What will happen next?
di Despicable Meggs

28/04/14, ore 23:41

Ciao! è da tanto che non mi faccio sentire... Scusa... Non ho mai avuto tempo di recensire... La storia però è proseguita molto bene! Con degli incredibili colpi di scena! Però ti devo fare un commentino... Io sono una super fan di Gibbs quindi permettimi di parlare di lui ;) Tanto con gli altri te la stai cavando egregiamente! :D
Il tuo Gibbs, invece, mi lascia un po' perplessa... Non mi sembra lui! (scusa se te lo dico così apertamente ma è solo per aiutarti a migliorare una storia già bellissima :) ) Un po' troppo statico come personaggio... Gibbs è più un difficile miscuglio di emozioni, celate sotto un aspetto da duro e cattivo/severo... E mi sembra troppo passivo nelle situazioni (in quanto ad una delle tue ipotesi su come potrebbe andare avanti... Beh credo proprio che il cervello di Gibbs abbia già escogitato un piano ;))... E il fatto che non sappia assolutamente niente di Tony e Ziva non mi convince... Secondo me sarebbe stato più da Gibbs sapere e tenere nascosto il fatto finché non si sarebbero svelati loro e poi sorprenderli con il fatto che sapeva ogni cosa!
La storia comunque mi piace! Quello che ho scritto sono solo suggerimenti riferiti ad un personaggio... Ognuno ha il suo o i suoi personaggi preferiti... è normale che si sappia caratterizzarli meglio :) Spero di averti aiutata ;)

PS Io invece non sono mai sicura di riuscire a caratterizzare bene Tony e Ziva... Vorresti dare un'occhiata alla storia che sto scrivendo? Il prossimo capitolo in particolare dovrebbero "apparire" spesso... Quindi mi farebbe piacere sapere la tua opinione :) (ovviamente quando riuscirò a completare il capitolo... Sono in ritardissimo!!!)

28/04/14, ore 22:51

Bellissima formidabile. Tony che svela i suoi sentimenti cosi..... bellissimoooo
Calma veniamo alle domande
La polizia che stia li buona e non romoa che la situazione e critica.
Ziva secondo me grida perche stara male dice che sta male anche se mi pare scontato. Io preferirei che succedesse qualcosa a Tony o Senior
Il resto nn saprei.

28/04/14, ore 18:31

Oh mio Dio!!! La lite Tiva finalmente *-* Era proprio come me l'aspettavo! Complimenti.
Adesso rispondo alle tue domande:
-Potrebbe essere per tanti motivi! Forse perchè è incinta e sta perdendo il bimbo? Oppure perchè, a causa della lite, si è sforzata troppo e si è sentita male? (dato che era già ferita) O anche perchè è entrato qualcuno ed è successo qualcosa a Tony? Bho xD
-Io credo che Aasim stia contrattando/combattendo con Eli prima di toccare Lauren.
-No, la polizia non deve fare niente per adesso
-Gibbs cerca di uscire per andare da Lauren e per farlo uccide Frankie o comunque lo ferisce.
-Abby sarà super contenta! Senior in fondo lo sapeva già e Gibbs, dopo il primo attimo di "arrabbiatura" per aver infranto la regola n12, cede e acconsente.
-Certo! Capisce che Tony l'ha fatto perchè la ama e perdona sia lui che Senior.
Alla prossima e non vedo l'ora di scoprire come hai continuato!
Baci, Laura <3

28/04/14, ore 17:30

ciao, intanto molto molto bello!!!!
Eli secondo me non dovrebbe sacrificarsi per Lauren, dato che poco prima mi è sembrato che non gli e ne importasse, e poi neanche la conosce, quindi...
non per essere cattiva, ma se fa del male a qualcuno sarebbe ancora più interessante. Frankie che fa un pasticcio sarebbe fantastico :)). io terrei Ziva arrabbiata con Tony ancora un po. ma dopo tutto normale.
baci
Pandy12

28/04/14, ore 17:18

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! X'D
Fantastica lite Tivosa... perfetta! ♥
Ti rispondo all'istante:
1- possono esserci 2 motivi per cui Ziva urla... è incinta e i calci subiti rischiano di uccidere il piccolo, oppure... boh... forse qualche cattivo irrompe, sparando a Tony!?
*sto sclerando di brutto...!*
2- sicuramente Eli sta mostrando ad Aasim le sue tecniche del Mossad... di sicuro sputerà i denti!
3- la polizia non si deve ASSOLUTAMENTE intromettere!
4- Gibbs aiuterà Ziva e Tony a recuperare il loro rapporto, in fondo è anche colpa sua se hanno litigato!
5- per le reazioni decidi tu! Sarà comunque fantastico!!
Al prossimo capitolooooooo!!! XD
Baci, frencia92

28/04/14, ore 17:10

O-M-I-O-D-I-O...
quando avevi detto che avresti messo la lite tiva io non ero daccordo,ma ora che l'ho letta,beh,devo dire che questo è stato tra i capitoli che in assoluto preferisco,in generale!!!
ok:
1=non ho la minima idea di quello che sta succedendo ad eli e lauren,ma proprio vuoto totale!!!
2=sarebbe carino se la polizia vole contrattare, ma qualcosa va storto e vogliono sparare aziva,ma tony o eli si mette davanti e si becca il proiettile al suo posto (ma tipo sulla spalla o cose così, nnt di troopo grave, non far muorire nessuno,a parte aasim e frankie)
3=gibbs naturalmente cerca di uscire, ma non so se ce la fa o no e quali sono gli "effetti collaterali"(?) della usa fuga/salvataggio x lauren
4=abby grida (anche lei!?;) per la gioia,senior dice "lo sapevo" e gibbs ... abolisce la regola n 12... naturalmente tutti sono felici x la coppia,ma tristi x la lite, e cercano di farli riconciliare,ma senza successo

ti odio. PERCHE ZIVA GRIDA?! TI ORDINO DI DIRMELO,O PRENDO LA MIA GRAFFETTA E VENGO A CERCARTI!!!
ok,lascia perdere me e i miei attimi di sclerataggine,ma davvero, perche gida?!?!

dovrei farti due domandine x la mia curiosita,...so ke tu sei ultra fa quindi...:)))))
1... se shannon èla prima moglie di gibbs,daian la 2, e stefany(o come si scrive...) la 3... lauren e la 4 o il nome lo hai inventato tu???
2... sapresti dirmi in quale episodio della 11 stagione arriva la bishop???
grazie in anticipo...!!!:)))))))
maggie saluta meggie!!!
ahahahaha...lasciami perdere...sclero di nuovo!!!!
shalom...maggie
ps...ancora complimenti x il bel capitolo...

26/04/14, ore 17:52

un colpo di scena...non vedo l'ora di leggere il resto
ciaooo a prestoooo

23/04/14, ore 22:48

Ritardataria come sempre recensisco! Comunque capitolo fantastico! Domande:per la lite tiva è perfetta nel prossimo capitolo e sarebbe bella davanti a tutti e che li facesse rimanere arrabbiati per un po'. Eli aiuta ziva ma viene seperato dagli altri.
Baci
Ziva4ever

23/04/14, ore 14:04

Ciao Meggie! Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! Sei stata bravissima e hai esaudito bene tutte le nostre richieste.
Per il prossimo, ecco le mie idee:
-Sii!! Lite Tiva! Era da un sacco che te la chiedevo xD Secondo me dovrebbe essere davanti a tutti e abbastanza pesante, tanto si sa che poi fanno pace xD
-Eli cerca di aiutare gli ostaggi tipo contrattando con Aasim o qualcosa del genere.
-Secondo me dovrebbe ferire Lauren così Gibbs si altera e succede qualcosa di insaspettato ;)
Spero di esserti stata di aiuto. Alla prossima!
Un bacio
Laura <3

23/04/14, ore 12:17

Il capitolo è semplicemente fantastico, mi è piaciuto un sacco :3 La parte in cui salgono le scale e Ziva si prende cura di Tony è troppo coccolosa, mi piace mi piace mi piace, poi va be' le sue lotte sono epocali, le adoro quindi sì, mi è piaciuto quando ha steso il tipo u.u
Poi ovviamente mi piace che Tony la chiami "tesoro" mi ero sciolta :Q__
Senior resta Senior, è fantastico come pensi alle cose meno opportune nei momenti tragici anche se si è dato una controllata, poi Gibbs che agisce subito per salvare la sua figlioletta è troppo dolce *-* è tutto troppo fluff per i miei gusti, mi si cariano i denti (?)
Spero che la nostra ninja stia bene! :(

Comunque, andando alle domande:
Vorrei una bella lite di quelle che solo loro due sanno fare, che sia nascosta così il mistero della loro relazione resterà tale ancora per un po', la cosa mi piace :3
E magari potrebbe essere senior a fargli fare pace, più avanti. L'argomento, ovviamente, dovrà essere Eli o Ziva stessa, fai tu, anche se mi piacerebbe vederla che si scusa, non lo fa spesso, quindi magari (per una volta lol) potrebbe avere torto lei u.u

Lauren mi sta simpatica ma chissà magari Aasim potrebbe provare compassione per lei, secondo me lei prova ancora qualcosa per Gibbs anche se non è corrisposta, come Diane, alla fine come si può non amare quell'uomo? E magari Aasim, dato che è comunque un essere umano, lo noterà e la lascerà a qualche condizione, non so... Che Eli si faccia uccidere o cose simili, il che potrebbe portare a una lotta nelle retrovie tra i due, in completo stile Mossad, in cui magari Aasim resterebbe ferito e dalla quale potrebbero scaturire tante altre cose.
Credo di aver risposto a tutte le domande in un colpo solo XD quindi ti lascio.
tua
scrittrice in canna

23/04/14, ore 10:26

Ciao meggie, anche dalle recensioni precedenti avrai capito che sono un'amante di ziva. Quindi ti volevo chiedere se potevi mettere oltre alla Lite TIVA anche un colpo di scena in cui viene coinvolta (non so tipo aasim rapisce lauren e eli ma vuole prendere anche ziva) poi fai tu. Comunque capitolo intrigante non vedo l'ora di sapere cosa succederà
Baci carlycalvo

23/04/14, ore 08:32

Prima cosa: ma dove abiti?! da ma ( brescia) c'é il sole da almeno due settimane ( trenne l'altro ieri ke pioviginava)!!!!
vabbe...il capitolo e molto bello, soprattutto quando la nostra bellissima ninja uccide hamid
Riguardo le domande ke hai fatto:
1eli potrebbe essere venuto proprio x salvare la figlia xk aveva un brutto presentimento o... qualsiasi altra cosa.
riguardo alla lite tiva beh... se proprio la devi fare... davanti a tutti ,ma di quelle belle toste,tanto che ziva non rivolge piu la parola a tony
.. e allora lui per "chiedere scusa"(visto ke nn si puo chiedere scusa xk e un segno di debolezza) le chiede di sposarlo!!! potrebbe essere un'idea!!? Pero non so quale potrebbe essere il motivo della lite.
2 Riguardo a lauren... beh ... non so bene cosa potrebbe fargli aasim ma di sicuro non troppo male. naturalmente sara eli a salvarli, ma non so come, di nuovo ( una domanda personale... lauren e la terza o quarta moglie di gibbs?)
3 qui non ho veramente idee fattibili!! dico solo che sarebbe meglio non uccidere nessuno
4direi ke la lite tiva come colpo di scena basta!!!
Shalom...!!!<3
maggie

23/04/14, ore 06:58

Wow capitolo (come al solito) meraviglioso, ziva in versione ninja è sempre fantastica
allooora per il prossimo capitolo: Lite tiva tra di loro perché così possono dire tutto quello che vogliono, altrimenti sarebbero tenuti a freno dal fatto che gli altri non sanno della loro relazione
poi sarebbe bello se mettessero eli e lauren in una stanza con aasim e gli altri con Frankie e poi potrebbero architettare un piano per ingannarlo e andare a prendere eli e lauren

22/04/14, ore 21:25

ciao! secondo me sarebbe meglio una lite privata ma abbastanza dura :) -.-
Per lauren io farei che gibbs spacca il sedere a tutti per salvarla.... poi non so!
i colpi di scena sarebbero fantastici... mi mandi un messaggio in segno di aver letto la recensione?
baci pandy12

22/04/14, ore 20:59

Ieeeeeeeeeeee!!! Che figata di capitolo!!
Ti rispondo subito alle domande:
1- SUPER LITE TIVA, quando vuoi, come vuoi... per me sarebbe meglio che i genitori siano presenti durante l'esplosione, magari a loro insaputa... :3
2- Lauren non viene ferita, Eli coglie Aasim di sorpresa facendo vedere il suo addestramento da ninja senior e lo mette KO...
3- Magari Eli, a sua volta colto di sorpresa, viene ferito e la superninja, contro il volere di Tony, si scaglia contro Aasim, rischiando di morire. Magari questo scaturisce la lite tra Tony e Ziva... ti prego, che finisca bene...!! 0.0'
4- Dopo la tempesta arriva sempre il bel tempo... Tony e Ziva, alla fine della litigata, possono sorprendere tutti con un luuuuuungo bacio appassionato... per il resto pensaci tu! XD
A lunedì prossimo col prossimo capitolo!!
Baci, frencia92