Decamerone narutiano
di eneaelia

17/06/08, ore 23:19

cavoli che storia favolosa!!!i miei complimenti all'autrice che è stata veramente bravissima!!!che descrizioni dettagliate e precise e che tensione poi!!!la trama poi è parecchio interessante e il "gioco" davvero intrigante...questa idea della sfida mi ha parecchio preso!!!rinnovo ancora i complimenti!!!!davvero un'autrice bravissima!!!^^

17/06/08, ore 21:30

Wow! Bellissimo questo capitolo! E' molto hot! Tsunade mi ha sempre intrigato come personaggio e ce la vedo proprio in una situazione del genere! Aggiorna presto ciuss bacio

17/06/08, ore 19:30

La coppia è bizzarra ma interessante...la storia è scritta bene...Ma in questa storia Tsunade sa che Hidan fa parte dell'Akatsuki? Si? No? Mha!!^^ Tochan

17/06/08, ore 17:18

uaaa il trio al completo eheheh non ho parole la storia è stupenda!!! davvero bellissima e le descrizioni divineee *_* mi è piaciuta tantissimo anke se te l'avevo già detto non smetterò mai di ripeterlo!!! complimenti è davvero molto bella bravissima!!! ciau bacioni!

17/06/08, ore 17:17

Nn ci avevo mai pensato a questa coppia e dv dire ke mi ha molto colpito^^...ihih...bhè,mi è molta piaciuta,anke se io nn vado matta x quelle erotike(anke se ne ho già fatte 2^^)...uhm...bhè Mai Valentine,brava^^...tutto è molto dettagliato e sembra di avere la scena sotto gli okki....complimenti^^Bhè....ke dire di altro....niente XD...ancora vivissimi complimenti!Bacione Aki chan

17/06/08, ore 17:00

ciao the master! eh beh che entrata che ho! XD mi sento importante... u_u e poi tutti che mi ascoltate... wow!*_* beh non ti nego che se voglio l'attenzione basta che urlo e la ottengo! XD ad ogni modo passiamo a cosa serie... alla recensione di questo nuovo cap!!! allora grandissima zietta!!! lo sai che questa storia mi piace molto! la coppia è bizzarra ma per questa parte è perfetta! non potevi trovare di meglio! davvero stravaganti!!! bella bella la storia!! mi è piaciuto molto... che altro dirti... bravissima!!!!!!!! ^_______________^ un bacione

weee the master!!! come ti ho detto l'idea è ottima ed orignale e sono felice di aver accettato!! wow ke fantasia cmq sarebbe bello fare un viaggio simile tutti insieme poi alle canarie ancora meglio eheh maho regina del primo giorno ci sta bene x la sua felicità XD cmq ora ci si mette al lavoro xk si inizia a raccontare...complimenti x le descrizioni come sempre molto ben fatte ;) ciau!!!

17/06/08, ore 16:55

Il prologo è davvero divertente ahaha , per il resto non posso giudicare visto che è una mia storia .

15/06/08, ore 09:49

Già meglio...insomma c'è una piccola intro e la storia, che effettivamente è quello che interessa. Per la shoot lasciando da parte il fatto che non mi piacciono Naruto Sakura e Hinata è scritta bene...però c'è qualcosa che non convince...aspetto la prossima storia narrata da uno dei nostri eroi!!! ^^

14/06/08, ore 16:11

il primo capitolo non l'ho commentato perché era davvero inutile e dispersivo. questo invece mi è piaciuto! ^^

13/06/08, ore 23:52

we we the master! evviva la the queen entra in scena!! XDDDD spero di avere più parte... sono troppo tranquilla!! XDDD cmq si si si mi piace molto la storia di ariuccia mia! *_* semplice ma un piacere leggera... ^^ che dire è stata brava! *_* si poverina speriamo che si rimetta apposto tutto! anche a me manca sentirla! ad ogni modo sono curiosa di leggere la prox storia! ^^ mi raccomando allora! ahahahah!!! anzi no non rido più che ti da noia... -,- bye bye

13/06/08, ore 21:19

Mamma mia, enea...ti ha proprio traumatizzato la cosa degli spazi proiettivi. NON iperspazi...spazi proiettivi!!*me ti bacchetta forte sulle mani* Non l'ho scoperto io, colpa di qualcuno a cui il cervello funzionava mooooolto meglio. Ma probabilmente, pure lui, si faceva un sacco di problemi like me XD!! Ma in questo chap devo fare i complimenti a gaara the best. Dunque, non avevo mai letto nulla di tuo...devo ammetere che mi è piaciuta molto, anche se Hinata...*me cerca di uccidere Hinata*. Complimenti, quasi quasi non mi stava antipatica, vuol dire tanto XD!jess_elric^^

13/06/08, ore 21:06

bel capitolo nipotina Gaara the best povera Hinata però T_T , ma l'amore è anche questo .

13/06/08, ore 19:47

che one shot tristeT_T!!povera hinata...pur di far felice il suo naruto si fa da parte per farlo stare con sakura!!comunque mi è piaciuta molto come one shot..scritta bene e con uno stile parecchio bello!!!i miei complimenti all'autrice!!però mi dispiace ma se sono la prossima che ti deve inviare la one shot..non so quando potrò inviartela perchè come tu sai vado tutti i giorni a ripetizioni di tedesco ed è pure per questo che faccio fatica ad aggiornare anche le mie ff!!e per il momento infatti preferirei studiare e impegnarmi perchè DEVO assolutamente superare l'esame che ho a luglio...beh..spero di leggere il seguito presto!!ciao tesoro mio ci sentiamo!!

13/06/08, ore 17:54

beh, indubbiamente la storia è scritta molto bene, complimenti a gaara the best. in principio pensavo che sarei rimasta con in bocca un retrogusto amaro, odio tutto ciò che non ha uno spudoratissimo lieto fine, ma poi mi sono resa conto che questa storia ha avuto su di me un effetto diciamo... mmmm... non so come dire... ecco: un effetto di beata rassegnazione. il che non è negativo, penso.