Elleboro - Forza e Rinascita.
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/02/14, ore 20:51

Ciaoo :) ma che tenerezza!! Sono innamorata di questa coppia, davvero, e ogni nuova storia NaruHina mi rende felice... Spero tanto che i prossimi capitoli siano ancora più romantici! ^^ lì aspetterò con ansia , anzi, mi sa tanto che inserirò subito questa storia tra le seguite!! ;)
Un abbraccio e a presto (spero!!)
Nhfan25
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 08:52 pm)

02/02/14, ore 20:39

Ciao!! Questa storia mi intriga tantissimo, adoro le ff su Naruto e Hinata (anche io scrivo solo su quelle, eheh..) e l'immagine del fiore che cresce nella neve è un'idea veramente bella, trasmette un piacevole senso di tenerezza!! Ora leggerò e commenterò subito anche il secondo capitolo, sono curiosa ^^
Comunque complimenti per aver vinto il contest!!
Un abbraccio,
Nhfan25

27/01/14, ore 21:10

Ciao, Tomoko-chan! :3
Con questo inizio mi hai già conquistato in partenza. *-* Fluff, Introspettivo, Romantico. So già che amerò questa storia. *____* Dopotutto se è arrivata prima, ci sarà un motivo non trovi? :3
Anche se breve questo prologo mi è piaciuto, tanto. Tantissimo. Le descrizioni sono così accurate, così realistiche, che mi sembra di essere lì, nella neve che cade, silenzioso spettatore del primo incontro tra un dolcissimo Naruto e un'adorabile Hinata. *_____* Amerò questa storia me lo sento -l'ho già detto? Allora lo ripeto u.u-. :3
Kya! Sei troppo brava. Troppo troppo. Ma proprio tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, accompagnandoti -e accompagnando Naruto e Hinata, ovviamente- nella bellissima stotia che tu hai scritto. ♥
Ti ringrazio anche per la piccola citazione finale! :3 Ancora non riesco a credere di essere arrivata terza al mio primo contest. Sarei davvero molto felice di sapere un tuo parere quando la pubblicherò. ^////^
Un bacione, aspettando con ansia il nuovo capitolo. <3
Naruhinafra.

P.S. aspettami, adesso mi catapulto a leggere il nuovo capitolo di "Non innamorarti di me"! =)

27/01/14, ore 21:09

Neve! NEVE! Ma sai che per me neve è sinonimo di magia, come il Naruhina, quindi combinare le due cose per me è speciale. Comunque, anche io quando c'è la neve divento felice ed esulto come Naruto. E mi vedo Hinata con il cappottino rosa che lo fissa ammirata, come se lui fosse un raggio di sole che riscalda pur non facendo sciogliere la neve....non vedo l'ora di leggere il continuo Vabbè....si è capito che seguirò questa long! Io adesso scappo, appena posso recensirò anche Filosofia di Vita Complimenti La tua fedelissima Puffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]