Decamerone narutiano
di eneaelia

17/09/08, ore 05:59

eccomi qui!!! solo una cosa devo dire: mi è piaciuta da matti!!!!!! sasuke è stato davvero... cm dire... comprensivo! e hinata subito ke manda al diavolo naruto dice: sasuke ti amo!! muaahahahahahahahahah!!!!! va bè, xò mi è piaciuta davvero tutta sta filosofia della paura... quindi direi ke questo decamerone mi sta davvero piacendo!!! complimenti a te (ma da me li ricevi sempre XD) ma anke a tutti i tuoi compagni di one-shot che ne hanno scritte davvero di belle!!! bravi tutti!!!! by Luna The Moonlight p.s: aggiornate prestissimo, mi raccomando!!!!!!!!

16/09/08, ore 20:48

bella la trama anche se l' emo poeta non c' e lo vedo...no dai apparte questo potresti dire alla tua amica che sono un maschio???no perchè sai...ne và del mio orgoglio...grazie degli auguri di buon inizio...altrettanto...ciao ciao

16/09/08, ore 19:45

è carina ma io adoro sempre e 4ever NaruxHina li amo...io vivo solo x loro... leggerò il prox cap...e scusa se nn h letto l'altro!!! T_T...........bacioni ciaooo XD

16/09/08, ore 16:03

ciao the master!! eccoti qui all'opera... e bravo! finalmente è arrivato il tuo turno! hihi! allora devo dire che non è affatto male, sia la storia che la coppia, anche se non è una delle mie preferite..anzi..hihi... devo dire che la scenetta di hannon è stata troppo tenera! ^^ beh tornando sempre alla storia devo dire che puoi fare sicuramente di meglio! ;) le parole, specialmente sugli occhi ed il buio erano molto belle, ma ti dico che puoi sempre fare di meglio... sei il master! ;D bene bene al prox cap allora!!! baci baci maho87

16/09/08, ore 16:01

nn so cosa dirti, mio carissimo amico!! Sei assolutamente un mago!! Fa che ci sia anche io nel decamerone ed io farò qualcosa su di te!! Ciao TVTTTB

16/09/08, ore 14:21

Grande The Master^^ Bella la storia, anche se avrei preferito un Sasuke sul punto di morte e un'Hinata che gli dichiarava il suo amore al suo capezzale, poi sasuke muore e via così(ma mi odi così tanto da volermi vedere morto in ogni singola fanfic?Ndsasuke-SI!MUORI ALL'ISTANTE!Ndmemaligna), ma fa lo stesso....Vabbì, ora vado a fare i compiti che quella iena della prof. di mate il secondo giorno ci ha già dato i compiti! Kiss :* Vì

16/09/08, ore 11:42

Davvero un bellissimo capitolo The Master ! Niente da dire , davero bello .

10/09/08, ore 00:25

eccomi qui che sono tornata!!! XD che carina la storia di shizu chan!!! ^^ ammetto che il pairing non mi piace affatto visto che sono una narusaku convintissima, ma devo ammettere che è carina e ben strutturata! brava mia cara!!! ^^ un bacione maho87

26/08/08, ore 09:45

non male questa!!! ino ke finalmente non fa la miss-so-tutto-io-e-sono-la-più-bella-di-konoha! certo ke cmq scnd me le è andata bene xkè naruto si era appena svegliato dopo una sbronza... cooooooomunque, mi è piaciuto molto lo svolgersi delle cose... questo decamerone si fa sempre più interessante!!!! e non vedo l'ora di leggere la shot del master!!!!! wiiiiiii ke bello!!!!!!!! va bè, saluto tutti, bacioni!!!!! ciauuuuu by Lunastorta94

03/08/08, ore 11:07

Ma ciao vì^^la ff carina anche se secondo me è tr affrettata ma è un mio punto di vista...sta il fatto che n ci sentimo +ç__ç...vabby...poi ti dv rakkontare una cosa...eh..l'amour x sempay*ç*XDXD.cmq...brava e a presto^^baciobacio!tvtttb^^

01/08/08, ore 21:49

S-shikatema convinta ??!! Ti adoro regina ^^ Anche io sono una mosca nera, come il petrolio… e chiaramente la prima fic è stata proprio sui miei adorati tesorucci ^^ passando a questa storia devo dire che è … diversa! Cioè, io ho sempre visto Nasuto sempre e solo con Hinata ( e continuo tutt’oggi ) ma questa fic mi è piaciuta, anche il flash back veramente azzeccato ^^ Brava Shizu chan 27 Agosto???!! Ma ti sembra Enea … scusa, senti chi ti fa la predica.. una che da un mese a passa non aggiorna… prima o poi lo farò .. ps: sai enea, mi è venuta in mente una nuova long fic che probabilmente posterò a settembre, spero ti piacerà ( se la seguirai) come “Una bellissima pallavolista”^^Bacio Miky

29/07/08, ore 14:07

che storia dolcissima!!!(almeno secondo il mio punto di vista!)l'intraprendenza di ino è davvero incredibile...povero naruto,chissà che imbarazzo che ha provato quando si è accorto dei pantaloni troppo stretti..ihihi!!!il flashback poi mi è piaciuto parecchio..si è svelato il motivo per cui ino era innamorata di sasuke!!!complimenti poi..hai descritto benissimo la parte dove loro lo fanno..senza volgarità!!il finale è stato carinissimo..brava,hai scritto una one-shot moooooolto carina!!^^...riguardo il piccolo prologo all'inizio..wow!!!vado finalmente all'appuntamento con il mio tedesco..ihihi!!!mi farai sapere cosa accadrà vero enea??beh..mi raccomando aggiorna quando torni dalla tua bella vacanza..1bacio!!!^^

28/07/08, ore 13:50

certo che in questa storia ino sarebbe il mio tipo ideale di ragazza...beato naruto e beata te che hai il dono dello scrittore(cosa che mi manca assai)...ciao ciao

17/07/08, ore 13:55

Che dire …. È scritta bene, ma la regina ha dei parino un po’ strani, e io da brava mosca nera tendo a stare sulla shikatema ^^ bacio Miky

13/07/08, ore 11:39

oki oki....diciamo...originale?? No, comunque carina...non eccessiva nè volgare. L'ho trovata molto dolce, nella sua semplicità. Ti faccio i miei complimenti^^. Alla prossima, jess_elric^^ p.s.un salutino ad enea!!