Red eyes
di Denise_99

25/04/14, ore 22:52

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

10/04/14, ore 22:47

Hei ciao,ho appena trovato la tua storia e dio e bellissima *-* me ne sono innamorata.. L unica cosa negativa e che ha pochi capitoli :(
spero che aggiorni presto e,vedo che non hai tante recensione, ma da ora ci sono io che in ogni capitolo cercherò di recensire qualcosina *-*
ti prego aggiorna prestissimo.. E se ne hai voglia avvertimi pure *-*
ciao baci😘😘😘

14/02/14, ore 19:26

Cosaaaaa ???!!!! Zayn avrebbe fatto tutta la scenata del ragazzo carino solo per vendetta ????!!!! Io...io non ci posso credere ! Sono rimasta a bocca aperta. Comunque mi è venuto un dubbio: e se Caroline e Élisabeth fossero la stessa persona ? Dopotutto, dimostrato scientificamente con Harry, ha un certo fascino sugli uomini ! Vedremo, vedremo..
Un abbraccio e alla prossima !

05/02/14, ore 21:23

Wow, il capitolo è fantastico anche se è un po' corto, mi piace come Zayn si comporta con Hope, così dolce :3, Harry invece è davvero uno stronzo, non penso neanche che Hope gli piaccia ma lo fa solo per divertimento, oppure per una sfida nei confronti di Zayn.
Ti prego aggiorna presto :), alla prossima !

29/01/14, ore 21:53

Ottima storia complimeti , sei bravissima a scrivere hai un talento nato !

29/01/14, ore 21:28

Wow bel capitolo ! Zayn è davvero dolcissimo, sono sicura che è stato lui a salvarla, Harry invece mi sembra davvero uno stronzo, come solito... Aggiorna presto ! Voglio scoprire come va a finire ! :)

29/01/14, ore 15:25

Allora, la fan fiction è molto carina, scrivi bene e vedo che non fai errori di ortografia. La storia, anche se all'inizio mi ricordava Twilight, mi piace e ti consiglio di continuarla. Solo cura un po di più i particolari e fai capitoli un po' più lunghi, tutto qui. Aggiungo solo che questo capitolo l hai caricato tuttoattaccato, senza *a capo* fra le varie frasi, magari oggi non avevi tempo ma di solito di consiglio di scriverlo nella modalità che ti permette di fare i vari spazi perché è molto, mooolto più facile da leggere. Alla prossima e aggiorna presto !