Decamerone narutiano
di eneaelia

21/06/08, ore 09:13

Per ora questa è stata la storia che mi ha appassionata di più! Si si...è leggera e si legge tutta d'un fiato senza sbuffare. Premettendo che la coppia in questione non mi interessa mi sono sciolta con la scena finale...adoro i salti di tempo!!!! Molto bella...forse qualche errore di punteggiatura ma moooolto bella!!! ^^

20/06/08, ore 22:51

Ciaooooo! Questa one shot secondo è la più bella!U_U W le naru\hina!!! E' stata troppo bella! CHe carini Naruto e Hinata!^-^ sono così pucciosi! Questa fic sta venendo davvero bene! Enea hai avuto una grandissima idea! mi raccomando aggiorna presto! ciao baci!

20/06/08, ore 22:12

Ciau!!! devo fare i miei complimenti ad hannon bravissima! davvero una bella storia mi è piaciuta! ;) dolcissima hinata ke pensa al suo amore e se lo trova al parco!!! e finalmente naruto si accorge di lei ed addirittura la baciaaa *_* stupendo il finale con il salto nel futuro e loro sposati ke aspettano un bimbo...ke teneri!!! brava scrivi molto bene davvero!!! baci!

20/06/08, ore 21:31

Bell'idea complimenti, una fic molto insolita ma è divertente! Curiosità, e non prendermi per scema, ma le novelle del decamerone le scrivi tu o te le fai mandare dai vari autori e le pubblichi? Se sei tu a scriverle complimenti davvero! Io non avrei mica così tanta fantasia per scrivere 100 one-shot! Kiss e auguri by Aching4perfection!

20/06/08, ore 19:36

Allota tesorino(ti posso chiamare così?Ihih)...proprio bella!Bhè....io sn una sostenitrice della SakuXNaru ma dv dire ke nn disdegno anke questo pairing^^...complimenti!Ora vado!Bacioni tadb

20/06/08, ore 18:51

wow che bello!!!ho un appuntamento con un tedesco biondo occhi azzurri!!*cuoricini sugli occhi*!!il prologo è stato molto carino!!beh visto che la one shot è mia non posso giudicare!^^aggiorna presto eh??kiss!!^^

20/06/08, ore 16:31

ciao!!! che dirti the master, la parte iniziale mi fa sempre ridere! un branco di scemi sembriamo, altro che scrittori!!! XDDDD io con il mio scettro che parlo... ahahah!!! ad ogni passo a te hannon: prima di tutto devo dire brava!!!! la storia è scritta davvero molto bene... molto corretto e scorrevole il linguaggio... si legge che è un piacere! ovviamente io sono una narusaku, quindi questa coppia è la mia rivale, ma è stata semplice e tenera... ^^ mi ha fatto sia tenerezza che ridere hinata! XD cmq brava! ^^ un bacione maho87

20/06/08, ore 16:20

X la prossima NaruHina mi aspetto una lemon!!!Brava Hannon!!!

20/06/08, ore 16:20

Bella storia , davvero naruto è tanto dolce e anche Hinata . Divertente il prologo bravo The Master

20/06/08, ore 16:17

Una storia bellissima ogni altra parola e superflua BRAVISSIMA HANONNNNNNNN XD

20/06/08, ore 16:14

sìsìsìsìsìsì!!!!! sn la prima a recensire il cappy!!!!!! yuhuuuuuuuuuuuuu!!!! allora... devo dire che mi è piaciuto molto! finalmente naru ha ricambiato hinata!!! evvaiiiiiiii!!! voglio leggere qlks di più... cm dire... insomma, da rating rosso!!!! dai, nn sto sgarrando mica per abbandonarmi ai soliti amori che finiscono bene (anche per questo, sia chiaro, mi piacciono moltissimo xò dai... un po' di animooooooo!!!!) comunque, so che presto leggerò ciò che ho appena detto... quindi... dai ad aggiornareeeeeeeee!!!!!!!!! siete bravissimi!!!!!! ottima collaborazione!!!! bravbravibravi!!!!! continuate così!!!!! bacioni per tutti da Lunastorta94

19/06/08, ore 19:50

ed ecco qui anche moi! la storia è molto bella e ben dettagliata, tanto che riuscivo ad immaginarmi la scena...ihih...me pervertita! cmq nn vedo l'ora di leggere la prox storia..agh dimenticavo, simpaticissimo il prologo!

18/06/08, ore 19:42

bella! ^_^

18/06/08, ore 16:56

urca!! ora capisco xkè il rating è rosso! cmq mi piace, sìsì!! continuerò a seguirla sgarrando cn l'età, muahahahahah!!!! mi fa piacere ke ci sentiamo su msn!! grazie x i complimenti e le tue recensioni!! bacioni!!! by Lunastorta94

17/06/08, ore 23:30

Coppia assurda e poi...non amo particolarmente le lemon. Comunque ben scritta, complimenti XD! Ciao, jess_elric^^