Who are you?
di PersainElle

09/02/14, ore 11:43

Unnieeeeeeeee~
eccomi qua finalmente dopo tremila anni sono riuscita a leggere questo capitolo mi sentivo persa senza pc TT___TT
Comunque sei crudele cioè mi lasci proprio sul più bello?! La scena in camera da letto dio credevo di morire.....e per tutto il tempo era la che "inveivo" contro Yesung dicendo perchè ti tiri indietro? Cosa aspetti a saltargli addosso, Wookie non vede l'ora e io con lui LOL
Vabbè che so già come va avanti dato che mi hai gentilmente fatto un po' di spoiler mlmlmlmlml ma pretendo il seguito assolutamente u.u per cui spero proprio che aggiornerai presto :3

Un bacione!
La tua dongsaeng o sis come preferisci (?) xD
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 12:14 pm)

06/02/14, ore 18:56

Ciaoooo, noto con molto piacere che a differenza di "Born to be together" non mi stai facendo partorire per mettere un aggiornamento. Questo capitolo mi è piaciuto da morire, Heechul che litiga con Hangeng, dove si è visto mai?? Non voglio immaginare come faranno pace quei due! (A proposito ma non scriverai niente niente su loro due??). L'intelligenza di Yesung mi stupisce ogni volta di più e sono rapita dalle cose che dice; L'innoncenza di Ryeowook non è più così tanto innocente, mi sa che è arrivato il momento che Yesung lo accontenti! No??
P.S. Questa confraternita non me la racconta affatto giusta.

06/02/14, ore 18:37

OMG.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH IO TI ADORO!

La tua fanfiction è ormai diventata una droga, è scritta bene, senza errori -è giuro che ormai sono poche quelle senza errori/orrori-, ed è scorrevole. E' piacevole leggerla~
Ma forse questo te l'avevo giò detto? XD

Questo capitolo è di una simpatia assurda XD
Hai descritto lo svilupparsi del rapporto tra i due e, soprattutto, hai descritto alla perfezione le turbe mentali del povero Wookie! Ahahahah
Il titolo calza a pennello!
Il bacio descrive appieno la passione che provano i due, il desiderio e l'amore. Ma magari perché Yeye preferisce che la loro storia si evolva piano piano, Ryeowook si sente una povera "casalinga frustrata", va sempre a letto a bocca asciutta XD chissà magari Yesung ci tiene veramente a lui, magari si sente insicuro...magari c'entra il suo passato?
Ehhh povero Wookie, vedrai che si sistemerà tutto. Perché SI SISTEMERÀ tutto, vero?! *fissa male*

Beh, ora però DEVI continuare che attendo con ansia un seguito!
Un mega bacione,
Minnie<3
p.s.: Siwon mi fa un po' pena però XD e vedere Hae senza NESSUNO *capiscimi* mi fa effetto D: bravissima comunque <3

06/02/14, ore 15:14

Hihihi
...
Ah...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ♥

Sai perchè rido? Lo sa perchè?
Rido perchè ti odio ლ(ಥ⌣ಥლ)
E sai perchè ti odio?
Perchè io voglio leggerla tutta, perchè mi hai spoilerato la storia e io adesso HO BISOGNO di leggerla subito e tutta.

Cioè non ti posso neanche dire 'non vedo l'ora di sapere come continua' perchè già lo so eppure.....
..... EPPURE LO VOGLIO SAPERE.
Aggiorna ti prego, la tua ff è come una droga, perchè è stupenda e misteriosa e bellissima e intrigante e poi è la tua il che la rende ancora più bella ♥
Continua a scrivere moglie, continua a riempirmi di emozioni e a farmi piangere e ridere con i feels di Ryeowook~
Continua a fare Yesung così uke (eheh scherzo) e tutti gli altri così perfetti (?)
Mi stai toccando nel PROFONDO.

Penso questa sarà la recensione più inutile che io ti lascerò in tutta la mia vita.
Però ho la febbre quindi facciamo che è colpa sua xD

Come ti amo ♥
S H I

06/02/14, ore 13:42

MA COME?! LO CONCLUDI COSI' IL CAPITOLO?!
Cattiva Unnie, cattiva!
Anche se so vita, morte e miracoli della tua ff...
Anyway passiamo al capitolo, che sarà più meno uno sclero colossale.

Y E S U N G
Io non go parole per descrivere quest'uomo.
Non sò Ryeowook come può essere ancora vivo e vegeto. Io morirei solo se mi salutasse, come in questo momento che sto tipo con una delle sue nuove selche da tre.
E nella scena della YeWook...
. .  .
i miei feelings.
Non connettevo più, ero in uno stato comatoso e lo sono tutt'ora.
E poi sul più bello, ti concludi il capitolo.
Bastarda.
Fino a quando non pubblicherai, parlerai con il mio ectoplasma.
Quindi muoviti ad aggiornare.

Mi piace questo capitolo, si vede che stai prendendo confidenza con il stile di scrittura che stai utilizzando: fresco e leggero. Insomma è un vero piacere leggere i tuoi capitoli :3

Ora devi aggiornare.
E ti stalkererò in chat :3

Un bacio!
Cri_Snix
P.s I love u!

06/02/14, ore 00:19

Waaaa Simonaaaa~
Davvero un bellissimo capitolo!
Adesso sono curiosa di sapere perché Yesung non ha ancora fatto l'amore con Ryeowook.
Cos'è la confraternita gli vieta di avere rapporti sessuali?
Ma io vado li e li sventro tutti tranne lui e Wook se è davvero così. U///U

Io ultimamente sclero di brutto....xdonami~
Cmq Siwon è troppo scemo! XD ahaha dai ma come fai a chiedere a qualcuno se al suo partner "viene duro"
ahaha e Wookie che gli chiede se pensa sia brutto! Waaaa li è adorabile!
Cioè, mi ha mandato in estasi questo capitolo, sono qui davanti al pc ansiolitica di scoprire
qualcosa di può su questo misterioso Yesung! XD

Dai, al px capitolo~
Grazie per l'aggiornamento!

Elisabetta~

06/02/14, ore 00:04

Eccolo!!
Bhè che dire meraviglioso come sempre, qui la cosa mi ha presa fin dall'inizio waaaa!!
Quel Siwon è un deficiente dio santo...ma ci piace così.
Quant'è intelligente Yesung?!??! che uomo ragazzi *-*
Però sto fatto che gliela sta facendo sudare da un mese a quel povero Wookie è straziante ahahah xD Resisti Ryeowook dai tempo al tempo!!!
Cosa faranno mai in quella confraternita?!?!? non so perchè ma mi immagino tipo cose pagane ahahah xD Lo scopriremo solo vivendo.
Che razza te li faccio a fare i complimenti se sai già che stradoro sta FF?!?!? *-*

01/02/14, ore 23:43

Super tatuaggione!!! Approvato! Ahahahah adoro i tatuaggi! Chissà come reagisce... E chullo investigatore (forse pettegolo è meglio) è fantastico! Ahahahaha aspetto il prossimo capitolo :)

01/02/14, ore 17:35

Da dove devo iniziare?!?!? ti giuro che ogni capitolo mi sta lasciando senza parole...:O
Quel furbacchione di Yeye prima ci fa suddare il povero piccolo Wookie e poi direttamente lo porta in doccia...weeeee coso lurdooo!! xD
Wookie tutto che fa il detective e poi mi si imbambola quando quell'essere ebhwdjgti comincia a spoglairsi...Ma Wookieeee svegliaaa tesorooooo!!!
E mo che ho visto il tatuaggio cosa facciamo?? vuoi che io crepa??? Me lo immagino su Yesung dio santo!!!
Ad essere sincera adesso voglio sapere cosa significa sto tatuaggio si si..perchè lo so che si nasconde una storia ...lo percepisco e siccome sono curiosa lo voglio sapere!! Anzi no...aspetterò u.u

01/02/14, ore 16:20

Se continui di questo passo non potrò più leggere questa fic.
Perchè molto probabilmente sarò morta.

Detta questa doverosa introduzione, passiamo a maledirti\benedirti\farti una statua d'oro.
Dal primo capitolo fino a questo, vivo di ansia e palpitazioni ogni volta che vedo i tuoi aggiornamenti.
Perchè si, questa fic è puro angst.

Dal primo capitolo, introduttivo ma non meno bello, possiamo giù intuire la tensione suessuale tra Yesung e Ryeowook  un certo interesse da parte del bel genietto di Yesung verso la nostra cara giraffa con un grembiulino con dei pois rossi.
Che cosa adorabile (peccato che Ryeowook non è adorabile ma dettagli <3).
Ti giuro che quando Donghae dice a Ryeowook "Ma dai, mica si mette a guardare te!" non so perchè ho riso.
Ho riso di fronte alla mia rovina perchè SAPEVO che Yesung guardava proprio il nostro Wookie e così è stato infatti.

Nel secondo capitolo invece, scopriamo qualcosa in più su Yesung e sulla sua genialità e sui sentimenti nascenti del nostro Ryushi sul bel tenebroso dallo scopa-sguardo.
Ma visto che tu ci odi e ci ammazzi nei feelings, dopo una scena Yewook dolcissima e diabetica, Yesung nasconde un segreto.
Perchè come hai scritto, i tatuaggi o se li fanno gli idols o i carcerati.
E qui il mio stato d'ansia era alle stelle.

Ma adesso arriviamo al terzo capitolo.
Yesung.
COSA NON E' IN QUESTO CAPITOLO.

"Ti fidi di me?"
"Non ho guardato, lo giuro sul mio onore."
"Ti aiuto a sfilare la tuta, ho gli occhi chiusi."

Ho inondato casa di YeWook's feelings.
La tentsione sessuale in questo capitolo si taglia con la punta di coltello.
E QUEL DANNATO TATUAGGIO, solo se me lo immagino su Yesung sento le mie oviae che esplodono.

Tutti e tre i capitoli sono scritti con semplicità e leggerezza, invogliando la lettura e divertendo anche in alcuni tratti (come le figure di merda della giraffa lol).  La lunghezza dei capitoli va bene e non te ne devi preoccupare ù_ù

Adesso una domanda sorge spontanea.
COSA HAI IN MENTE ADESSO?!
No perchè davvero io non so proprio cosa immaginarmi.
Quindi aggiorna al più presto, intanto ti perseguiterò nella chat ù_ù

Cri_Snix

01/02/14, ore 16:09

Voglio anchio un Yesung a casa che mi chieda di andare a fare la doccia con lui e soprattutto, voglio un Ryeowook investigatore che mi fa pisciare troppo sotto dalle risate te lo giuro. Quando è caduto a terra stavo per vomitare arcobaleni dal ridere e quando Ye si è avvicinato volevo morire (e in pratica ti sta scrivendo il mio fantasma!)
L'ultima scena...
p
o
r
n
o
s
a

Al massimo, anche se in pratica non è successo niente. Tensione e carica sessuale alle stelle. QUANDO AGGIORNI?

01/02/14, ore 16:06

W
O
W.

Posso finire la recensione così? No è troppo banale e non sarebbe nemmeno recensione ma commento
E' incredibile come tu riesca a descrivere così nel dettaglio le persone e le situazioni! Inoltre sto imparando tipo un casino di robe che non sapevo *D* grazie mille per la tua YeWook (che sembra un romanzo giallo)!

01/02/14, ore 16:01

Finalmente scrivi un'altra fanfiction e per giunta una YeWook! Non so davvero come dirti che mi piace già tantissimo, Ryeowook e Yesung sono una delle coppie più belle dei Super Junior e anche se non vedo molti loro momenti (rispetto alla Eunhae) sono convinta che siano molto più che amici. Si vede da come lo guarda Yesung.
Brava, l'idea mi piace tantissimo e avendo seguito l'altra ff mi sento.. non so.. come se li conoscessi già! <3

01/02/14, ore 14:43

Sto sclerando malissimo.
Ma tipo M-A-L-I-S-S-I-M-O.

Inizio a leggere la fic ed ero tutta agitata ancora perchè avevo visto l'aggiornamento e intanto la mia prof che spiegava e nessuno la stava ascoltando (?) e ancora tutto bene.
Poi mi arriva un tuo messaggio in cui mi dici che devo leggerla con calma e mi metto calma.. ma allo stesso tempo mi agito perchè non riuscivo ad immaginare cosa potesse succedere per doverla leggere con calma.
Inizio e tutto ok, stavo gongolando come una scema per tutto il tempo ma ancora tutto ok.

Poi è arrivato Yesung ed è stato un disastro.
Prima sono morta dal ridere per le figure di merda di Wook, poi quasi mi mettevo a piangere quando gli ha chiesto di uscire e alla fine quando Yeye gli dice 'Facciamo la doccia' penso di aver inondato la classe di feels.
YESUNG MA PORCA DI QUELLA BOH. MI VUOI AMMAZZARE A 18 ANNI?

Quella foto, quel tatuaggio.. quel tutto!!!!!
è tutto perfetto, meraviglioso ù___ù
Aspetto con più che ansia il seguito~

SHILOVEYA

PS: MUOIO LA HANCHUL PLEASE XD Heechul lo ha 'portato a casa' un paio di volte, si certo xD
PPS: Tutte adesso mi vengono in mente mamma mia. Comunque.. Ci stiamo affezionando a Ryeowook? Neh?
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 02:47 pm)

01/02/14, ore 01:20

Oh Oh Oh Oh Oh OHMIODDIO.
Simona.
Io sono rimasta incollata la dekstop tutto il tempo.
Dalla prima parola all'ultima.
Questo capitolo è semplicemente stupendo. ♥
Cioè...non so cosa dire, o meglio, non so come spiegarmi.... D:
Mi piace da morire il modo in cui passi a raccontare di situazino comiche come il volo
di Ryeowook sul pavimento, a situazioni cariche di tensione erotica come l'ultima scena nelle doccie.
Mi hai lasciata con il fiato sospeso, davvero!
E il tatuaggio di Yesung.
Non vedo l'ora di scoprire perchè lo ha! E come reagirà Wookie.

Ooooooh Wookie si è già innamorato ♥
Che tenero! *D*
E Ye.
Ye è la personificazione dell'enigma.
E' stupendo. Tutto, davvero stupendo.

Non vedo l'ora di leggere il segiuto ♥
Ciauuuu,
Elisabetta~