piaciuto..ma sinceramente non so che dire o che pensare XD

02/04/14, ore 21:01

Ok..ok...ora che Wookye fosse un arrapato cronico ci sta...che stia per diventare quasi unmaniaco..ok..ma che Yeye facesse la verginella XD bahauhauahau!!! Ok tornando seri..bel capitolo...la storia della confraternita segreta e della maschera anonima mi attira unsacco..mi sono subito immaginata una scena a mo' di "Opera" (una delle canzoni che per altro amo XD) !!

02/04/14, ore 20:50

Allora..partiamo dal fatto che La preparazione di Wookye alla serata è peggio della mia!!! Porca misera si è scerettato tutto!!!!! Con la cera di Siwon!!!! ahahhahahahhah daiiiiiiiiiiiiiii sto morendo....pero volevo anche la foto del suo primo Outfit!!!! ahhahaha fantastico!! e il tatuaggio oh mio dio...è spettacolare!!!!!davvero meraviglioso!! comunque ho ripensato alla storia dei tatuaggi..e cavolo non la sapevo..!!!
ps. Wokkino...non tenere il conto delle figure di merda ... è meglio XD

02/04/14, ore 20:37

Omg!!!! ho pensato subito alla Yakuza!!! aahahahah ok..sono fuori..quelli li se lo mangiano a colazione il nostro Yeye!!! però questo particolare ha tirato fuori quel velo di mistero che non guasta mai!!!! Ed Heenim!!! ahahahahahahahha mi sto scompisciando!!! è una suocera altro che!!! lo adoroooooo e il finale...Wookye che controlla il passare della giornata e intanto sclera poco a poco! è stata una genialata!!!Complimentoni :D

02/04/14, ore 20:25

Che bello!!! Sisi Wookye in questa ff è proprio come me lo immagino io..!!!! E le giraffeeeeeeee..! Invece alla descrizione di Hae ho spalancato la bocca per l'incredulità e poi ho cominciato a ridere!!! Heenim...dietro alle ragazze..aahahahahha si certo..ho dovuto leggere tre volte la frase perche continuavo a leggere che disturbava i ragazzi XD molto bella!!! complimenti

26/03/14, ore 19:47

Il titolo del capitolo è Salvami ma in questo momento quella che deve essere salvata sono io a causa di soffocamento di feelings.
Ma procediamo con ordine.

Analizziamo in ordine:
RYEOWOOK
Ryeowook, bello di mamma tua, perchè hai intenzione di uccidere me e di conseguenza le mie ovaie?
Mi piace questo lato bastardo di Ryeowook, di solito lo ritraggono come quello innocente che si lascia trasportare dagli eventi. Qui ammetto che è parecchio cazzuto.
Nonostante questo, anche se solo in fatto di esteriorità è cambiato, lui ama ancora Yesung (♥♥♥♥♥♥♥♥♥) ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.
MA MUOVITI A SALTARGLI ADDOSSO INVECE DI CAZZEGGIARE.

YESUNG
Anche se c'è poco in questo capitolo, la sua presenza si sente. ECCOME.
YESUNG DOVE TI SEI CACCIATO? CHE TI E' SUCCESSO?!
Bastarda! Perchè mi\ci fai questo?

La parte finale mi ha lasciata molto inquieta.
Mi sta salendo l'ansia, devo sapere cosa succede a Yeye. Temo per la mia incolumità e per la mia sanità mentale.

Non ti dico nemmeno che ormai mi sto affezionando troppo a questa fic. Amo il tuo modo di renderli così umani e così veri, mi piace troppo anche tutto il contesto dark che hai dato alla storia.
Mi piace troppo la linea che sta prendendo.
Questo per dirti che devi aggiornare tipo adesso.

Questi finali sguarrati... tsk...

Un bacio
Cri_Snix

26/03/14, ore 14:58

Ma buongiorno moglie♥...

...MA BUONGIORNO RYEOWOOK♥♥
Stavo facendo un piccolo ragionamento: Ora che Ryeowook troieggia in giro con ogni ragazza, ho qualche possibilità che magari voglia uscire anche con me? xD Non mi interessa il 'dopo' mi basta anche solo andare a bere e ubriacarmi con lui (LOL), esaudirebbe il mio desiderio di scoprire quanto ci vuole per far diventare Wook alticcio ù__ù (bene, tutto questo non ha senso, me ne rendo conto).

COMUNQUE.
Io odio la Super Generation e ancora di più odio Yuri... no ok odio di più la SUGEN ma Yuri anche quando vive e basta mi sta sulle palle, con quella sua aria da 'miss io sono la più figa e troia' diciamo che è perfetta per il ruolo che le hai dato in questa storia, un IC totale!
E per fortuna che Wook non se la sente di portarsele davvero a letto, perchè sennò ti costringevo a scrivere di un nuovo personaggio chiamato 'Shi' che entra nella storia e prende a schiaffi il ragazzo.
Non avrebbe senso ma sarebbe di grande effetto xD

Donghae secondo me prima o poi scoppia e gliene dice davvero tante a Ryeowook, e adesso che lo vede che si comporta come un idiota deve essere ancora più arrabbiato mamma mia, e Yesung?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Alla fine ero tipo 'NO, TI PREGO NO!' perchè purtroppo so cosa sta succedendo(?) e voglio disperatamente che Wook alzi quel suo culo fantastico e lo porti dalla sua anima gemella a salvarlo e *cough* mmmmmh OOOOKKKEEEEIIIII!

Ahw, come sempre mi è piaciuto tanto il capitolo e amo vedere i tuoi aggiornamenti♥
Continua a scrivere sempre *A*
E aggiorna presto!
E amami.
Shi loves you♥

Marito.

25/03/14, ore 19:56

No mai io crepo qui all'istante...Yeyeeeeeeee cosa ti sta succedendo...dove sei?? T_T
E tu mia cara non puoi bloccare i capitoli sempre sul più bello...mo devo aspettare per il continuo ti sembra giusto?!?!
Ritornando alla storia...Ryeowook ora smettila di fare il c*****ne e datti na mossa...vuoi scoprare?? bene, vai a riprenderlo cioè vai a salvarlo.
Nessuna sgualdrina può solo lontanmente sostituire quel gran gnocco tatuato di Yesung.

25/03/14, ore 17:30

O.
MIO.
DIO.
Salvami?
SALVAMI?
Kim Ryeowook, te lo dico con le buone: ALZA IL TUO CULO A MANDOLINO E VAI A SALVARE JONGWOON O VENGO A CASA E TI PRENDO PER LE ORECCHIE, SANTA PACE.
No, io non ce la faccio.
Mi è salita l'angoscia.
Ho girato per casa dicendo "Oddio" per circa 10 minuti e con mia madre dietro mo di processione che mi chiedeva che diavolo fosse successo.
Seriamente, m'ha preso una morsa allo stomaco poco indifferente, non ce la faccio ;;
E in più, il nome stesso del capitolo mi ricorda una vecchia canzone che ascoltavo tanti anni fa e NON VA BENE.
Avrai mie notizie dall'Inferno.

Jules

25/03/14, ore 16:41

Splendida Storia, Complimenti!!
Odio mi aveva lasciata con i brividi e questo capitolo è stato un calmante, fino a quando non ho letto la fine ........
Povero Yesung, povero cucciolo, certo non si è comportato bene, ma neanche Ryeowook è stato da meno......
Posso farti una domanda?
So bene che non puoi spoilerare nulla, ma,
qualche anno fa ho letto un manga con una storia molto simile (l'amavo), che poi finiva tragicamente, per caso l'ispirazione ti è venuta da lì?
Comunque ancora Complimenti!!!
Splendido!!!
Attendo impaziente il seguito!!!
Un Beso!!!

25/03/14, ore 16:27

Aaaaaaaaaaaaaah.
Simona come puoi farci questo?? Terminare il capitolo così Q___Q
Yeyeeee che ti sta accadendo??
Ryeowook salvaloooo.

Dio sto sclerando.
¢__¢ Ti prego, aggiorna presto perché non posso stare con quest'ansia addosso!

Comunque <3 il capitolo é bellissimo come al solito, Wook così risentito e arrabbiato mi piace, ma lui é troppo dolce e non ce la fa prorpio ad arrivare fino in fondo! <3 E meno male perché uno Yuri é odiosa, due, lui puó amare e stare solo con il suo Jong Woon <3
Davvero emozionante e stupendo!!
Simo, al px capitolo~

Eri~