Decamerone narutiano
di eneaelia

10/07/08, ore 18:22

OoO!!!!Che altro dire? Nn me l'aspettavo una Shikakarin, mai immaginata( e si che io mi immagino cose stranissime...)Cmq è scritta beniximiximo, come ci si poteva aspettare dalla regina! Brava Faby-chan^^!Un bacione,Shizu chan

07/07/08, ore 12:21

coppia strana ma è davvero bella sei sempre brava nipotina

06/07/08, ore 14:32

nooooooooooooooo il 20 luglio io nn ci sono!!!!!! e va bene... dovrò aspettare il mio ritorno il 2 agosto!!!! comunque, nn so perché ma questa storia mi è piaciuta, nonostante karin la odi con tutta me stessa... dopotutto l'altro personaggio principale era shikamaru, che è uno dei miei shinobi preferiti! maho87, di nuovo hai superato te stessa! adoro questa e l'altra tua storia! grandissima!!!!!! baci e buone vacanze a tutti i collaboratori del decamerone narutiano!!!!! by Lunastorta94

06/07/08, ore 12:01

stupenda!! Non mi era mai neanche passata per l'anticamera del cervello questa coppi!!! però è molto carina!!! complimenti! il tuo stile è veramente bello! Ma come faccio io ad aspettare fino al 20 luglio?! morirò dalla curiosità!!!

05/07/08, ore 12:21

uaaa il 20 luglio?e io mo ke faccio??uff...abbè cmq è stata carina la storia d karin e shikamaru anke se credevo ke nelle fantasie d tt shika s sarebbe messo o cn ino o cn temari...e vabbè fa nnt...ki se lo sarebbe mai aspettato...hehe...ricambio il bacio...t saluto alla prox recenzione,ciaooooo

05/07/08, ore 11:25

Anche se la coppia non mi fa ne caldo ne freddo la storia è carina e stravagante. Insomma un punto a favore per Karin che la maggior parte detesta!! Shikamaru è identico! Il suo carattere è proprio quello che gli è stato attribuito da Koshimoto! Ottimo! Brava!

05/07/08, ore 01:20

questa coppia è piuttosto insolita ma devo farti i complimenti cara regina per l'originalità!!e poi mi piace molto il tuo stile..scrivi davvero bene!!fai delle descrizioni dettagliate ma che non annoiano il lettore..brava!!inoltre mi è piaciuta l'intraprendenza di karin..l'ultima frase è stata fortissima"bene..perchè presto lo sarò io!" avrei tanto voluto vedere la faccia di shikamaru..ihihhii!!comunque la one-shot mi è piaciuta tanto..beh..non vedo l'ora che venga il 20 luglio per l'aggiornamento!!!ciao enea..tvttttttttttttb!!!!^^

04/07/08, ore 20:31

Tesorino!Sisi!Sei la reginaaaaa^^ihih e brava la mia faby^^a questa coppia nn ci avevo mai pensato...sei un genio^^ihih...poi uhm..bhè..tutto beneXDihh....con il tuo fra?studio?ihih penso bene tesoro!Complimenti tesoruccio!Un bacio enorme tvtttttttttttttb

04/07/08, ore 19:46

bellissima storia devo dire che la coppia shika/karin non l' avevo mai sentita, però mi è piaciuta molto...ciao ciao

02/07/08, ore 00:15

wow ke carinaaa...alla faccia d Inooo HAHAHAHAHAHAHA...è trp snob qll raga x i miei gusti,cmq io amo la coppietta naruhina e anke shikatem nn sn tnt male ^^ belli,i miei complimenti ke bella invenzione...cmq h lasciato qlk commentino anke a inizio capitoli...anke se purtroppo in ritardo,scusatemi T.T...cmq XD saluti a tt ciaoooooo

29/06/08, ore 17:00

Quante recensioni per il mio chap … *_* non mi sembro neanche io, Enea per questo devo ringraziare te vero??!! Un bacio Miky

29/06/08, ore 16:59

Beeella, brava hannon clap clap clap e bravo enea con quella fra setta giusta alla fine “Così terminò Hannon,sotto lo sguardo sognante di hinanaru e tem_93!!” mi è piaciuto soprattutto il pezzo del pancione alla fine … aggiungiamo un bel w Naru/Hina che sta bene ^^bacio Miky ( mi metto in pari con le fic eh eh )

29/06/08, ore 16:59

Enea sei un porco ( mi riferisco al prologo ).Non avevo mai pensato a questa coppia, e avrei preferito che vincesse la mia grande tsunade, ma accetto anche questa fine. Un bacio Miky

29/06/08, ore 16:58

Intanto master mi scuso per il ritardo ç_ç ma te l’avevo detto no? Bella la fic di gaara the best, anche se chiaramente Hinata per me è molto meglio di sakura, sì sì sì… Enea, non dirmi certe cose, inizia subito la conversione di tuo fratello ç_ç ti prego, come si fa a convivere con una mosca bianca ( vedrai che quelle nere vinceranno sempre, abbiamo della ottimissima gente noi… come me ^^ Scherzo, ma ci sono realmente ottime scrittrici/scrittori Neri) quindi converti velocemente tuo fratello, io ho convertito mia sorella che ha solo 7 anni, ti dico solo questo eh eh… bacione, prima o poi ti spedirò le altre fic^^

29/06/08, ore 12:41

nonostante io non ami particolarmente questa coppia..devo dire che la one shot mi è piaciuta molto!!!il pezzo più bello è stato quando shikamaru è andato a casa di temari..ihih..ino poi mi ha fatta troppo ridere:è il comppleanno di temari e non la vuole invitare!!!il finale poi è stato molto carino..i miei complimenti all'autrice..enea vedi di aggiornare presto eh??kiss!!!^^