What will happen next?
di Despicable Meggs

26/05/14, ore 18:20

WOW... e qui ho detto tutto sul capitolo, quindi passo subito alle domande
1:non ho la minima idea di quello che ziva vuole dire a senior e tony, e non ci voglio neanche pensare, perchè sennò 1 mi viene un emicrania da far paura 2 mi rovino la sorpresa... (e poi non ho proprio idee...)
2:sarebbe bellissimo un momento dove senior parla a eli e eli è li che lo ascolta,ma gli tirerebbe volentieri un pugno in faccia
3:sarebbe bello sia solo loro, sia con un intervento di gibbs o tony...
4:beh si, mentre tony va a trovare tim abby va da ziva...

finisce anche questa storia... NOOOOOOO... ma tu vuoi proprio rovinarmi... ( ma almeno dopodomani ce ne sarà una nuova...)
beh... vado a finire di studiare ( qualcuno mi spiega perchè ho accettato di fare l'approfondimento? )
shalom ... maggie

26/05/14, ore 18:07

Beh, devo ammetterlo... BELLISSIMO SCONTRO TONY vs ELI!!!!!!! 0.0
Mi aspettavo più violenza da parte di Tony ma mi sembra che alla fine sia andato tutto per il meglio! ^^
Tony che si commuove così... davvero coccoloso... viene da piangere anche a me!
Ehm... non ho la minima idea sul motivo di chiamare Senior in camera... non so cos'abbia in mente Ziva.
Sarebbe fantastico se Senior parlasse davanti a tutti con Eli riguardo il suo comportamento con Ziva, non mi sembra che abbia preso davvero sul serio Tony, perciò l'intervento di Senior, seguito dai commenti degli altri, potrebbe aiutare anche la riconciliazione con Ziva.
Per il resto... non ho idee, fà quello che ritieni più opportuno... l'importante è che Eli venga sbranato vivo da tutto l'ospedale al completo!! :'D
Bene, al prossimo capitolo!!!
Baci, frencia92

23/05/14, ore 07:47

Ciaoo!
Che bel capitolo!
Mi è piaciuto molto il momento padre-figlia, anche se breve, ma il fatto che Ziva non abbia perso il bambino è bellissimo! :)

Per il prossimo capitolo... magari è Gibbs che bussa alla porta, che però poi fa entrare anche Eli (dopo che ha parlato con Ziva). Per lo scontro Eli-Tony mi piace l'idea della conversazione tranquilla... sarebbe molto interessante se Eli parlasse prima con Ziva, così lei gli fa capire che ama Tony e lui, per non farle un altro torto, lo accetta. Ziva e Eli dovrebbero parlare, secondo me, della Somalia, ma poi anche dei bei momenti trascorsi insieme quando Ziva era piccola.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

P.S. scusa l'enorme ritardo... ma ho avuto pochissimo tempo in questi giorni :(

TinaTiva99

22/05/14, ore 19:24

una conversazione tra eli e ziva che si risolva per il meglio ciao alle prosssima

21/05/14, ore 16:56

Super super bellissimo :-).
Fai che è il papà di Tony a bussare. E dopo entrano Gibbs e Ely.
Ely che parla prima con Ziva.
Al inizio un po' arrabbiato per la Regola 12, ma alla fine comica :-)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 04:58 pm)

20/05/14, ore 18:00

QUELLO NON C'ERA SCRITTO NELLE RECENSIONI. PERO'!
Io lacrimo, il fiume Nilo sgorga dai miei occhi, ma qunato posso essere cucciolosi e fluffosi quei due? °u°
Li amo troppo e poi la scena dalla stanza, quella finale, è fantastica, mi piace, mi piace, mi piace tanto :3

Passiamo alle domande:
1)Gibbs. Non mi interessa niente io voglio una scena con Tony, Ziva e Gibbs che fanno i fluff. Non voglio sentire ragioni! >w<

2)La cosa mi piace, magari una cosa botta e risposta suocero-genero? (che bello scrivere questa cosa ewe)
Eli che accetta Tony sì please! *giunge le mani*
Se parla prima con Tony e poi con Ziva mi farebbe molto piacere anche perché così è più calmo (?)

3)OVVIAMENTE VOGLIO CHE PADRE E FIGLIA SI RIAPPACIFICHINO, NON MI INTERESSA COME MA DEVONO FARLO.

4)Gibbs boh, trattamelo come vuoi ma quando deciderà di accettali voglio nonno Gibbs e il bimbo/la bimba con i genitori, sia chiaro! u.u

fine, end, adios, bye, ciao, alla prossima.
Tua
Scrittrice in canna

P.S.: Toda per lo splendido capitolo

19/05/14, ore 22:07

Oddio Ziva non ha perso il bimbo siii che bello!!!!
Passiamo alle domande:
1) per me dovrebbe bussare Eli che vuole parlare con Tony e da lì potresti far partire lo scontro
2) Parla prima con Tony e poi con Ziva
3)ovviamente conclusione felici... povera Zee! Poi peer me dovrebbe toccare la Somalia e magari quello che lui le ha fatto
4) Gibbs avrà con loro una conversazione leggera e quasi comica perché in fondo credo che neanche lui credesse nella regola 12 e si aspettasse che tra loro due ci fosse qualcosa e poi dopo tutto quello che Ziva ha passato non credo che farebbe una scenata per una regola.
Ziva4ever

19/05/14, ore 21:33

Che bel capitolo! :)
Mi è piaciuto proprio, continuo a dirtelo, scrivi troppo bene! Brava, non hai fatto abortire Ziva! :D
Passo alle risposte:
1- Per me entra prima Eli, che vuole sapere come sta sua figlia, poi tutti gli altri ovviamente
2- Eli parla prima con Ziva magari non in presenza di Tony, poi una accesa discussione tra Tony ed Eli (anche io preferirei con qualche sberla, ma poi finisce bene)
3- Ziva parlando con Eli sarà arrabbiata, ma poi si sistemerá tutto
4- Gibbs riguardo la regola 12 ce lo vedo in una cosa comica (gli scapperá anche qualche scappellotto ahahaha) XD

Detto questo ti saluto, al prossimo capitolo! :)
Baci,
Cateyes92

19/05/14, ore 20:20

Questo si che era un bel capitolo lungo! :)
Sono sollevata che non hai fatto abortire Ziva, sarebbe stato troppo. Molto tenero il momento Senior/Tony e Eli che si preoccupa per la figlia per una volta.
Ma ora passiamo alle domande:
- Alla porta è Gibbs che vuole sapere come stanno. Poi verranno anche Eli e Senior ovviamente ;)
- Eli parla prima con Tony e poi con Ziva e si chiariscono una volta per tutto.
- Dopo quello che hanno passato, non credo che Gibbs si dovrebbe arrabbiare molto sulla regola n12 infranta, quindi qualcosa di comico.
Ci vediamo al prossimo capitolo come sempre!
Baci Laura <3

19/05/14, ore 19:31

non so se hai presente quanto tempo ho passato a farmi i film mentali x sapere se ziva abortiva o no, e non sai quanto ho aspettato per sentire ''non ha abortito'' ... leggere queste parole è stato come un liberazione... ogni volta che vedevo la mia profe (quella incinta ) mi veniva in mente che non sapevo ancora come andava a finire per il bambino... è si , ziva ha proprio un piccolo ninja in pancia (o piccola)!!!
in effetti hai ragione, l'ultimo capitolo sembrava più corto, ma era solo per mancanza di tiva...
a proposito di tive e ziva... ieri (finalmente!) ho visto la puntata dove arriva la bishop, e devo dire che mi ha conquistato( non fraintendermi NESSUNO , e ripeto NESSUNO, sarà mai all' altezza di Ziva/Cote!)
per rispondere alle tue domande...
1:quello a bussare è per forza eli.
2:beh...come ha gia detto frencia92 qualche sberla ci starebbe, ma in ogni caso eli prima chiede a ziva come sta, ma solo quello , poi chiede a tony di uscire e gli parla ..
3:beh...secondo me all'inizio potrebbe sgridare ziva, sai, per via delle tradizionie via così, ma ppoi, siccome ziva si mette a piangere (o qual cos altro) cambia idea e capisce che tony e ziva sono fatti l'uno x l'altro e acconsente che stiano insieme;non che se non avesse acconsentito loro non si sarebbero frequentati lo stesso...
4:all'inizio gibbs sembra arrabbiato,ma poi si scopre che faceva finta e il discorso diventa comico.

spero di esserti stata utile, e meno male che oggi hai aggiornato, altrimenti qui ho aggiornato io sabato e nessun altro...

a quato punto...
maggie saluta meggie...
shalom ... maggie

ps WHAT WILL HAPPEN NEXT?! devo saperlo...!!!

19/05/14, ore 18:44

Wow...che capitolo!
Beh, forse ci è sembrato corto per poco Tiva o perchè, più probabilmente, ci siamo lasciati prendere troppo dalle tue parole! Si sa, quando ci si diverte il tempo vola!
Per le tue domande ho deciso di risponderle tutte in una volta...
Il primo ad entrare è sicuramente Gibbs, si assicura che stiano bene senza però affrontare subito l'argomento della regola 12, Eli, dopo aver fatto due chiacchere con Vance chiama fuori Tony per parlare e qui c'è lo scontro (se volano sberle tanto meglio!), poi Gibbs li va a separare, si chiariscono e mentre Tony parla con Gibbs, Eli va da Ziva e LE CHIEDE SCUSA!
Poi la paternale sulla regola infranta... e qualunque altra cosa tu voglia fargli fare... una parte comica mi piacerebbe! ^^
Al prossimo ed ultimo capitolo!!!!
Baci, frencia92

Ps: anche questo capitolo mi è sembrato corto... i motivi li conosci!

14/05/14, ore 14:18

Ciaoo!
Tranquilla non ti uccido ahahah sono sicura che Ziva non perderá il bambino e poi, in fondo, un po' di suspance non fa mai male!

Per il prossimo capitolo:
Eli e Gibbs... mi piacerebbe molto verdere Eli mentre picchia Aasim e poi interviene Gibbs :) sarebbe molto bello che, una volta ucciso Aasim, tutti andassero in sala riunioni, magari con il momento padre-figlia. Per McGee sarebbe meglio una ferita semplice... giá c'è Ziva in quelle condizioni. Nei prossimi capitoli sarebbe molto bello un incontro Tony-Eli :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

TinaTiva99

13/05/14, ore 22:23

Allora ero pronta davvero ad ucciderti ma quando ho letto le note mi sono forse ricreduta ( come sempre hai fatto un lavoro fantastico!)
Domande:
1: per me Eli e Aasim se le devono suonare per un po' e poi interviene Gibbs per aiutare Eli così per una volta quei due si danno una mano
2:Per Lauren facciamo che non le succeda niente già la situazione con Ziva è problematica!
3:Sarebbe bello vedere Eli accompagnare Ziva in ospedale e poi andarsene e per McGee niente di grave ma comunque viene trasportato con Ziva in ospedale
4: Come avraì capito vorrei uno scontro Tony-Eli che gli faccia capire quanto Ziva gli voglia bene e quanto abbia sofferto per quello che lui le ha fatto e poi che porti a una riappacificazione
Ziva4ever

12/05/14, ore 23:39

Lunedì, nuovo capitolo!
Un pó cortino ma le scene Tiva e Gibbs che si scaglia contro Aasim mi sono piaciute molto!
Allora gli spunti per il prossimo capitolo:
-Dico che prima Eli e Aasim lottano per un pó e poi interviene il Super Gibbs!
-No povera Lauren, lasciatela sulla sedia ad osservare la lotta quieta xD
-Direi che dopo la morte di Aasim, Eli dovrebbe parlare con la figlia ma molto brevemente e capisce che deve starle più vicino soprattutto adesso. McGee deve stare bene senza troppe complicazioni. Piccolo Tim :(
-Si!! Lo scontro Eli-Tony è assolutamente da fare!
Al prossimo capitolo!
Baci Laura <3
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 11:41 pm)

12/05/14, ore 21:51

Allora innanzitutto ciao meggie :) Povera Zivaaa :( dai non farle perdere il bambino!! Per quanto riguarda le risposte alle domande: 1- Aasim lo fanno fuori sia Eli che Gibbs insieme 2- Lauren dai lasciamola in pace xD 3- momento padre-figlia Eli-Ziva breve si! Tim solo una ferita, niente di grave.. 4- scontro Eli-Tony siii! Aspetto il prossimo capitolo ^_^ Baci, cateyes92 :)