What will happen next?
di Despicable Meggs

22/04/14, ore 20:19

Ciaoooo!
WOW che capitolo!
Ziva che fa la ninja è troppo forte! LOL
E Tony che la aiuta è dolcissimooo!

Per il prossimo capitolo...
La lite TIVA la vedo molto bene nel prossimo capitolo ... magari una lite che sia bella forte all'inizio, anche davanti a tutti... ma poi continuano da soli e le cose si risolvono: magari Ziva riesce ad allontanarsi e Tony la segue.
Ho zero idee su come potrebbe comportarsi Eli e su cosa potrebbe accadere a Lauren, ma mi piacerebbe molto che Aasim si sposti da un'altra parte e lasci Frankie a sorvegliare: magari si sposta solo con Lauren all'inizio, poi prende anche Eli, in modo che questo riesca a parlare con Ziva.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

17/04/14, ore 14:07

Ciaooo!
Che bel capitolo!
Questa storia mi piace sempre di più! :-)

Nel prossimo capitolo penso che sarebbe bello vedere Eli che si intrufola per Ziva; sarebbe molto interessante vedere anche Aasim che prende il controllo della situazione quando gli altri sono già scesi, magari prendendo Lauren come ostaggio... Ed infine, beh, penso che se Eli chiamasse la polizia le cose tra lui e Ziva potrebbero leggermente cambiare...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

16/04/14, ore 00:15

Wow mi hai davvero sorpresa con questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo ed era pieno di suspance. Passiamo alle domande che oggi sono parecchie xD
Mi piace l'idea che sia stato Eli ad avvertire la polizia così poi entra su richiesta di Aasim e rimane bloccato con gli altri.
Per il secondo punto non so che dirti peró Gibbs e McGee dovrebbero andare a cercare in Tiva così capiscono che sono in pericolo.
3. Finalmente la litigata Tiva che ti avevo chiesto *-* grazie!! Davanti a tutti dovrebbe accadere così magari capiscono qualcosa xD
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ah Buona Pasqua! ;)
Baci Laura

15/04/14, ore 22:30

Capitolo come al solito fantastico. Passiamo alle domande:
mi piace l'idea che sia stato Eli ad avvertire la polizia magari anche preoccupato per Ziva anche se non ho idea di come abbia fatto a scoprire di Aasim e del blackout. Poi sarebbe bello che Mecghee e Gibbs siano già alla ricerca di Aasim ma lui minacciandoli li ferma. Aasim potrebbe mettere delle condizioni e una di queste sarebbe la richiesta di far entrare Eli nell'edificio e poi da qui si potrebbe evolvere la vicenda.
Poi fai tu che hai sempre idee magnifiche.
Ziva4ever

Poi per me Meghee e Gibbs sono già alla ricerca di Aasim ma lui sotto minaccia riesce a fermarli e a fermare le ricerche.

15/04/14, ore 17:42

Come tisposta alle domande che hai appena fatto potrei consigliare:
1 Anche se eli (in generale) mi sta antipatico dovrebbe essere lui ad avvisare l 'NCIS.
2 di sicuro potrebbero prendere in ostaggio Ziva!!!insomma... le hanno appena puntato una pistola in testa no?! solo ke non so come potrebbero uscire . e poi la storia diventa anche troppo lunga...
3 a questa domanda lascio che siano gli altri a rispondere... io nn ho idee.

Ma... prima rileggevo il penultimo capitolo ,la parte dove ziva sta male . li c e tony che le chide " hai la nusea?" ecco mi e venuta un idea... e se ziva poi fosse incinta?! cosi poi sono costretti a dire della relazione a tutti e gibbs potrebbe gia saperlo ( solo xk lui e gibbs e lo ha capito da solo nn xk glielo ha detto qualcuno!!!) E invece senior... beh lui ha prolungato la sua vacanza xk nn e riuscito a scoprire nnt e allora comincia a fare il nonno ultra premuroso....
Naturalmente questa e solo un idea... alquanto strana ma... sei libera di buttarla nel cestino o metterla nella storia!!!!!
ciao... maggie ( anke io mi chiamo margherita e mi firmo maggie, ma con la A ... )

15/04/14, ore 00:11

Fai che Eli e bravo, fai che lui è entrato insieme alla polizia che lui stesso a chiamato.. Ma conosce uno delle guardie finta perché faceva parte del suo passato.

14/04/14, ore 22:27

Ciao meggie,
A me piace molto l'idea che sia stato eli ad avvertire la polizia,e volevo sapere se potevi mettere aasim che per vendicarsi di eli prende in ostaggio ziva oppure la ferisce quello che vuoi. Comunque capitolo molto angst.anche io come te lo amo
Baci carlycalvo

14/04/14, ore 18:06

Supercapitoloneeeeeee!!!
Bellissimo, sul serio. Non mel'aspettavo! Cioè... mi aspettavo che fosse bellissimo ma non che finisse così... ma sto divagando...
Per risponderti:
1- non lo so, fai quello che credi vada meglio... non saprei dire.
2- secondo me prende in ostaggio Tony e Ziva, Gibbs, non vedendoli tornare, li va a cercare con Senior, che insiste apposta per cogliere i piccioncini sul fatto credendoli imboscati ad amoreggiare ma quando li trovano vedono Aasim picchiare forte Tony legato magari ad una sedia.
3- per questo punto non saprei... magari Gibbs colpisce Aasim o i suoi complici e per vendicarsi loro fanno del male a Tony e/o Ziva... poi magari arriva Eli!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la lite Tony-Ziva, spero che litighino davanti a Senior, così non desteranno altri sospetti, ingannandolo!!! XD
A prestoooo!!
Baci, frencia92

08/04/14, ore 22:28

Ciaoo!
WOW che bel capitolo!
Quei due un giorno mi faranno impazzire ... li adoro troppoo *.*
E Gibbs, beh ... Gibbs è Gibbs ahahah è riuscito a prendere Aasim! Fantastico come sempre :-)

Per il prossimo capitolo...
Mi piacerebbe molto che Aasim avesse chiamato il suo complice per attuare il piano ... poi, secondo me, Eli dovrebbe entrare poco prima del black out, altrimenti Ziva non sarebbe così tranquilla ... magari ancora non lo ha incontrato quando sta per scendere nella sala relax con Lauren.
Non ho richeste particolari :-) ma mi piacerebbe moltissimo vedere cosa è accaduto durante il salto temporale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/04/14, ore 18:15

Il capitolo e bellissimo :-). Fai che il temporale c'entra pure. Fai che ziva scopre per prima come si e tolta la luce. E fai in modo che Eli e venuto a aiutare la figlia e i suoi colleghi.

08/04/14, ore 13:57

Ben tornata! :D
Capitolo con ancora più suspance finale, mi piace! Soprattutto le scene Tiva *-*
Partiamo subito con i suggerimenti e le idee.
Aasim potrebbe aver chiamato un suo complice per aiutarlo ad evadere però solo per caso, magari per fuggire, bloccano gli agenti nell'Ncis così possono scappare in pace.
Mancano Eli e Senior dentro quindi: Eli scopre che è rinchiuso Aasim e va da loro e Senior invece vuole vedere come vanno le cose tra i Tiva.
Potrebbe essere un black out però creato apposta da Aasim e i suoi complici come ho detto prima.
Spero che i miei suggerimenti ti servano.
Alla prossima! :D
Baci Laura <3

07/04/14, ore 23:36

Capitolo davvero bello. Intriga sopratutto il salto temporale.
Secondo me Tony sta diventando troppo smielato con ziva. Io lo preferirei piu Tony burlone e scanzonato che zerbino. Ma una cosa mia temo.
Veniamo alle richieste
Io sto sulla linea gia detta non collegherei Aasim a Eli. Vorrei meno dolore per Ziva e unire sti due comporterebbe, secondo me, altro scontro fra padre e figlia.
Io aggiungerei Senio chiuso nell' ncis.
Rinchiusi per una telefonata a qualche suo complice all'esterno mi garba come idea.
Buon lavoro

07/04/14, ore 20:47

Ciao Meggie. ..Come sempre capitolo favoloso.
Allora per me Aasim chiama un complice per far attuare il piano di fare rimanere tutti chiusi all'interno dell'edificio. Come avraì capito adoro l'idea che sia stato Aasim a fargli rimanere bloccati dentro perchè sarebbe bello che tutto sia collegato con Aasim e con il caso. Poi per Eli sarebbe bello che Aasim metta a Gibbs un termine e che gli propone uno scambio come per esempio di liberare l'ncis se lui porta Eli ma ovviamente poi Aasim non fa quanto detto e rimane chiuso anche Eli. Per l'altra domanda non ho idee quindi fai tu.
Ziva4ever

07/04/14, ore 18:39

Per prima cosa... CAPITOLO FANTASTICOOOOO!!!!! ;)
Rispondo subito alle domande:
1- Aasim potrebbe avere un complice, magari è per quel complice che Eli è a Washington...
2- Magari Eli è già dentro, forse per parlare con Vance del precedente incontro con Gibbs... mettici anche Senior chiuso nell'NCIS!
3- Per il blackout non ho particolari richieste, fai come credi! ^^
Al prossimo capitolo!!
Baci, frencia92

05/04/14, ore 09:04

La storia e bellissima :-). Continua .
Fai che Tim abbia sparato a Aasim ma solo ferito.
Dopo resteranno chiusi del Ncis. Fai che ci sono tutti. Compresso il direttore vance.
E in questa occasione fai che il padre di ziva e ziva parlano. E molto più tardi farli riavvicinare :-)