Elleboro - Forza e Rinascita.
di Tomoko_chan

17/06/14, ore 00:40

Ahahah, l'incubo di Naruto e Sasuke si realizza XD
La povera Hinata è rimasta il solito angelo, anche con dei demoni di figli ;)
Nel prossimo capitolo voglio assolutamente vedere la reazione dei due padri, immagino le risate..

11/06/14, ore 21:13

Ciao!!
È stato SPLENDIDO! Davvero splendido! Un capitolo bellissimo che ho amato dall'inizio alla fine!! Ti perdono tantissimo (e ti capisco, anche io non riesco ad aggiornare, in realtà non dovrei neanche recensire perché non ne avrei il tempo teoricamente xD).
Adesso passerò anche dal capitolo di occhi paradiso e spero di riuscire a recensire anche quello... Altrimenti lo farò domani, appena avrò un minimo di tempo!
Sei una grande, continua a emozionarci così, ti prego :D
Un abbraccione e a presto,

11/06/14, ore 18:49

Ciao, cara Cla! *^*
Che bellezza! Hai pubblicato il nuovo capitolo di questa bellissima storia *-* Non vedevo l'ora!
Capitolo lungo e anche molto triste, mi sono venute le lacrime agli occhi ;_; E -sarà la mia mente malata- ho visto fluff -struggente fluff, ma pur sempre fluff *^*- dappertutto! :D
Amo questa storia! *^*
Complimenti! Spero tanto che Haruto si riprenda in fretta ;_;
Un bacione! ♥
Naruhinafra

11/06/14, ore 02:17

Eddai, di nuovo? Ma ci provi gusto a far soffrire in ospedale i tuoi personaggi? Speriamo che qui non finisca come in "Filosofia di vita"...

07/06/14, ore 11:55

Ciao, cara! *^*
Scusami il mio terribile ritardo, ma non ho proprio potuto recensire prima >.<
Capitolo davvero bellissimo! *^*
Sprizza fluff e dolcezza da tutti i pori *____* inutile dire che mi sembra quasi di averlo scritto io, da quanto è dolcioso xD
Haruto è il mio preferito *^* È troppo dolce quando si prende cura del fratello e della sorella, preoccupandosi anche della madre *___* aaaaawwn e gli altri due sono pucciosi! *^*
Complimentoni! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :3
Un bacione! ♥ :D
Miryam.

12/05/14, ore 20:47

Ciao!!
I tuoi lavori sono sempre belli, complimenti :) mi dispiace che Naruto abbia tanto da fare, d'altronde è l'Hokage, non c'è nulla da fare... I bimbi sono bellissimi, ma si moltiplicano a vista d'occhio? XD Sbucano come funghi!! Vedo che Naruto riesce a trovare il tempo per queste cose xD
Apparte gli scherzi, sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo <3
Un abbraccio e alla prossima!! ^^

12/05/14, ore 17:47

Questa storia ha raggiunto il livello di "pericolo per la glicemia", ma è veramente troppo bella per qualsiasi critica :3.
Nonostante ti seguo da tempo, continuo a stupirmi di come sai rendere alla perfezione il rapporto tra Naruto e Hinata *-*
Hai detto che ora iniziano i cambiamenti, bene, forse ricominciamo con un po' d'azione!

09/05/14, ore 17:05

Ciao, cara Tomoko! *-*
Che fantastico capitolo abbiamo qui! *___*
Sono davvero dolcissimi i piccoli Uzumaki mentre contano le paia d'occhi bianchi xD
Aaaaaawn sono così doooolci *-*
Tanta tanta pucciosita'!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 <3
Un bacione! ♥
M.

06/05/14, ore 23:15

Ciao, breve ma divertente .quindi complimenti alla prossima buon lavoro .ciao

06/05/14, ore 20:30

Ciao Tomoko!
Ma che cuccioli che sono questi due piccoli Uzumaki/Hyuga!!! Sono bellissimi *-* da Hinata e Naruto non potevano che uscire due angioletti tenerosi come questi!! Però non ho capito quanti anni di differenza hanno i due x'D vabbè, non è importante... Comunque Hinata a capo del clan sta benissimo, ce la vedo, col suo portamento elegante, gentile ma fermo... Quanto è cambiata dal primo capitolo della serie!! È diventata un personaggio spettacolare, peccato che Kishi le sia poca visibilità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo breve ma intenso capitolo. So che non deluderà le mie aspettative ^^.
A presto!!

06/05/14, ore 20:26

Ahah, che carini *_*
La pecora gialla... direi che come descrizione calza a pennello ^_^
Comunque, non è una Hyuga, è un' Uzumaki, mettiamo le cose in chiaro eh! u.u
Mi piacerebbe vedere un capitolo in cui Hinata e Naruto raccontano una storia ai due piccoli, sarebbe carinissimo! E poi una piccola descrizione dei due pargoli a livello di carattere non guasterebbe.

28/04/14, ore 19:39

Ciao, il capitolo e breve vero ma ritrae un momento molto bello un uomo che aspetta la sua bella a letto ,e la richiesta è fenomenale .quindi ti ringrazio per il tuo operato.ciao

28/04/14, ore 19:17

Ciao!!
Che tenerezza, come sempre! Non so più come dirlo, credo di aver speso parole in tutte le salse per cercare di descrivere l'amore che provo per questi due piccioncini!
È un capitolo breve, vero, però è così beeeeeello *-* sei sempre più brava, davvero ^^ e ora non vedo l'ora di leggere il capitolo di Occhi Paradiso!
Corro a recensire, ci sentiamo di là!! XD
Un abbraccio grande,

28/04/14, ore 18:14

Quanta tenerezza in poche righe...
In effetti (fanculo i fan di Ino), io ho sempre pensato che la più bella del manga fosse Hinata (alla pari con Kushina u.u), e qui si mostra in tutto il suo splendore *_*.
Immagino che a questo punto manchi poco per finire, così me la salverò tutta ^_^
Già ce lo vedo Naruto a occuparsi di una bambina, un disastro completo... XD
Al prossimo capitolo-dose di zucchero, buon lavoro :)

18/04/14, ore 11:07

Ciao! *^*
Chiedo perdono per l'abnorme ritardo, mia carissima Tomoko, ma sono stata davvero indaffarata negli ultimi tempi! >.< *me si prostra ai tuoi piedi*
Il capitolo è davvero bellissimo *-* Haruto e Naruto sono davvero dolcissimi, mentre litigano così! *_____* Aaaaaawwn quanta pucciosita' *^*
Bellissima la frase "No, IO amo la mamma" xD leggerla mi ha strappato una risata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Un bacione! ♥♥