Quelli sui volti delle persone sono solo falsi sorrisi
di Sinon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/15, ore 13:53

No ti prego continua
Mi piace la storia non fare cretinate
-marty_25

12/07/15, ore 15:14

Mora! E' da tanto che non recensisco,quindi non ne ho potuto fare a meno!! xD Shade ha espresso finalmente i suoi sentimenti*^^* *si commuove* ♥♥
Capitolo 18,ti aspetto. *Q*
Bacioni, la tua Onee-Chan! :*♥

14/12/14, ore 11:06

Aggiorna!! Mi piace moltissimo questa storia! Adoro shade e fine! Per favore aggiorna

28/11/14, ore 15:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!
Capitolo estremamente fantastico!!!!!
NON scherzo!!!!!!

Shade: continuo io la storia, allora il principe porta la "scarpetta" alla principessa, la riconosce, si sposano, luna di miele, si baciano salgono sul letto e...
Fine: STOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!! Shade sei il solito maniaco! A CUCCIA!
*Spuntano palle di fieno*
Fine: ma come... non dovevi cadere?
Anila: *con un grande gocciolone in testa* questo funziona solo nell' anime Inuyasha, e poi solo Kagome (la protagonista di quell'anime) può dirlo non te!
Fine: ... *broncio* voglio una torta al cioccolato!
Shade: comunque stavo dicendo, si sposano, luna di miele, si baciano, salgon...
Anila: STA ZITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO Dany-Chan (se posso sempre chiamarti così) può continuare la storia
Shade: ma lasciatemi finire almeno!
Anila: nah... non ho voglia di ascoltarti, e poi diresti cose sconcie
Shade: e chi lo dice *ghigna*
Anila: la tua faccia
Shade: però questa faccia è irresistibile vero?

*Anila si spiaccica una mano sulla fronte*
Fine: VOGLIO UNA TORTA AL CIOCCOLATO *sbatte il piede come una bambina capricciosa*
Anila: vai a prenderla
Fine: sììììì! Vado in pasticceria
*Spuntano altre palle di fieno*
*Tutti sono: O.O-O.o*
*Tu sei: ?.?*

Anila: ma cos..
Shade: non ci posso credere
*Per la prima volta Fine è rimasta ferma e non c'è stato l' uragano, ma soprattutto non è ancora andata in pasticceria in questi ultimi due secondi (O.o)*
Fine: non ho soldi!!!! *piange ininterrottamente*
*Tutti hanno un gocciolone in testa*
Shade: e-ehy calma... facciamo così io ti regalo una torta al cioccolato se tu vieni in camera mia e...
Anila: SHADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urlo che spacca i timpani fino a schiantare Shade verso il muro*

*E visse Shade all'ospedale con i dottori*

Ehehe è da tanto che non ci sentiamo eh? Mi spiace :-(
Il tuo capitolo è stato veramente fantastico!
Ora devo riprendere le mie corde vocali (XD) ti devo salutare!!!
Arrivederci!!!

Ciao da Anila!!!

03/09/14, ore 00:07

*.*
Tuuuu... Dany-chan come puoi lasciarmi così?! Non vale!!! Voglio leggere il seguitoooo!!! T.T *vocetta infantile*
Dany-chan dov'è il prossimo capitolo??! Quando lo pubblichi?? Pleaaaase! Non riesco a reprimere la curiosità!!! Ti prego aggiorna presto! *fa 3000 inchini per sollecitare l'autrice*

Solo una cosa ho da ridire: c'è qualche errore di battitura qua e là XD
A presto Dany-chaaaan :)

02/09/14, ore 11:24

No no no, no no *comincia a fare la "no no dance"*
Non puoi lasciarmela sul più bello!!!!!
Shade: è io quando farò bunga bunga con Fine?
Fine: no non è possibile, stavolta non sono andata al tavolo dei dolci ma alla fontana, ancora non ci credo!!
Rein: accidenti Fine se n'è svignata, e io che volevo farle qualche piccola domandina...
Anila: * sta per scoppiare* e basta!!! Shade tu non farai bunga bunga con Fine
Shade: nooooooooo...
Anila: almeno per ora
Shade: sì... ho ancora qualche possibilità
Anila:*si spiaccica la mano sulla fronte* Fine, non mi interessa se sei andata alla fontana al posto del tavolo del buffet, almeno lì hai chiarito con Shade
Fine: preferivo comunque il tavolo del buffet
Anila: Rein, secondo me Fine ha fatto bene a svignarsela invece di venire da te, sarebbe stato peggio dell'interrogatorio
Shade: che bello, forse farò bunga bunga con Fine
Anila:*sta per strapparsi i capelli* siete peggio dei bambini... devo stare calma *fa un profoooondo sospiro*... Non devo fare spaventare l'autrice se no non continuerà la FF e io morirò... visto che sono gentile... pagherò il gelato a tutti tranne che a Fine
Fine: noooo, perché???????? Ma non vale!!!!T^T
Anila: niente ma, ti ho detto di no
Fine: noooooooo
Meglio che vada...
Ciao da Anila!!!!!

Shade: ho ancora la possibilità di fare bunga bunga con Fine... *viso sognante e aria maliziosa*

31/08/14, ore 23:15

A me la tua storia piace e comunque se anche non fossimo molti a seguirti ti direi "Meglio pochi, ma buoni!"
Sarebbe un peccato lasciare una storia incompleta, vuoi far soffrire in eterno questi poveri personaggi?! Perché non ci provi? :) Io sto seguendo le storie anche di autrici che non possono aggiornare molto, ma ti assicuro che il mio interesse non è mai calato :)
Provare non costa nulla :)
Spero a presto :)

31/08/14, ore 19:36

Nooooooo continua ti pregoooo da che é bella ce la puoi fare per quanto riguarda la scuola fa niente se la aggiorni con un po' di giorni di distanza non c'è problema

31/08/14, ore 18:12

Ciao cara,
io seguo la tua storia da quando l' hai cominciata ma non avevo mai recensito per mancanza di tempo.
Molte ragazze, sicuramente, come me avranno letto la tua storia e per i tuoi medesimi motivi non avranno inserito una recensione, quindi non ti abbattere e pensa che tutte quelle ragazze che leggono questa storia ed hanno intensione di leggere la conclusione.
Cordiali saluti, blomik

31/08/14, ore 14:06

Ciao io mi chiamo Giada :)
Io vorrei continuare a leggere la tua storia, non ti scoraggiare del fatto che hai poche recensioni pensa a tutte quelle che leggono la storia a chi le mette nelle preferite, o nelle ricordate, anche se aggiorni una volta al mese magari pian piano vedono la storia e accumuli recensioni, non ti abbattere è interessante la storia :*** anche io mi ero scoraggiata, sono alla mia prima storia e cerco di aggiornare il più possibile però penso a tutte le persone che leggono e rimangono in silenzio o chi l'ha messa tra le preferite, perciò mi tiro su; tutte capiranno dei tuoi impegni. Tranquilla non ti abbattere tirati su e continua, magari in questi giorni scrivi vari pezzi della storia e aggiorni, se scrivi ogni giorno parte della storia riuscirai ad aggiornare :) magari potresti pubblicare
Qualcosa in questi giorni
prima che inizi, scuola
ti porteresti un po' avanti, ti ripeto tranquilla non ti scoraggiare e vai avanti c'è la puoi fare
Baci Giada :***

24/08/14, ore 14:21

Si che bello hai aggiornato!!
O sono io che sono in ritardo?
*sguardo pensieroso*
Shade: secondo te?
Anila: boh
Shade: guarda quando l`ha scritto
*Anila va a controllare*
Anila: OH CAVOLO HO FATTO COSÌ TARDI???????????
Shade: già
Anila: autrice scusami tantoooooo

Scusa ancora per il ritardo!!!
Shade: la solita ritardataria

Continua presto!!!
Ciao da Anila!!!

08/08/14, ore 00:46

*.*
Shaaaade... era interessamento quello che ho vistoooo...? *.*
Finalmente stai per finire sulla graticola!
SHADE: ...
IO: Che fai, non dici niente?
SHADE: ...
IO: Così non è per nulla divertente punzecchiarti -.-

Dany-chan, complimenti per il capitolo, ma ho notato che è molto corto...
Ah, quando all'ultimo ti sei immedesimata in Shade hai scritto "A fine serata gli devo parlare", ma c'è un errore. Dovevi mettere "le devo parlare" perché si riferisce a Fine. Forse sono troppo puntigliosa, ma per un secondo mi ha dato l'impressione che Shade volesse parlare con Aru invece che con Fine...
A parte queste due cose il capitolo mi è piaciuto molto ��
Spero di resistere così a lungo... ��
A presto Dany-chan ��
LGreen

PS: Se ti va, prova a scrivere mentre sei in vacanza. Essendo rilassata dovresti avere più ispirazione ��

07/08/14, ore 13:15

AWWWWWWWWWWWW.♥ Love you more u.u♥ Si, la storia è troppo bella, la adoro. E sei molto brava anche tu u.u

07/08/14, ore 11:23

Ora che ho letto tutti i capitoli posso commentare meglio xD. è bellissimo non vedo l'ora che pubblichi il capitolo 14 *^* aw.♥ Mor stai facendo Shade troppo maniaco èwè.. Spero che capirà i sentimenti di Fine... Mi spiace che nn sei stata bene D: Tau, baci♥

07/08/14, ore 09:07

More! Sei stata bravissima♥ Sei riuscita a rendere la storia molto interessante*^* Ti dico ancora brava u.u
Tau, un bacione forte forte!♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]