Elleboro - Forza e Rinascita.
di Tomoko_chan

10/04/14, ore 20:52

Ciao!!
Ma quanta dolcezza, questa storia fa concorrenza all'uovo di Pasqua **
Sì, il capitolo è corto, ma di qualità (come sempre, eheh) e trasmette una tenerezza incredibile! Non smetterò mai e poi mai di amare questa coppia (e il loro bimbooo che topolino!) e continuerò ad amare tutto questo fluff! Certo, non ce lo vedo proprio Naruto a fare una torta, quindi mi sa che avrà combinato un vero e proprio disastro... Ma in fondo è il pensiero che conta! E Hinata ha realizzato tutti i suoi desideri, quindi questo è già il dono più grande che potesse ricevere.
Un abbraccio!!
Celeste
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:50 pm)

10/04/14, ore 00:00

Ohh, quanta pucciosità :3
Epico Naruto con il suo commento "no, IO amo la mamma", tenero e divertente allo stesso tempo. Il piccolo Daisuke che se scappa si dimostra "figlio di Sasuke qual'è" è un doppio senso da premio nobel, veramente azzeccatissimo, e poi se i due si picchiassero, sia Naruto che Sasuke si farebbero quattro risate (magari le mamme un po' meno...).
Alla prossima dose di fluff, buon lavoro :)

09/04/14, ore 23:32

Ciao,beh si apprezzano anche queste cose ,quindi si bella idea complimenti . Quindi ti ringrazio per il lavoro svolto ,è stato divertente vedere un Naruto nei panni di papà.ciao

26/03/14, ore 10:40

Ciao, Tomoko! *^*
Eccomi qui, a commentare il tuo nuovo bellissimo capitolo! :3
Un capitolo meraviglioso. *-* pieno di dolcezza e di tanto, tanto -ma proprio tanto- NaruHina. *____*
E sono così felice che Hinata sia incinta di un bel frugoletto! *-* non vedo l'ora di sapere se sarà maschio o femmina. E l'amore di Naruto verso di lei è davvero travolgente e sconvolgente. Mai letto di un Naruto così innamorato. *____*
Bellissimo davvero bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo, cara! :3 ♥
Un bacione! ♥
Naruhinafra

25/03/14, ore 11:16

ciao, scena romantica ricca di emozioni. ottimo lavoro , di solito seguo solo storie con azione . ma è bello leggere anche altro ,è bello vedere come la gente cerca di trasmettere le sensazione ed emozioni. quindi ti ringrazio per il lavoro svolto . ciao buon lavoro

23/03/14, ore 22:13

D'AWWWW
Tu sì che sai come farmi felice! Bellissimo capitolo, davvero. Questa storia è davvero tenera e coccolosa. Fluff a palate... Mi piace! E questo bimbo... Sarà un maschietto? Non vedo l'ora di saperlo ^^ scrivi davvero bene, in più il tema dell'inverno rende tutto ancora più bello, quasi magico.
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre :)
Un abbraccio!

23/03/14, ore 18:00

Ma quanto può essere dolciosa questa storia...
Naruto fa l'ansioso, di solito era Hinata che a ogni minimo andava fuori di testa...
Al prossimo mi aspetto la scena del parto, chissà come uscirà il piccoletto...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

01/03/14, ore 13:00

Ciao, Cla! ^^
Scusa il mio ritardo, non ho potuto recensire prima, mi spiace! >.<
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :Q....
*_____* sono così doooolci! *^*
Persino in quella situazione xD Ho adorato come hai descritto l'intera scena, l'ho amata davvero *-*
Sei troppo troppo brava! ♥
Mi sono davvero emozionata a leggerlo :3
Non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetterà nel prossimo meraviglioso capitolo! :3 ♥
Un bacione, ♥
Naruhinafra

P.S. vado subito a recensire il nuovo capitolo di "Non innamorarti di me"! :3

28/02/14, ore 14:06

Ciao,capitolo pieno di sentimento,grazie mille per il lavoro svolto è stata una piacevole lettura

28/02/14, ore 12:00

Uooooh, non mi sarei aspettata una coppietta così caliente! D'altronde, se si è costretti a rimanere chiusi dentro casa cos'altro si può fare? Ehehe. Due shinobi come loro potevano spazzare via la neve in un secondo, ma diciamo che è stata una bella scusa, come si fa a non approfittarne? xD
Un bel capitolo, anche se mi sarebbe piaciuto se fosse stato un po' più lungo, ero talmente presa che arrivata alla fine della pagina ho pensato "Noooo, già finito?". Comunque un bel capitolo, crei descrizioni molto ricche ma che non stancano.
E niente, aspetto gli altri capitoli *-*
Un abbraccio! :)

28/02/14, ore 11:50

Ciao, ancora (lo so, sono una piattola -.-").
Peccato che questo capitolo sia un po' corto, avrei approfondito un pochino di più l'incontro, i sentimenti di entrambi nel momento prima del bacio.
Aaaah, al diavolo, sono così carini!
La frase di Sakura mi ha divertita, lei deve sempre essere così schietta (oltre che un pochino acida, diciamolo xD).
Pensavo che questa storia sarebbe stata uniforme nel passaggio degli avvenimenti, invece questa cosa di raccontare di alcuni episodi staccati mi piace molto, è originale. Non c'è una linearità, ma gli eventi sono concatenanti, è molto interessante. :)
Ok, il prossimo è l'ultimo capitolo pubblicato, così mi rimetto a paro ;)

28/02/14, ore 11:42

Hai ragione, sono proprio carini *-*
Hinata è sempre così posata, in ogni situazione, io l'adoro. Neji è morto e lei riesce a pensare al fatto che non si morto invano, grazie alla pace che è stata portata da Naruto. Naruto ha onorato la figura di Neji, elevandola su una sorta di piedistallo e io non potrei essere più felice di così, per il fatto che tu l'hai capito e l'hai scritto in questa storia.
Questo capitolo è così triste, lo si percepisce dalle parole che pronuncia che Hinata non è più la stessa. La guerra l'ha cambiata, l'ha fatta maturare. Naruto invece è sempre stato molto maturo, anche se da piccolo lo nascondeva sotto la sua stupidità infantile.
Ah, ho un piccolo appunto da farti: la squadra speciale segreta di Konoha si chiama Anbu, non Ambu. Un piccolissimo appunto, per il resto la storia è perfetta. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

28/02/14, ore 11:29

Eccomi di nuovo. :)
Molto dolce anche questo capitolo. Sono felice di leggere qualcosa sul periodo della fuga di Sasuke, approfondendo questo momento dal punto di vista di Naruto e di Hinata. Hinata si sottovaluta sempre, non sa che è proprio questo suo carattere così placido che fa credere agli altri che di lei ci si possa fidare, che è la persona migliore da cui ricevere consigli e da cui farsi tirare su di morale. Naruto forse già lo sa tutto questo, ecco forse perché è scappato da lei; Hinata invece come al solito si sente insicura persino della sua ombra.
Ho apprezzato molto le descrizioni, sono dettagliate ma non stancano, non sono ridondanti e infondono un senso di pace (ho già detto che la neve fa questo effetto? xD).
Devo leggere assolutamente i prossimi capitoli ^^

28/02/14, ore 11:19

Ciao^^
Innanzitutto complimenti per il primo posto al contest!
Amo la coppia NaruHina, nonostante io non sia in grado di scrivere niente su di loro. Mi limito a leggere storie su di loro e ammirare le scrittrici da lontano xD.
Mi piace tutta la descrizione che hai fatto sulla neve. Non è facile descrivere un fenomeno atmosferico in così tante righe, solitamente ci si limita a qualche parola, qualche aggettivo. Però c'è anche da dire che la neve ha un qualcosa di magico, scaturisce una miriade di sentimenti.
C'è un qualcosa di malinconico che pervade tutto questo primo capitolo, lo trovo davvero meraviglioso, in sintonia con questa neve così soffice.
Non mi resta che leggere i restanti capitoli!
Complimenti ancora. :) <3

28/02/14, ore 00:14

Ciao!!
Ma wow! Non mi aspettavo tutto questo calore! Che bel momento, che felicità, che passione... Peccato solo che il capitolo sia molto corto. Per quanto mi riguarda i tuoi capitoli dovrebbero essere sempre lunghissimi, quasi interminabili, perchè oltre ad essere scritti bene sono anche travolgenti, quasi inebrianti. Nel frattempo ieri ho iniziato a leggere l'altra tua long, "Filosofia di vita", ma mi sa che impiegherò un bel po' per leggerla tutta (ho un mucchio di cose da fare!!). Per il momento mi sta piacendo parecchio e appena arriverò all'ultimo capitolo che hai scritto lascerò una bella recensione!!
Spero di poter leggere al più presto il seguito di questa long!
Un abbraccio,