Decamerone narutiano
di eneaelia

28/06/08, ore 11:59

Mi piaze tanto etta storielluzza, anche pikkè la coppia Shikatema è la mia preferita dopo Narusaku!Brava Tem! PsxHannon: si anche io odio a morte Sasuke, non puoi immaginare quanto, tant'è che ho scritta una fic su come farlo morire tra mille sofferenze*me si strofina le mani e lancia uno sguardo omicida verso sasuke, che intanto è pronto a morire sulla ghigliottina*muhahahahahahah, sono troppo perfida! Ciau, Shizu chan^^

27/06/08, ore 12:12

AHAHA bellissimo il prologo coem sempre . Non male la storia ^^

27/06/08, ore 11:58

bellissima!!! complimenti!!! è divina!!! cm tutte del resto!!! non vedo l'ora di leggere la prossima!!!

27/06/08, ore 09:51

che bella questa shikatema!!!!!!! è una delle coppie che preferisco!!!!!! meno male che non era shikaino altrimenti non commentavo!!!! no, scherzo, mi piace anke quella coppia xò molto di meno. comunque, mi è piaciuta molto la scena di shikamaru che "convince" a modo suo di far restare temari. mi piacciono le ficcy come questa xkè si scoprono lati dei personaggi che non avremmo mai sospettato che avessero! bè, non vedo l'ora di leggere la prossima storiella!!!!! questo decamerone narutiano mi piace sempre di più! dopotutto e anche merito del grande master!!!!! già che ci sono saluto lui e tutti gli altri che collaboranno a questa ficcy e dico a tutti: siete bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! bacioni x tutti by Lunastorta94

26/06/08, ore 22:10

O_O prima una naruhina e poi una shikatema?? Tanto vale darmi una coltellata al cuore. da brava mosca bianca quale sono posso farti i complimenti per la storia ma la coppia.......................non ce la faccio, scusa...devo riprendermi XD! Comunque brava, bella shot. jess_elric!! _ciao Eneaaaaaaaaaaaaaa!! Nicotina!!_

26/06/08, ore 21:23

Molto bella!Davvero complimenti!!!Li sta bene ad Ino tiè^^..cmq sei bravissima..molti,molti complimenti!Un bacio

26/06/08, ore 19:51

molto carina...come al solito vi confermate e non deludete le aspettative! sinceramente non è il mio paring preferito...ma non si può essere perfetti allo prossima bacioni

26/06/08, ore 19:34

ehm..a quanto vedo è un po' tardino x un commentino...vabbè fa nnt cmq si 6 davvero geniale...è bella la pensata della vacanza cn amici e x passare il tempo fare una gara dei racconti d Naruto sisi..anke se devo dire la verità io vivo solo x Naruto, specialmente NaruHina...li amo ciaooo *commenterò anke i prox cap, in modo da apparare il mio ritardo nel recensire..** bye bye al prox comment ^^

26/06/08, ore 18:53

ciao!!!!! davvero divertente la parte iniziale! wow sono proprio autoritaria! *_* bello bello! ahahahah!!! ora passiamo alla recensione: davvero una bella storia!!! mi è piaciuta molto... eccetto la piccola scena naruhina... noooo.... ma tornando alla storia davvero bella! ^^ qui cavolo ino ha una parte da vera stronzetta! o_O davvero belli temari e shika! nella parte finale ma moltissimo anche quando va a casa di lei! *_* bella bella!!! ottimo lavoro!!! ^^ scritto anche molto bene!!! brava!!! ^O^ alla prossima allora!!!! un bacione maho87

26/06/08, ore 17:47

anche se temari non è la mia preferita devo dire che la storia mi è piaciuta molto...ciao ciao

26/06/08, ore 17:12

Storia carinissa con il solito ed incorreggibile Shikamaru...ma quelli che davvero mi hanno fatto impazzire sono stati Ino e Kiba...ah ah ah da morir dal ridere...sul serio...I ragazzi organizzano la festa di compleanno di Tem, e Ino non la vuole invitare...ah ah ah!!! Bella! Brava! Si vede che l'hai scritta tu! Aspetto la prossima con ansia! kiss kiss

24/06/08, ore 15:45

allora...come promesso ecco che mi sono letto tutto di fila il decameron. prima di tutto volevo scusarmi con tutti per non aver recensito prima e aggiornamento per aggiornamento...mea culpa...non sono mai a casa in questi giorni...(e non è una scusa!XD) cmq...visto che eneaelia mi ha espressamente detto che gli mancavano i miei commenti eccovelo qua!! devo dire che è stata una grandissima idea, come sempre, davvero geniale quando me ne ha parlato per la prima volta praticamente mi ha lasciato a bocca aperta, quindi, che dire, sono felice che abbia riscosso tanto successo! temo che in confronto la mia storia sarà un po' più lunga delle altre (è la prima oneshot che scrivo quindi abbiate pietà) ma non l'ho ancora messa su htlm quindi non so... vabbè, bando alle ciance. le altre oneshot che ho letto sono davvero molto molto carine, spero di esserne all'altezza e... ah enea colgo l'occasione per dirti che dopo questa abbandono praticamente definitivamente il mondo efp, non mi chiedere perchè poichè non lo so nemmeno io... dove eravamo rimasti?! ah si!.. mi auguro che i prossimi aggiornamenti siano belli come i precedenti perchè non vedo l'ora di leggerli! un bacione a tutti! alla prossima p.s. Enea hai fatto davvero un gran lavoro!

23/06/08, ore 03:13

Cara hannon...ora vengo lì e ti picchio!! Non potranno MAI stare insieme Naruto e Hinata, mai(parlo io che sono una mosca bianca, XD). Molto carina. jess_elric saluta con la mano, fa un cenno anche ad elia!!

22/06/08, ore 11:15

Anche se etta coppia nn è la mia preferita il cap mi piace molto, finalmente Hinata nn è svenuta e mi è piaciuto molto il lato dolce-romantico di Naruto,l probabilmente qualcun altro*me guarda sasuke* al primo appuntamento se ne andava lasciando la povera Hinata al suo destino. Fprtuna che Naru-chan in ette cose un po' di cervello ce l'ha.... Bè, ciao, Shizu chan

21/06/08, ore 15:00

t chiedo umilmente perdono...purtroppo nn sn riuscito a recensire gli altri cap, xkè qui il computer c' è lo spartiamo in 600 persone ed avrò si e no 20 minuti a disposizione...in compenso l' ADSL è gratis...passando alle storie sn veramente carine...soprattutto la hidan/tsunade...una domanda, ma le fai tutte te le one shot oppure gli altri te le inviano le idee?ok ora vado...cioa ciao