La ragazza che morì due volte
di steph808

10/02/14, ore 16:05

Recensione del secondo capitolo, xD
Mi piace come evolve la scena, effettivamente il comportamento di Castle è assolutamente verosimile e ti faccio i complimenti per averlo saputo rendere così bene!
Ora aspetto solo che si sviluppino meglio gli altri tre personaggi protagonisti!_
Per quanto riguarda la ragazza cavolo, questo sì che è davvero un caso interessante! =)

10/02/14, ore 16:02

Piacere, sono LadyGinger e da oggi mi avrai come lettrice di questa storia e sarai tartassata dalle mie recensioni! =)
Ho visto questa storia fare capolino già qualche giorno fa e solo ora mi sono decisa a leggerla! =)
Mi piace molto la serie tv Castle, per non parlare dei protagonisti! =)
Mi piace moltissimo come hai intitolato la storia(promette benissimo) e come l'hai cominciata! =)

10/02/14, ore 13:27

Thomas è molto sulla difensiva e forse Beckett ha davvero ragione nel ritenere che padre e figlio sappiano qualcosa.
Ahahah A Castle spetterà una bella strigliata dalla detective mi sa!
A presto

09/02/14, ore 15:24

Hey ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato
e come potevo fermarmi?! è fantastica!
La trama avvincente, personaggi fantastici e la storia molto bella e particolare
scritta davvero bene! :D
Per una fan di Castle come me è una goduria leggere certe cose
Complimenti
Aggiorna presto

09/02/14, ore 12:00

La storia si fa sempre più interessante capitolo dopo capitolo, ma come fanno due persone ad avere lo stesso dna? E perchè il figlio era con la donna morta?

08/02/14, ore 10:43

Interessante la teoria di Castle e potrebbe davvero essere plausibile (Doctor Who insegna). Insomma, non ci sono reali prove dei viaggi nel tempo, ma neanche prove che possano attestare il contrario. Quindi perché no?
Ma Kate non mi sembra molto convinta. Del resto lei, fra i due, rappresenta la parte razionale.
Castle magari non ci scriverà un libro, ma non credo che lascerà perdere.
Vedremo!
Al prossimo

07/02/14, ore 13:06

Perdonami se arrivo solo ora e se ti lascio una recensione unica.
Storia interessante. Una ragazza trovata morta per cause naturali, come apprendiamo in questo capitolo. Una ragazza che però ha lo stesso dna di una donna morta vent'anni prima.
Dalla conversazione di O'Neill con Kate e Rick, devo dire che lui non mi sembra immischiato im questa strana faccenda. Forse il figlio potrebbe saperne qualcosa, ma come lo scoprirà la detective ora che Montgomery (è bello "rivederlo") le ha "tolto" il caso dopo la chiamata col sindaco?
Ma sappiamo che Kate è testarda e su certe cose Rick sa esserlo più di lei!
È un piacere leggere di Castle e Beckett dei vecchi tempi. Con le loro battute e il loro stuzucarsi tipico della prima stagione.
Detto questo, aspetto di leggere come risolveranno il tutto!
A presto

07/02/14, ore 00:22

Certo che una spiegazione plausibile deve esserci. Una donna morta vent'anni prima, ha lostesso DNA di una ragazza (vent'anni più giovane) morta da poco.
Interessante!
Anche a me il signor O'Neall sembra sincero... potrebbe avere a che fare con il caso il figlio?
Ma anche se fosse, è sempre oscuro come due persone possano avere lo stesso DNA...
Al prossimo!
*-*
R

03/02/14, ore 18:20

"Per la suspence, Kate. Non devi sottovalutare la suspence!". Oddio, troppo forte questo punto. Non so perchè, ma questa frase mi ha fatto scoppiare a ridere in un modo lievemente vergognoso :D Mi immagino perfettamente la faccia e il tono un po' petulante di Castle mentre glielo dice... E così, una corrispondenza con un cadavere di vent'anni prima. Anzi, più di una corrispondenza. Curiosa di vedere come va avanti adesso.
xoxoxo Ziz

02/02/14, ore 14:35

E così abbiamo un riscontro, con il DNA di una donna morta 20 anni prima...
Kate sarà stupita, ma Castle ci andrà a nozze!

01/02/14, ore 11:55

Ciao e benvenuta in questo fandom :)
Un inizio ben descritto, delineato per farci capire che ci troviamo ancora nel momento amore-odio di C&B e la squadra al completo, pronta ed efficiente...
Vediamo dove ci porterà questo cadavere!
R