Decamerone narutiano
di eneaelia

13/06/08, ore 16:20

Ma chissà come hai fatto ad indovinare che ero proprio io...mmm...di la verità fai parte dell'FBI é? hihihi comunque, la fic è sempre + bella, l'idea super originale e il modo di scrivere impeccabile! La one shot era tristissima ç___ç Io sn una fan naru\hina!! Sakura sta bene con sasuke! ç___ç povera Hina, xò le fa onore il fatto di mettersi da parte e far si che naruto sia felice! Dai Hinata magari un giorno verrai ricompensata! Grazie x le dritte, ne farò buon uso :P...ciao Enea-sensei e aggiora presto!

13/06/08, ore 16:10

Mah beh che dire abbasso le Naruto Sakura la storia e carina ma ahem non mi piace proprio comunque il voto che do a questa storia e 7 ma per quanto al gradimento il voto e 0 comunque le do sette per il modo in cui e scritta in un ottimo italiano

13/06/08, ore 16:08

wooo sarai pure un genio ma sei poco modesto eh? XD cmq bella, anche se il triangolo non è tra i miei preferiti! alla prox! ciauz

13/06/08, ore 16:01

Allora...mi rivolgo a Gaara the best:brava!Che dire..fenomenale!Mi piace proprio il modo in cui scrivi^^...eheh...ora mi rivolgo ad eneaelia:bhè con te cosa dico...nnt^^....ora vado un bacio a tutti e due!Ancora tanti complimenti a Gaara the best!

ma 6 matto???lo sanno tutti che il posto migliore delle canarie è Las Palmas de Gran Canaria dai!!!c' è dai dire poi che hai trovato i biglietti a prezzi stracciati...cmq bella come storia, questa di sicuro supera le 400 recensioni, contando che saranno 100 cap non vedo l' ora di leggerli...ciao ciao ps: complimenti per la promozione

Ciuz! finalmente te la recensisco! mi piaze come inizio sisi. Cmnq lo sai che con tutte le sante volte che mi hai parlato di questa fic me la sono pure sognata, una volta?! oddio più o meno me la sono sognata, quando eri al 10 capitolo....mah,a volte io faccio dei sogni premonitori lo sapevi? sn tutta strana io, mah, forsde c'entra il morbo della biscia pazza!Ihih, visto, sto già iniziando a sclerare...ihih! vabbì, ciao ci sentiamo!

Cm originalità, non c'è ke dire, t distingui sempre!! Cm inizio nn è male, m devo ricredere... Scusa, ma vado d fretta, qndi sarà moooolto + corta rispetto alle altre, anke se anke qll erano corto!! Eheh!! Cmq bella davvero! Mi piace! Aggiorna presto... Kiss!! tvb

L'idea di base è molto originale e bella. Vedere più autori che collaborano assieme per una ff è davvero entusiasmante, però ad essere sincera non mi è piaciuto il primo cap...lo trovo inutile ai fini della storia. Insomma mi aspettavo qualche riga di intro e una bella shoot...però sei tu l'autore...quindi aspettiamo impazienti...hihihi! Tochan

Carina come indtroduzione, eh bravo il nostro Enea ^^ un bacio miky

ma che bell'idea ^o^ non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! aggiorna presto! by celiane4ever

Ahahaha che ridere questo capitolo ma è una genialata proprio da The Master,io già brilla ahaha si infatti sarebbe molto probabile XD ,oddio ma sarà sicuro farmi guidare ? XD. fantastico un gara muahaha chi vincerà ?XD . e sono anche iniziato gli europei FORZA ITALIA

*me si gratta la testa* trovo che l'idea sia buona, il capitolo è un pò sconfusionato. Ipotizzo sia fatto apposta. *me pensa* alla fine è una raccolta "mascherata". Vabbè, seppur con qualche dubbio(è lecito dubitare) penso che continuerò a leggerla perchè mi hai incuriosito. Strano capitolo...strano capitolo..strano capitolo...strano capitolo...strano capitolo...ok, basta!! Non ci crederai ma ho aggiornato, quindi fila a recensire!! Perditempo!! XD alla prossima, jess_elric^^

ahahahahah!!! è tre ore che rido!!!! ahahaha! non ci posso credere! che storia! questo capitolo è assurdo... che strano vedermi in un cap! o_O ma devo dire che è caruccio! ^^ fra poco si aprono le danze e non vedo l'ora di leggere le storie... *_* e soprattutto chi vince! XDDD ad ogni modo davvero divertente!!! aki chan che grande!!! ahaha!!! shizu tesoro brava che mi inviti! *_* beh le mie fidate non mancano... ;) ma soprattuto che bello mai brilla e gaara già in costume! XD uff... però ho poca scena.. u_u prendo solo la macchina... =P ad ogni modo bravo the master! inizio esilerante... voglio vedere il prox presto!!! che bello!!!! *________* ciau!!!!

ciao enea! Carinissima la tua storia! Mi intriga molto questa idea di fare una specie di decameron! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Scrivi veramente bene! Ciao baci

Allora caro enea..come vedi mi trovi anke qui^^..allora idea stupenda!Poi è scritto benissimo.....eheh...xò la frase 'ti amo' detta da me te la potevi risparmiare-.-''' kissa tutti cosa pensano magari!Muaha...vabbè poi ti mando la one shot quando c'è l'ho pronta^^....eheh...ora vado!Bacio by stellina