Who are you?
di PersainElle

25/03/14, ore 14:59

Oddio! Cosa sta succedendo a yesung? Il mio povero bias!
Ok il capitolo è bello ed è scritto bene come sempre solo che ora voglio sapere cosa sta succedendo a yeye!

25/03/14, ore 13:34

Buongiorno!
Capitolo che ti viene l'ansia solo a leggere il titolo.
Yuri in questa storia é propria una puttana
e Ryeowook non é da meno, anche se non ha scopato con lei, é un viscido
non ho parole per descriverlo in questo momento!
Stronzo aggiungere per non aver risposto a Yeye quando ha chiamato al prima volta
Donghae piccolo hai fatto bene a dirgliene quattro.
ho un'ansia di sapere dov'é o che cosa gli faranno!
Palla prossima
Sissi

12/03/14, ore 15:40

No calma. Tu non puoi finire il capitolo in questo modo e lasciarmi in questo stato.
Ti diverti a farmi soffrire unnie? ç_____ç
Ma andiamo per gradi.
Ryeowook così non me lo sono mai imaginato onestamente ma devo ammettere che mi piace moltissimo bello e bastardo allo stesso tempo♥
Devo anche dirti però che mi piange il cuore vedere il povero Yeyè essere trattato così da schifo ç______ç
povero chissà quanto deve aver sofferto nella sua vita, muoio dalla curiosità di sapere di più sul suo passato che non hai idea.
Spendo due paroline anche per il piccolo pesce, è troppo cazzuto Hae quando si mette a dirgliene quattro a Wookie♥♥
Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione
La sis che ti vuole tanto bene♥♥

08/03/14, ore 23:09

Tu.
Donna della mia vita.
Siamo già sposate? Posso risposarti?
Posso ... boh, una qualsiasi cosa bella perchè questo capitolo è P-A-Z-Z-E-S-C-O.
Ryeowook Bastardo ♥♥ mio dio potrei passare la sera a scuorinciare Wook che si comporta da idiota e coglione incomprensivo e...e...

E NON LO SO NEANCHE IO CHE COSA DIRE.
Sono tipo qui a bocca aperta anche se il capitolo l'ho letto oggi pomeriggio e l'onda di feels non è ancora passata D:
Yesung mi ha fatto una tristezza mamma mia, nemmeno più a casa sua voleva andare... e Wook? Mega palestrato? Con tutte le donne che trova... CIOE' RYEOWOOK E DONNA non dovrebbero neanche stare nella stessa frase se non per dire 'Ryeowook si lamenta come una donna' o 'Ryeowook è la donna della situazione' o ancora 'Ryeowook cucina bene quanto una donna'... MA STOP.

Che poi io dimentico sempre che è uno spin-off di Born to be together e quando me ne ricordo provo a pensare di come per la Yewook in realtà andrà a finire tutto bene perchè nell'altra fic stanno assieme xD
Eheh e io alla fine so già chi è quella persona, io so tuuuuutttooooo♥
Aggiorna moglie, che mi sollevi il morale quando aggiorni~

Love you~
S H I

05/03/14, ore 22:13

Giuro non so da dove iniziare...Mentre leggevo sono stata attraversata da una marea di sensazioni...e a dire la verità non tanto belle.
Ryeowook...wow...un cambiamento totale. Bhè la parte quando è uscito dal bagno me gusta, però poi non tanto mi ha (hai) fatto sentire male, GIURO!!!
Ora capisco la delusione ma ogni singola cosa che gli diceva a Yesung erano come dei pugni nello stomaco.
Adesso spero solo che Wookie si metta a leggere quel fascicolo..non so perchè ma credo che ci sia scritto qualcosa di importante, o forse è solo la mia mente che elabora troppo.
Comunque sono sottoshock co sto capitolo.
Alla prossima!!!

NB: Sempre meravigliosamente brava
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:39 pm)

04/03/14, ore 22:43

LE MIE OVAIE BALLANO LA CONGA E LA MACARENA.
Ti dico già che Porn!Ryeowook ce piace.
Ma assai.
Ma procediamo con ordine.

... ma perchè mi fai soffrire?
Perchè mi fai questo?
Cosa ti ho fatto?

Insomma tu non puoi descrivere Yesung depresso.
Non puoi descrivere Ryeowook ammazza-ovaie.
Per non parlare della cazzutaggine di Donghae.

E poi quando pensavo che il peggio era passato... tu concludi il capitolo in una maniera ignobile facendomi anneggare nell'ansia.

Non gradisco questa cosa.
E che cavolo.

Non ho altro da dire se non rinnovare il mio amore nei tuoi confronti e pregarti di aggiornare tipo adesso.

Un bacio
Cri_Snix

04/03/14, ore 18:12

Simona.
Mi ha ucciso la voglia di vivere cn questo capitolo sai??
Q__Q cristo Wook ho capito che sei innamorato e che quello che hai visto ti ha deluso enormemente, ma potevi almeno ascolte quelloche Yesung aveva da dirti!! >\\\<
Anf anf anf. Ho il fiatone dall'ansia (?)
Mo no no non può fimire così il capitolo però eh!! Q__Q
Adesso voglio troppo sapere dell'imfanzia di Yesung e chi diavolo si è trovato im casa!! >~<
Basta voglio leggere il px capitolo.
Devo sapere io non ce la faccio a resistere!

Simo, se non si è capito, mi è piaciuto tanto tanto, la ff è stupenda! Adoro come ha reso Ryeowook così acido e disprezzante di tutto, e di come hai fatto trasparire alla perfezione le emozioni!
Al px cap.~

Elisabetta~

17/02/14, ore 12:30

Silvia, calma respira.
Devo cercare di riprendermi perchè per tutto il tempo che leggevo sarò morta minimo un paio di volte.
YESUNG PORCA MISERIA. QUELL'UOMO LO ODIO E LO AMO ALLO STESSO MOMENTO.
Mi ha completamente fatto il lavaggio del cervello, e tu non sei meno colpevole di lui perchè scrivendo queste cose hai fatto proprio centro nel mio cuore, ti giuro me lo immagino troppo come l'hai descritto.
Povero Wookie non deve essere stato facile scoprire che il suo Hyung si diverte a fare certe cose, che succederà adesso? ç__ç
Vivo nell'attesa di altri tuoi spoiler.

Un bacione unnie
LA TUA SIS CHE TI AMA♥

16/02/14, ore 17:13

MOGLIEEEEEEEEE♥

Finalmente l'ho letta e posso recensire.
Ma...ma... MA CHE COSA !
Io sono senza parole, anche se sapevo già cosa sarebbe successo mi hai lasciata comunque spiazzata D:

Io mi sto immedesimando troppo in Ryeowook, mi sto affezzionando troppo a lui, ed è bellissimo come lo stai descrivendo così timoroso di tutto ma allo stesso tempo molto forte e indipendente♥
Yesung e la sua scena... si beh... si ecco.... CIAO YEYECONDA.
E poi la Hanchul (sono morta quando Heechul si è messo a gridare contro Wook perchè lui voleva fare le cosacce eheh BD) LA HANCHUL PLEASE, sono l'apoteosi del sesso.

[Ammetto di aver scritto Sichul e di aver corretto dopo, ma sai com'è, mi è venuto spontaneo xD]
E wook che poi corre via e Ye che cerca di fermarlo.... MA IO PIANGO.
ç_______________________________________ç

Aggiorna presto moglie♥
Ne ho bisogno!

Love You~♥
S H I

15/02/14, ore 21:32

Grazie per avermi fatto restare davanti al pc con la bocca spalancata. Mi chiedo adesso come farò ad aspettare fino al prossimo aggiornamento? Non puoi finire ogni volta il capitolo in questo modo, ne va della salute mentale dei tuoi lettori! P.S. Anche se avrei preferito vedere Siwon con Heechul, ho molto apprezzato la Hanchul, è stato tutto molto divertente e tralascio "quella parte" in quanto durante la lettura ho smesso non solo di respirare ma anche di pensare.

15/02/14, ore 21:28

Lo sapevo io che ho fatto bene a non leggerlo ieri notte...ma che c****!?!?!? o.O
Yesung??? Oddio oddio oddioooooo!!! troppo SHOCK!! Perchè questa setta ??per quale motivoooo???
Oddio sono piena di punti esclamativi e interrogativi..
Mo voglio sapere per quale ragione assurda, visto che fa il...il..."porco" nella sua setta, si tira indietro quant'è con Wookie.
E mo che cosa ne sarà del piccolo (?) Ryeowook?? Voglio delle spiegazioni!!!

15/02/14, ore 15:47

Tu sarai la causa della mia prematura morte.
SI, ESATTO.
Io che avevo intenzione di scriverti una recensione decente, simpatica e carina. Ma adesso dovrai subirti i miei innumerevoli scleri.

La parte iniziale è stata piuttosto tranquilla e RyeoWook era così tenero e carino che non ho potuto fare a meno di desiderare di spupazzarlo :')
Ma ho cominciato a non connettere bene con l'entrata in scena di Hangeng. Non nascondo che sono anche io una HanChul shipper e ho fangirlizzato molto e per causa tua, stavo lanciando via Bella per aria.

Non ho capito proprio più nulla nella seconda parte e qui dovrò soffermarmici parecchio.
Allora.
No ti prego parliamone.
E' stato un crescendo di ansia pura e ho letteralmente lanciato il telefono in aria quando ho letto di Yesung e ho pensato di essere malata perchè ho sclerato come non mai nel leggerlo descritto in questo modo. Ammettiamolo Yesung ce lo vedo proprio.
LOL

Ma se i miei feelings prima erano alle stelle, nell'ultima parte, ho dovuto sotterrare quel che restava del mio cuore.
RYEOWOOK TU SPEZZI IL MIO CUORE, compreso quello di Yesung.

Bene, anche se so come andrà a finire perchè mi hai spoilerato grande parte della fic, devi aggiornare SUBITO.
Anche adesso.
Intanto sclererò con te ♥

Un bacio
La tua amata Snix

15/02/14, ore 14:31

Lo letta fin dall'inizio ma prima volta che commento!
Chul mi fa' ridere LOL troppo forte!
Ma che cavolo ha in mente Yesung *picchia in testa* ma che cavolo di confraternita è ?_?
Wookie forza neh ti voglio forte! Devi fargliela pagare a Ye U_U

15/02/14, ore 01:18

OH.MIO.DIO.
Simona io non so che dire.
A parte che sono arrossita piú volte nel leggere il capitolo e che sembro schizofremica in questo momento. ♡

Io non lo so.
Ma che diavolo ha in testa il nostro Yesung?? D:
Povero Wookie... :'(
Cioè. Sta confraternita ki manda nel caos piú totale il cervello.
No no no no adesso io devo staere come i matti fino al px capitolo?
No eh. Non è concepibile.

Boh io adoro questa ff. Mi mette ansia e soggezione, ma anche tanta tenerezza ♡
Poi Chullo che se la fa con Geng ♡♡♡♡
Adoro il tuo modo di descrivere le situazioni e le ambientazioni~

Attendo cn ansia il px capitolo ♡

Elisabetta~

15/02/14, ore 00:40

Sto sbattendo la testa contro l'armadio da almeno 10 minuti.
è stato un totale BOOOOOOOOOOM.
Nemmeno una serie di foto poco caste su tumblr riesce a farmi tutto questo male.
E le lacrime di Ryeowook hanno contagiato anche le mie, come era prevedibile *altre testate*
è stato davvero, DAVVERO convolgente, mi è piaciuto tantissimo e rimpiango il fatto che la prossima settimana non ci sarò, nel miracoloso caso in cui aggiornassi...
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH *si dimena come un'anguilla*
Davvero bello, so che è una recensione pietosa, ma sono nel pieno di uno scontro agguerrito di feels da ogni poro.

Jules