What will happen next?
di Despicable Meggs

01/04/14, ore 20:49

Heilà!
Fantastico capitolo davvero mi è piaciuto un mondo. C'era tutto, dal romanticismo alla suspance finale, davvero ben fatto. Partiamo subito con le proposte.
Anche se è un pò scontato, preferirei che Gibbs arrivasse in tempo e salvasse McGee senza uccidere Aasim però che verrà catturato e portato all'NCIS.
Sii! Tutti rinchiusi dentro! Ne vedremo delle belle xD
No, meglio che non stia male nessuno anzi mi piacerebbe vedere. più che altro, un bel litigio tra i Tiva. Ok sono cattiva ma li adoro quando litigano *-*
Spero ti siano piaciute le mie idee.
Baci Laura <3

01/04/14, ore 15:28

Ciaoo!!
Che bel capitolo!
Le due telefonate mi sono piaciute molto e il finale angst è stato fantastico!
Per il prossimo capitolo mi piacerebbe che Aasim riuscisse a scappare ... Quindi in questo caso quello ferito dovrebbe essere Tim :-(
Per quando saranno chiusi nella base sarebbe bello che ci fossero anche Eli e Senior.. Magari Ziva riesce a riappacificarsi con il padre.. Ma solo in parte presumo. E poi per gli imprevisti mentre sono bloccati all'NCIS io sono d'accordo ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

TinaTiva99

01/04/14, ore 10:32

Bel capitolo come al solito! Dunque, per il prossimo sarebbe bello se gibbs avesse sparato ad aasim e quindi lo prendessero ferito.
per quando rimangono chiusi dentro, se ci fosse anche eli questo aiuterebbe a una sua riappacificazione com ziva
detto questo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo

01/04/14, ore 02:43

Ahahahahahah!!!
Non riesco a smettere di ridere! XD
Capitolo fenomenale, straordinario!!
Ottimo finale con suspance e la chiamata di Gibbs... ok, devo smettere di ridere... quanto vorrei che facessero davvero vedere quel momento!! *.*
Passiamo alle domande:
1-il buio non aiuta ne Tim ne Gibbs, perciò Aasim spara a Tim che cade ferito mentre Gibbs lo insegue e lo prende.
2-portano Aasim all'NCIS
3-sarebbe fantastico se Tony, Ziva, Eli e Senior rimanessero chiusi all'NCIS e se questi ultimi venissero a sapere della loro relazione, iniziando così la riappacificazione tra Eli e Ziva, magari dopo una lite tra Eli e Tony... e Tony avràcertamente la meglio... :)
4-seguendo la risposta n°3, Ziva potrebbe star male, Tony l'aiuta facendo sentire in colpa Eli e facendo vedere a Senior che suo figlio è un grande, intanto Gibbs e Tim chiudono il caso catturando i cattivi e liberano "i prigionieri"...
Può andare?
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

01/04/14, ore 00:04

La storia sta diventando piu avvincente. Per me e ora di coinvolgere piu la squadra e meno ziva. Mi piace molto il finale su mcgee.
Il seguito:
Io prenderei aasim cosi li chiudiamo nell'Ncis, ahahah sul Angst bella l'idea ma perfavore Ziva no. Poveretta sta donna anche male deve stare e poi!!! Io voto per Tony con Senior che finalmente si rende conto di avere un figlio poi se sia anche lui fra i reclusi non so vedi tu.
Tim ferito no. Gibbs spara per primo.
Eli si lo chiuderei sicuramente all ncis un buon modo per colloquiare con sua figlia, vedendola magari preoccupata per tony, eli trova il canale viusto per entrate nelle grazie di ziva.
Grazie per questa opportunita che ci regali

31/03/14, ore 20:26

Capitolo più bello degli altri! Poi quante domande!
Allora vediamo per Aasim sarebbe bello che lo prendessero già nel prossimo capitolo magari con Gibbs che è riuscito a sparargli prima che lui sparasse a Tim.
Quando rimarranno chiusi nell'Ncis sarebbe bello che ci fosse anche Eli facendo in modo che parli con Ziva mentre sarebbe bello vedere Senior rimanere fuori dall'Ncis preoccupato per Tony e Ziva.
Poi mi piace da morire il tuo angst quindi sarebbe bello che qualcuno stesse male ma non per forza Ziva magari potrebbe rimanere chiusa dentro anche l'ex moglie di Gibbs e stare male lei oppure potrebbe stare male Eli e magari pensando di morire sistema le cose con Ziva.
Poi vedi tu come al solito perchè adoro tutte le tue idee.

25/03/14, ore 14:47

Ciaooo comincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto come al solito :)
vorrei che nel prossimo capitolo ci fosse uno scontro tra eli e gibbs e che Tony mantenesse il segreto con ziva

25/03/14, ore 13:52

Eccomi di nuovo a recensire questo nuovo bellissimo capitolo.
Inizio con il dire che le scene Tiva sono state dolcissime e Senior è davvero fantastico! Io lo adoro *-*
Allora per il prossimo capitolo vorrei vedere lo scontro tra Eli e Gibbs perciò non lo trascurare, almeno secondo me.
Tony, per quanto mi dispiaccia per lui, non dovrebbe dire niente a Ziva così poi quando sono rinchiusi, scoppia una bella litigata che ovviamente si risolverà. ;) Mi piace troppo quando litigano. *-* Ce sono gli unici che quando si arrabbiano sono ancora più uniti!
Per la telefonata vorrei che non fosse niente di pesante, magari è Senior che rompe xD
Alla prossima come sempre!
Baci Laura <3

25/03/14, ore 00:12

Io penso che tu stia andando come un treno in questa storia. Bella e scorrevole.
Per il resto io ero propensa alla fine delle liti ziva eli quindi ora seguo la corrente. Poco male la maggioranza vince.
Per la telefonata... boh e se fosse il pronto soccorso. O meglio l'ospedale, un infartino a senior, o incidente a eli... fose proprio per lo scontro con il boss... no il boss non sarebbe cosi ingenuo...
A predto

24/03/14, ore 20:05

Ciaooo!
Che bel capitolo!
La cena è stata fortissima ahahah Senior con il suo animo TIVA è stato fantastico!
Per il prossimo capitolo ...
Allora, vorrei vedere la scena Eli-Gibbs, sarebbe molto interessante.
Per la chiamata ... sul telefono di Ziva, qualcosa di angst e magari è anche Eli.
Ed infine ... per il fatto di Tony: sarebbe bello in tutti e due i modi... se Tony glielo dicesse più avanti penso che ci sarà una piccola discussione tra loro due ... e a me piacciono le loro discussioni! Sarebbe molto bello così, basta che non si lasciano! :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

TinaTiva99

24/03/14, ore 19:07

Capitolo strepitoso come sempre e ci hai messo anche un sacco di domande che bello!
Allora sarebbe bello vedere la conversazione Gibbs-Eli nel prossimo capitolo magari qualche bel litigio, poi mi piace l'idea che Tony non dica nulla a Ziva e lei lo scopra mentre rimangono chiusi nell' Ncis ( magari scena tipo ascensore). Poi potrebbe essere il cellulare di Ziva e potrebbe essere Eli che le chiede di incontrarsi da qualche parte.
Idee strane come sempre ma poi vedi tu perchè sei strepitosa.

24/03/14, ore 17:28

Ciao meggie,
Questo capitolo è stato a dir poco pazzesco!
Vorrei vedere nel prossimo capitolo uno scontro eli/gibbs e per quanto riguarda il telefono vorrei che succeda qualcosa di angst
Grazie a presto
Baci Carlycalvo

24/03/14, ore 17:05

Bellissimissimo capitolo! Senior è andato subito al sodo... e non si è fatto mancare le scene imbarazzanti!
Tony e Ziva se la stanno spassando... buon per loro! La cosa mi piace, parecchio!
Succedesse davvero... *.*
Passiamo alle risposte per il prossimo capitolo:
1- scena Eli/Gibbs... assolutamente da non perdere!
2- Tony non può tradire Gibbs ma non può nemmeno dire tutto a Ziva... perciò deve farglielo capire senza dirglielo, lui così non ci andrà di mezzo, facendo felici tutti quanti!
3- al telefono potrebbe esserci Gibbs e Tony potrebbe dirgli che è a casa di Ziva perchè non sta bene per l'intrusione del padre... potrebbe venire fuori una conversazione divertente, un battibecco...
Ovviamente ti seguirò fino in capo al mondo con questa storia!
Aspetterò con ansia che arrivi lunedì per leggere il prossimo capitolo! XP
Baci, frencia92

21/03/14, ore 22:03

Ciaoo allora prima di tutto scusa l'enorme ritardo poi capitolo fantastico e scena Tiva con intrusione fantastica!
Per il prossimo capitolo mi piacerebbe vedere il pivello che scopre che Eli ha un secondo fine nella visita a Ziva e per il cattivo sarebbe bello che lui si intrugolasse all'interno dell'ncis e che rapisce Ziva.
Idee strane lo so

19/03/14, ore 14:10

La scena tiva è stata adorabile e ho riso troppo nella scena quando arriva gibbs ahahha comunque sarebbe bello che eli avesse un doppio fine perché è molto da lui e poi mi piacerebbe che rimanessero chiusi nell'ncis sarebbe bello comunque ho una domanda.... Ci sarà anche mcabby in questa ff? Perché (ovviamente dopo tiva) è la mia coppia preferita di ncis! Potrebbe succedere qualcosa tra di loro mentre rimangono tutti chiusi all'ncis...