Elleboro - Forza e Rinascita.
di Tomoko_chan

06/08/14, ore 09:09

Ciao Tomoko!!
Grazie a te per le emozioni che mi ha suscitato questa splendida long :') mi dispiace davvero troppo che sia finita, però mi ero preparata psicologicamente a questo duro colpo. Per fortuna hai altre storie in cantiere!
Sono stati 15 capitoli di amore immenso, amo immensamente questa coppia e tu riesci sempre a ricordarmi il perché: Naruto e Hinata sono nati per stare insieme.
Mi si è stretto il cuore pensando a un Naruto ottantenne che piange disperato di fronte alla lapide della dolce Hinata. D'altronde l'amore è anche questo: per vivere i momenti più belli della nostra vita insieme a qualcuno occorre accettare di dover soffrire in sua assenza. Siamo umani, fatti di carne e amore, passiamo la vita a nutrirci di questo sentimento così raro e senza esso diventiamo instabili.
Ora Naruto-kun potrà tornare dalla sua Hinata... Ok basta ora vado a piangere nel mio angolino T.T
È un finale perfetto, mi dispiace solo per qualche errore qui e là, ti consiglio di rileggere il capitolo un paio di volte.
È stato un vero piacere, se comincerai qualche altra opera non esitare a scrivermi per avvisarmi, sarò lieta di leggere e recensire!
Un bacio e ancora complimenti,

02/08/14, ore 23:02

T.T
È stato un finale emozionante, triste, si, ma degna conclusione di una storia eccezionale. Da quelle poche frasi si capisce tutto l'amore di Naruto per Hinata, e la sua volontà di morire solo per poterla rivedere...
Mi hai fatto davvero commuovere, ed è la seconda volta che ci riesci, hai praticamente fatto un miracolo...
Alla prossima storia, auguri e buona fortuna!
-crazyfrog95

02/08/14, ore 22:10

Ciao :3
ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction ma è la prima volta che recensisco,perche il capitolo finale merita davvero una standing ovation. Un finale davvero eccezionale per la tua storia , mi ha fatto commuovere e mi ha trasmesso un emozione davvero forte ,ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere leggendo una ff. Hai descritto le emozioni di Naruto splendidamente. Brava!

02/08/14, ore 19:08

Tomoko cara! ;_; #.4
Mi piange il cuore sapere che siamo giunti alla fine di questa magnifica storia! ;_;
È stata davvero dolcissima, perfetta in tutto, assolutamente meritevole del primo posto ;D
Ho amato questo finale, anche se triste perché secondo me rispecchia l'amore di Naruto e Hinata nella sua completezza: non si riesce a vivere senza la persona amata anche se tutti coloro che ci vogliono bene ci stanno accanto. *piange a dirotto*
L'unica cosa che mi consola è che ci sentiremo presto, per il tuo contest o in delle mie storie. Aspettami perché farò incursione anche nella tua long! *-* ♥
A presto e grazie per avermi citata!

02/08/14, ore 19:00

Ciao , capitolo commuovente . Complimenti mentre leggevo mi vedevo le scene passare nella mia mente. Tutti i capitoli di questa storia sono stati fantastici e ti meriti tutti i miei complimenti grazie Dell impegno che ci hai messo

18/07/14, ore 21:46

Ciao capitolo molto bello complimenti, il passare Dell età che brutta roba ma tu l hai rappresentano bene brava, grazie del tuo lavoro .alla prossima

18/07/14, ore 08:23

Ciao!!
Hinata non ha mai preso nessuno a schiaffi in 70 anni... Solo Naruto xD che cosa tenera xD
Comunque Hinata che fa la ramanzina a Sasuke è una chicca, una cosa bellissima! E chi altri avrebbe potuto zittirlo in quel modo? Amo la rabbia calma e pacata di Hinata, ti spiazza!
Capitolo breve ma davvero bello, so già che piangerò per il prossimo...
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo... O forse no, non so se voglio davvero che questa storia finisca!
Un abbraccio,

16/07/14, ore 22:26

Ooohhh, Hinata si è incazzata... Devo dire che è sempre un piacere vedere quando abbandona l'aria da angioletto e si lascia andare a un po' di sana incazzatura, che diciamocelo, ci sta benissimo.
Immagino che il prossimo capitolo parlerà della morte di uno dei due, ma è così che deve andare.
Hai creato praticamente dal nulla una storia veramente bellissima, aspetto la conclusione con ansia...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/07/14, ore 20:25

Ciao, Cla! #3.
Bellissimo capitolo! Sto soffrendo tantissimo al pensiero che questo sia il penultimo capitolo ;_; cavolo com'è che tutte le storie più belle finiscono così presto? >.<
Ho riso per tutto il capitolo xD vedere come Hinata che gela Sasuke che, una volta tanto parla come una persona "normale", è troppo bello. E che dire Ai dev'essere davvero forte! Un mix Hyuuga, Uzumaki e Uchiha non poteva essere altrimenti n.n
Alla prossima, cara! :3

06/07/14, ore 23:46

Ciao, si bellissima storia sulla vita di questa che secondo me è la coppia più bella, un saluto,e molti ringraziamenti.ciao

06/07/14, ore 12:19

Ciao!!
Mi stupisco sempre di più della dolcezza di questa long. Non ce la faccio, tutto questo fluff mi avvolge e mi fa sprofondare in una nube di tenerezza, awww :3 è un ottimo deterrente per il malumore.
Che dolci vecchietti sono diventati i nostri due piccioncini! Attorniati da amici di vecchia data, figli bellissimi e nipotini pestiferi... Cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita?
Naruto rischia di battere il Sandaime: da quanto è in carica come hokage ormai? XD è bello che siano ancora tutti vivi, vuol dire che tutto sommato è stata mantenuta la pace nel mondo degli shinobi :)
Un abbraccione e alla prossima!

06/07/14, ore 09:41

Ciao, Cla! #2.
Eccomi qua, a recensire il tuo nuovo capitolo! Ci hai fatto aspettare eh? xD
Bellissimo capitolo! Molto bello il modo in cui hai descritto il passare del tempo a casa Uzumaki, gli amici riuniti, i figli sposati, i nipoti -chi più speciale dell'altro- e loro, Naruto e Hinata.
Insieme dopo sessant'anni, un amore vissuto e sereno, una donna che è sempre cambiata e un percorso che inizia il suo termine purtroppo.
Alla prossima cara! ;D

06/07/14, ore 02:11

Che scena dolce *-*
Ma siamo alla fine? Dovremmo esserci, a questo punto, non so cos'altro potresti aggiungere.
Ma mi fido di te, so che tirerai fuori qualcosa di fantastico.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

18/06/14, ore 20:47

Ciao, Cla! *^* #1.
Eccomi qua, pronta a recensire il tuo nuovo bellissimo capitolo! *^*
Aaaaaawwn *___* Daisuke e Yukiko soni dolcissimi! Chissà perché mi immaginavo che almeno una coppia Uchiha-Uzumaki sarebbe uscita dalle nuove generazioni...
Bellissimo capitolo! *^* Mi è piaciuto davvero tantissimo! Anche se non oso immaginare la reazione di Naruto quando lo verrà a sapere *rotola* guardando le reazioni degli altri due maschi Uzumaki -aaaaawwn Haruto esta bien! *_____*- non oso immaginarmelo... xD
Alla prossima! :D
Un bacione! ♥♥
Miryam.

17/06/14, ore 10:25

Aaaaaaaaaaaww
Implodo se fai così!
È una cosa bellissima, voglio un invito per il matrimonio!!! *-* Sai, ho sempre pensato che Hinata sarebbe una madre perfetta, però non ho mai pensato a lei come nonna xD ci concederai l'onore di vederla in questi panni? :)
Sono felice che Haruto stia bene, è un gran sollievo. Certo che Sakura e Sasuke si sono dati da fare! 4 figli, alla faccia xD
Hai aggiornato così presto... E io mi sento tanto in colpa perché non aggiorno da un mese... Mi dispiace un sacco T.T
Ora vado a leggere Occhi Paradiso!! Un abbraccione!