Re e regina del ghiaccio
di kamy

25/04/15, ore 18:58

Insomma, elsa è sempre così fredda...cmq mi piace come chiama hans (hahahah principattolo)...ma come fa elsa a sapere che anna sta venendo con Kristoff se la rossa è a letto? ? cioè da quando anna intraprende l'avventura non dorme mai.cmq è un cap bello e spero che elsa si sciolga un po'...adoro jack quando addolcisce il tono <3

25/04/15, ore 18:21

Ahhahahahah "folle" è l'aggettivo adatto a pitch e la sua frase su jack (congelera anche le lacrime che verserai davanti a lei) e bellissima anche se crudele.l'immagine all'inizio del cap. e bella, ma a me non piaceolto la coppia pitchelsa...beh, vado a rileggere il prossimo capitolo ;-)

25/04/15, ore 18:10

È giusto quello che ha detto jack...che cariniiiii! Ci starebbe un bacio. ..ma sembra che si siano incontrati da poco...quindi troppo presto! cmq c'è sempre l'amore a prima vista ;-)

25/04/15, ore 18:03

Insomma il capitolo è cominciato cosi! ! cioè in modo incompleto...oddio spero di non star dicendo una sciocchezza...e soprattutto spero di non averti offeso...cmq per ora elsa e jack sembrano essersi conosciuti anche se lei è un po'fredda con lui...