Who are you?
di PersainElle

02/05/14, ore 21:46

Simo... Io piango? Posso?
Lo ha salvato. Ryeowook finalmente si è dato un svegliata ed è corso a salvare il suo amore in pericolo.
Quanto sono stata male quando ho letto di quello che quel brutto b******o ha fatto Yesung... :(
Povero... Ma Wookie gli ha dato una bella lezione ♥

Simo, bellissimo capitolo come sempre, mi emozioni ogni volta ♥ Scusami se ti scrivo solo poche righe ma ho l'influenza ed è già tanto che riesco a stare seduta al pc- D:
Ok, adesso attendo il px capitolo per vedere come procederanno le cose ♥

Un abbraccio, Eri~

01/05/14, ore 16:32

Eccomi moglie♥
(Almeno qui posso continuare a mettere i cuoricini neri belli senza che venga fuori quello schifo di facebook, motivo per cui la recensione sarà piena di cuori♥)

Dunque, da come me l'avevi raccontata quella volta sembrerebbe che la storia non andrà avanti ancora per molto, o sì?
Spero di sbagliarmi perchè si sono appena riuniti e non voglio che finisca ç_____ç
Il capitolo è bellissimo *A* l'ho letto di notte (come sempre) e avevo il cuore in gola per la corsa contro il tempo che ha fatto Wook D:
TIpo quando si mette a correre e fa le scale e si accorge che non sono nemmeno fissate a terra io ero li che mi mordevo le coperte per l'ansia xD
E poi quando è atterrato nel terrazzino e si mette anche a pensare del perchè le piante siano messe in quella disposizione MA SANTO SHISUS IO MI CHIEDO, VA DENTRO A SALVARE YESUNG INSOMMA.
Poi Wook entra e già mi vedo il tipo senza braccio che tira una mazzata in testa a Wook e poi succede di tutto e di più... e infatti è ciò che è successo senza la mazzata xD
Per fortuna che Wook ormai ha la sua bella massa di muscoli che io davvro non riesco ad immaginare ♥
E per fortuna anche che alla fine si è tutto risolto perchè, come ti ho già detto, l'ultima frase mi ha proprio sciolta♥♥
è stato il modo perfetto per finire il capitolo♥

Awwww
Aggiorna presto moglie~♥
Shi♥
Cuoricino♥

30/04/14, ore 21:13

Ho finito il capitolo con un "IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHH", segno di probabilissime lacrime.
QUANTO.
LI.
ADORO.
Ok, mi avevi spoilerato qualcosina, ma PORCA ZOZZA vederlo scritto è tutt'altra cosa, sisisisisi.
Sto impazzendo, non so se te ne sei accorta, ma credo che i vicini lo abbiano fatto.

E visto che non riesco a fare dei copia-incolla a pezzetti delle parti preferite, ne farò uno unico:

“Dimmi che non ti ha fatto niente più di questo”- gli disse Ryeowook col naso gonfio.

“Dimmi che non ti ha fatto niente più di questo”- gli rispose Yesung raccogliendogli con le dita il sangue che scendeva lento dalla narice sinistra.

“Non è qui che mi fa male”- rispose Ryeo senza guardarlo, dedicandosi semplicemente alla sua liberazione “mi fa male qui”- continuò poi, prendendo la mano del suo hyung e portandola all'altezza del suo cuore. Prese poi una delle felpe che erano appoggiate sulla scrivania e gliela fece indossare, il ragazzo non riusciva a coordinare i movimenti, nemmeno quelli della testa che erano paragonabili a quelli di un paziente che si sta riprendendo da un'anestesia totale.

“Sei tornato per restare?”- gli chiese timidamente Yesung lasciando che Ryeowook si prendesse cura di lui.

l più piccolo si fermò un istante, poi si passò il pollice sulle labbra raccogliendo un po' di saliva con cui pulì il sangue che aveva perso Yesung e che gli si era asciugato ai lati della bocca.

“Io non sono tornato per restare, sono tornato per portarti via con me.”-

THIS.
THIS.
T H I S.
Tu, donna infame, NON PUOI RENDERMI SCEMA COSI', OK?
Mi sono uscite le carie, le carie delle carie e le carie delle carie delle carie.
TU.
DISONORE SU DI TE
DISONORE SULLA TUA MUCCA..
Si, insomma.
Sto male.
Molto male.
E ti ringrazio, ancora una volta.

Jules

30/04/14, ore 11:44

Sin dalle prime righe mi sono ritrovata a leggere con la bocca spalancata..alla faccia che cambiamento "Wookie"! D:
E' completamente impazzito e pensa ancora a quello che è successo...non darà neanche una possibilità a Yesung di rimediare a questo danno irreparabile? TT TT Beh sicuramente lo capisco, non poteva reagire diversamente dopo quello che ha visto quella sera..
Ma la storia delle ragazze non regge molto mio caro Wookie U_U
E Donghae ha tutto il mio appoggio!

Cosa succede a Yeye alla fine?! *impazzisce*
Se non si è capito e se non te l'ho già detto....questa storia mi sta prendendo. Anzi...mi sta facendo impazzire!
Corro al prossimo capitolo *^*
Un bacione e, come sempre, bravissimaaaa <3
Minnie.

29/04/14, ore 22:40

Oh signore dio che ansia che mi è venuta, quando impari a fare la brava?? non puoi farmi sentire cosi.
Bhè che dire Ryeowook ti ho amato...finalmente hai smesso di fare il coglione...giuro che ti avrei picchiato. Su quelle scale era troppo 007 xD fantastico.
Alla descrizione delle condizioni di Yesung il mio cuore piangeva. Piccolo miooooo T_T
E poi alla fine la frase di Wookie  “Io non sono tornato per restare, sono tornato per portarti via con me.” sono morta tutto questo miele mi distrugge.
Adesso sono curiosa come andrà avanti la storia...mmmh se fino a qui avevo tutto chiaro come poteva andare avanti adesso non lo so quindi aspetterò con tanta ansia.
Alla prossima!!!

29/04/14, ore 20:25

Oh oh..nuovo capitolo..evviva...allora..cominciamo! Ryeowook...meno male che ti sei dato una svegliata perche stavo pensando seriamente di entrare nella storia a darti una sonora scarica di ceffoni!!! bello questo modo di raccontare la stessa scena, prima dal Pov di Yeye e poi dal Pov di Ryeo..mi è piaciuto molto! E poi ho fatto un applauso al piccoletto quando si è arrampicato per andare a salvare Yeye..finalmente ha tirato fuori i cosiddetti! e il povero Yeye...o mio dio....io quell'uomo lo avrei ucciso..altro che! meno male che ora lo porta in salvo!! complimenti..bel capitolo..non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciaooo

29/04/14, ore 20:15

O mio dio k dolce che e Wookie... ok Yesung non era in una bella situazione ma wookie e stata bravo a salvarlo! Ha avuto delle belle idee e finalmente quei due si sono rivisti! Speriamo che li stronzo del patrigno vada in prigione e non si faccia piu vederr!

29/04/14, ore 19:30

Come promesso eccomi a leggere e a recensire capitolo per capitolo!
I'm so sorry, non volevo mettere da parte questa tua YeWook TT TT adesso però recupero U_U

Prima di tutto...io AMO Freud. Lo so, sono una pazza ma è uno dei pochi "filosofi" che avevano attirato la mia attenzione XD Quindi mi piace assai la tua scelta :3
La delicatezza e la finezza di Heechul mi fa sempre venire i brividi XD non ha proprio peli sulla lingua quel ragazzo, eh? XD
Ed intanto le cose si fanno sempre più interessanti...
Bellissima la descrizione della sala e per poco non morivo di infarto immaginandomi la figura di Yesung che si stagliava al centro del palco avvolto in un'aura misteriosa D:
Poi però sono morta seriamente perché mai mi sarei aspettata una cosa del genere D:
Sono troppo curiosa di leggere il seguito! Dopo cena continuo :3

Come sempre bravissima~
Minnie<3

29/04/14, ore 19:08

Oh mio Dio.
Tu donna... tu... questa fic... mi ammazzerai ne sono certa.
Non te lo dico nemmeno più.
Ma procediamo con ordine ammazzatrice-di-feelings.

Questo capitolo è l'ansia davvero. Anzi è un crescente stato di ansia.
Ryeowook salva pure me dalle grinfie della terza prova (?)
Ok ritorno a fare la seria.

AHAHAHAHAH RYEOWOOK MA A CHI VUOI PRENDERE IN GIROOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Tu che non ci tieni a Yesung, ma per favore! Ed io sono Simba. *parte "Il cerchio della vita"*
M-Ma... Yeye... n-no....
...
dovrei tipo provare del dolore ma io in quello stato lo trovo ancora più gnocco. Ok sto davvero male.
E comunque provo davvero dolore per il mio bias. Infatti mi fa sempre male bu :c
E poi... Super Ryeowook all'attacco che da un calcio nel sedere a quello strunz (?) DAJE WOOK DIFENDI IL TUO UOMO *parte con i cori ultras*
Ma qello che mi ha ucciso di più...
....
è stata quella frase.

“Io non sono tornato per restare, sono tornato per portarti via con me.”

In questo preciso istante i miei feelings stanno ballando la conga mentre il mio corpo si è liquefatto al suolo liberando la mia anima che vaga alla ricerca di un altro corpo per potersi rincarnare per poi morire di nuovo per la stessa identica causa.
Wau che cosa poetica.

Ryeo, sei figo bast.
Yeye non te lo dico nemmeno.
Siete fighi tutti e due e mo voglio a sacra smuttata perchè c sta.

Sei un'ammazza feelings senza ritegno.

Attendo il prossimo capitolo devastante.
Gne~

Cri_Snix

16/04/14, ore 20:00

Questa Ff è davvero bella e a tratti inquietante.....
Certo la situazione familiare non era delle migliori e lui si è difeso come poteva... Ma ora? Chi lo salverà?

14/04/14, ore 13:52

Ti avevo scritto una recensione lunghissima.
E si è cancellata.
Non so come, né perché, ma si è cancellata.
._________________________.

Adesso non mi ricordo più che ti avevo scritto damn!

Ok, allora, cerco di ributtare giù qualcosa.
Intanto lo sapevo, lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento e lo avrei evitato proprio volentieri, ma va beh, fa tutto parte della vita (?), no?
E comunque io non aevo capito una big cippa perchè pensavo che ad aver violentato Yesung fosse stato il suo professore, quello che poi ha fondao la setta DD:
Ancora mi chiedo come abbia potuto capire così xD
Va beh, non c'è niente da ridere in questo capitolo quindi è meglio che torno seria.

Tu sei dannatamente brava con l'angst e con le scene crude come questa.
Potevo sentire perfettamente quello che stava provando Yesung anche solo attraverso le tue descrizioni e ci soffrivo come una disperata.
Perchè devi sempre far del male ai tuoi stessi bias D:

Dato che si sa già che Yesung chiamerà Wook per chiedere aiuto io spero tanto che nel prossimo capitolo si sistemi tutto perchè questa attesa mi sta abbastanza angosciando, voglio che Wook possa tornare a donare amore a Yesung, e riempirlo di quell'affetto che mai nella sua vita ha ricevuto.
(CheesyShi)
Poi l'immagine di Yesung in riformatorio mi ha fatta stare davvero male :c
Me lo vedo rannicchiato in un angolino con un libro accanto, incerto sulla sua vita e bisognoso di qualcuno che si curi di lui.
Basta, ti prego, scrivi di cose felici per me.
ho bisogno del lieto fine.

♥Love
Shi

12/04/14, ore 15:23

...
Dimmi, tu vuoi rendermi folle più di quanto non lo sia già.
Io ha 18 anni sono già a vuota a causa di questa tua storia. Un'altra cosa in comune con il mio bias, aw ♥
Ma passiamo a recensire~

Non ho staccato gli occhi dalla pagina spinta dall'ansia di sapere cosa ciospa è successo nella vita di Yesung.
Tutto mi sono immaginata tranne che... che tutto questo!
Cazzo se l'hai fatto figo.
Ok adesso placo i miei feelings... spero.

Una vita tormentatissima e tanto tanto tanto amata, apprezzata da me. Adoro le storie così tormentate e la tua mi piace un casino (sopratutto se c'è di mezzo Yeye). Non l'ho trovata per niente banale, anzi molto intensa e descritta nei minimi particolari.
Mi è piaicuto molto questo contrasto tra passato e presente, di solito stona un pò ma come ti ho detto prima ero talmente in ansia che ho gustato ogni parola di ogni periodo.
Quello che mi ha fatto emozionare di più è stato l'apparente rinascita di Yesung da un passato da dimenticare ad un presente da voler rendere migliore. Nonostante questo Yesung sembra consapevole che ormai è segnato per sempre.
C'è una frase che mi ha particolarmente emozionato:

Prima di lasciare il carcere, si fece tatuare sulla pelle la disperazione di un uomo con le ali, perchè nonostante lui fosse disperato, qualcuno da lassù gli aveva attaccato un paio di ali ma non perchè fosse un angelo, no, semplicemente per permettergli finalmente di spiccare il volo

Sappi che la scriverò da qualche parte perchè è davvero stupenda ♥

MOMENTO SNAP (?)

“Com'è stata la vita in riformatorio?”- gli chiese in Kwon in modo arrogante.

“Com'è non avere un braccio?”- rispose Jongwoon sarcastico.

*parte una standing ovation*
MA QUANTO L'HAI FATTO FIGO OH MADONNA MIA.
Daje Yeye faglie sentì a presenza (?)
Che poi sto Know m sta antipatico u_u... no anzi lo odio proprio. Mi ha violentato Yeye. Nun s fa. Fallo morire o arriva Snix con il bazooka.

Ma... credo che tu abbia dimenticato la parte finale. Sai quella prima dell'ultima frase...
Bastarda fuori il continuo.

Cri_Snix ♥

12/04/14, ore 00:10

L'ho letta ieri alle 3:00 di notte e la sto recensendo oggi a mezzanotte...no vabbè non sono normale xD
Detto ciò,io dovrei usare tutta la razionalità che ho in corpo perchè allora ti griderei contro già T_T
Come puoi trattarmi così Yesung comeeeeee?!?!? Tutto immaginavo ma no questo. Maledetto uomo come ha osato toccarlo aaaah!! Sto male per colpa di questo capitolo.
Dimmi che nel prossimo quel c******* di Ryeowook lo va a salvare?!?! Dimmelo!!! che gli strappa gli arti rimanenti e li da in pasto ai cani. (o.o come sono aggressiva)
Seriamente come andrà a fine...mmmmh
Comunque adesso è tutto chiaro la storia del tatuaggio...(anche se io avevo pensat a qualcos'altro)
Come sempre rinnovo i miei complimenti.
Alla prossima!!! ^^
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 12:14 am)

11/04/14, ore 20:00

EH NO EH.
....... NO.
Senti, tu non puoi far finire il capitolo così. Non puoi.
Non puoi lasciarmi così, mezza andata e prosciugata sulla sedia.
ç____ç Neeee Simo... E' vero che arriva Wookie a salvare Yeye? Vero? Vero?? Q__Q

Chiusa questa parentesi dove esprimo il mio dolore, che ti dico??
Io sto amando sempre di più questa fan fiction! La storia di Yesung e della sua mamma mi ha davvero commossa, ho sofferto con lui, povero! E quello?? Che ba****o.
Troppo facile approfittarsi di chi è più debole!!
Ma l'amore rende tutti più forti, quindi lo manderanno a quel paese sto Kwan del cavolo, vero? Q__Q

Simo, bellissimo capitolo come sempre~
Attendo con ansia il px!
Eri~

11/04/14, ore 14:15

No povero yesung! Che brutta storia! Ora finalmente si sa il perché del tatuaggio ma la storia che ha alle spalle e tristissima :-(
Comunque il capitolo mi piace ed è scritto bene come sl solito :-) continua cosi