What will happen next?
di Despicable Meggs

19/03/14, ore 07:38

Ciaoooo!
Capitolo fantastico!
Gibbs che piomba da Tony e Ziva ... Ahahah magari fossero successe cose del genere nello show ...
Per il prossimo capitolo...
Beh, Eli secondo me dovrebbe avere un doppio fine ...
Per Aasim ora sarebbe bello he lo catturassero e succedesse qualcosa nell'NCIS.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

TinaTiva99

19/03/14, ore 00:47

STUPENDO!! Oddio quanto mi è piaciuto questo capitolo! Ci voleva proprio dopo la puntata di domenica. Mi manca già moltissimo :'(
Alloraaaa! Super fantastica la scena di Gibbs che si intrufola a casa di Tony! Più mi immagino la scena e più rido XD. Hai fatto bene ad inserire McGee in tutto ciò, anche se mi è sembrato un pò un ripiego, povero! xD
Eli naturalmente non può non essere li senza un doppio fine. Magari potrebbe essere coinvolto nella questione con Aasaim anche se non saprei come.
Vorrei che mettessi anche Senior nel prossimo capitolo e mi piace l'idea che la squadra rimanga rinchiusa nell'NCIS.
Brava come sempre e continua così!
Baci Laura <3

19/03/14, ore 00:20

Personalmente trovo fenomenale l'incursione di Gibbs. Un po banale lo sviluppo degl'incubi.
Le richieste. Io sono sempre del parere di far riappacificare Eli e Ziva, quindi per me Eli e li solo per la figlia.
Chiusi nell'ncis mi piace parecchio, magaei bloccati li con anche Senior.
Compimenti comunque sei bravissima

18/03/14, ore 23:06

Siiiì usiamo McGee alla rinfusa per coprire le situazione scomode! XD povero! HAHAHHAAH
Ho amato la situazione tra Tony e Ziva, tantissimo! OGNI RIGA ERA FANTASTICA E HO RISO; PIANTO E TUTTO!

Risposte alle domande:
LUI STA DANDO LA CACCIA AD AASIM! ELI HA SEMPRE UN DOPPIO FINE! D:
Lo prendono e restano dentro, assolutamente! Adoro l'idea! Potrebbe succedere di tutto con quel gruppetto chiuso nella base! XD non ci voglio nemmeno pensare!

Poi mi piacerebbe vedere risolti i priblemi notturni di Zee grazie ad una chiacchierata con papà Gibbs e papà Eli!
Credo di aver detto tutto :3
tua
scrittrice in canna

18/03/14, ore 18:33

Bellissimo capitolo!
Rimpiango già i bei tempi in cui Ziva era nella serie... sto ancora piangendo, è davvero triste che non ci sia piú! :'(
L'intrusione a casa di Tony è stata FENOMENALE! Ahahahah... mi ha fatto spanciare dalle risate!!!
Vorrei che Eli avesse un motivo diverso dall'incontro con Ziva... magari è in affari con Aasim!
Ma Senior... dove diavolo è finito? Nemmeno si accenna a lui in questo capitolo...
Baci, frencia92

13/03/14, ore 16:43

Io amo McGee e qui c'è poco perché la storia è incentrata sin dall'inizio su Tony e Ziva e poi Gibbs e la sua terza ex moglie.
Hai intenzione di dare spazio a questo personaggio che non è solo computer ma è anche una persona timida ed insicura ma che ha un suo perché.
Ciao alla prossima.

11/03/14, ore 21:35

Innanzitutto questo capitolo è stato wow... stupendo! Poii vediamo come idea mi piace molto quella che Gibbs faccia un salto a casa di Tony rovinando la loro serata e rischiando di compromettere tutto ... sarebbe anche una bella scena comica. Poi su Lauren e Aasim potrebbero prenderlo e lui potrebbe rapire Lauren così da far prendere una nuova piega al caso!
Oggi mi sembrano idee abbastanza pazze come sempre!
Ziva4ever

11/03/14, ore 19:40

Hellooo!! Nuovo capitolooooo siii! :D
Ho letto con piacere che hai fatto seguire Ziva da Senior! ^^ Secondo me hanno un rapporto speciale, da quanto ci hanno fatto vedere nella serie, quindi l'ho trovato molto carino.
Mi chiedo, se Lauren sta a casa di Gibbs per la notte, come può quest'ultimo andare a casa di Tony? L'idea mi piace ma credo non sia fattibile..
Poi vorrei che Aasim facesse una bella sorpresa agli agenti che però non riescono a prenderlo.
Detto questo ci vediamo alla prossima e complimenti come sempre. La storia mi sta piacendo sempre di più!
Baci Laura <3

11/03/14, ore 16:36

dato Che non so Che scegliere lascio Agli altri il compito di farlo, ti vorrei solo dire di fare più scene Tiva, perché sembrano un po' lontani l'uno dall'altra... scusa per averti messo una recensione neutra, ma è quello che penso...
Bakyta

11/03/14, ore 02:00

Bene... il capitolo è davvero strepitoso, anche per il fatto che ho appena ri-visto la prima puntata dell'11 stagione e sono ancora disperata... figuriamoci per la prossima!
Davvero TIVoso, la comparsa di Senior credo aiuterà molto Ziva... in fondo è come un padre per lei!
Vorrei che Gibbs piombasse sospettoso a casa di Tony ma senza coglierli sul fatto... non è ancora il momento che scopra la loro relazione. Vorrei sapere cosa diavolo ci fa Eli a Washington e per quanto riguarda Lauren spero che il caso si risolva in fretta.
Pensavo che magari Tony e/ o Gibbs potrebbero rimanere coinvolti in una possibile sparatoria e potrebbero essere feriti (anche gravemente...^^) così da avvicinare ancora di più Senior e Ziva a Tony, nel caso capitasse a lui, o nel caso capitasse a Gibbs potrebbe avvicinarsi Ziva... compromettendo il suo rapporto con Eli completamente.
Decidi tu... io ti do solo la mia idea malvagia...!!! ;P
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

10/03/14, ore 22:57

Ehi,
Bel.capitolo! Mi sto sempre piu innamorando di senior :-)

Per quanto roguarda il prossimo capitolo. Sarebbe bella l improvvisata di gibbs da tony ma gibbs deve stare con lauren quindi opterei per il.fargli fare tutte le domande il giorno dopo..
Per aasim non saprei vedi tu che tanto.sei.sempre.bravissima
baci
la grenouille

10/03/14, ore 19:10

WOW! Che bel capitolo!
Senior è stato assolutamente fantastico! E, ovviamente, anche Tony!! :-)

Per il prossimo capitolo ...
Allora, l'improvvisata di Gibbs sarebbe bellissima! Solo che a casa con lui c'è Lauren ... però la voto lo stesso :-)
Per Aasim invece mi piacerebbe che continuassero ad indagare come prima.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

TinaTiva99

05/03/14, ore 22:24

Io vado contro corrente. Preferirei uno scontro definitivo fra ziva eli e poi tony eli. Pero poi una ripartenza. Eli vuole bene a sua figlia aggista le cose. Basta guerra.
Senior per ora lo lascerei nei paraggi ad ascoltare furtivamente lo scontro fra il figlio e eli, giusto prr capite chi sia realmente Tony

04/03/14, ore 22:34

Eccomi come sempre a commentare anche questo nuovo stupendo capitolo!
Vedo che hai fatto una specie di mix fra le diverse idee, brava! È una cosa non proprio da tutti ma ti ci sei riuscita alla grande.
Allora, sono stata felicissima di vedere Senior che cerca di aiutare Ziva e assolutamente vorrei che la seguisse e che indagasse sui Tiva. Anche il fatto che arrivi Tony mi piace. Poi vorrei vedere un altro scontro Eli/Tony, magari abbastanza acceso e sono curiosa di sapere cosa succedera a Lauren :)
Adesso ti lascio, alla prossima!
Un bacio, Laura <3

04/03/14, ore 16:53

• Vi piace l'idea di Senior che cerca di aiutare Ziva dopo averla seguita fuori dall'ascensore? Se si...
Volete anche che inizi ad indagare con Ziva sui suoi dubbi sulla relazione TIVA? OVVIO
(Avevo questa idea... Senior che parla con Ziva, lei gli racconta quello che è successo e dopo un po' arriva anche Tony, preoccupato perché Ziva non rientrava in ufficio... Che ne pensate?) VA BENISSIMO
• Per quanto riguarda Eli, volete che sparisca per qualche capitolo, o che continui a stare dietro a Ziva, magari spiandola? SECONDO ME PER UN PO DI TEMPO SPARISCE E ZIVA SI INIZIA A TRANQUILLIZARE E POI RITORNA DI COLPO
Volete vedere uno scontro Eli/Gibbs o Eli/Tony oppure solo Eli/Ziva? ELI/TONY