What will happen next?
di Despicable Meggs

10/02/14, ore 18:32

Ciao!!! Grazie per aver esaudito la mia proposta! :D In quanto a perché si sono incontrati.. beh, Gibbs non ha un buon rapporto con le altre ex mogli, quindi, secondo me, lei gli ha chiesto aiuto per chissà cosa e lui non ha potuto fare a meno di dire di sì... :) Per quanto riguarda se ad apparire davanti alla porta del capo è Eli o Senior... e se fossero entrambi?? So che sembra strana come idea ma lasciami spiegare... Che dici se, in uno dei tanti viaggi di Senior, i due si sono incontrati e hanno scoperto di chi sono rispettivamente padri? E se hanno deciso di aiutarsi a vicenda per riconquistare l'amore perduto dei figli... Così decidono di chiedere aiuto a Gibbs che sanno essere molto caro ai due ragazzi... Questo metterebbe un bel po' di carne sul fuoco, ma se metti che il caso riguarda Lauren (come è successo una volta con Diane), i due agenti fanno di tutto per non farsi scoprire da Gibbs anche se il caso crea sempre situazioni in cui potrebbero rivelarsi per sbaglio, e nel frattempo i due padri cercano in tutti i modi di accattivarsi i figli.... :) Spero di averti dato tante e utili idee :) Stupisci per come le utilizzerai :)

10/02/14, ore 17:31

Bel capitolo e devo dire che la relazione tra Tony e Ziva è fantastica anche se è solo un inizio.
Allora riguardo la moglie di Gibbs per me dovrebbe essere ricomparsa nella sua vita perchè aveva bisogno d'aiuto chissà magari qualcosa che coinvolge o il padre di Ziva o il padre di Tony... qualche problema con loro insomma.
Poi per me dovresti far bussare il padre di Ziva alla porta di Gibbs perchè vuole riportare la figlia in Israele o qualcosa del genere.
Spero di averti dato consigli giusti ( ma a volte la mia fantasia è un po' anormale!)
Baci
Ziva4ever

10/02/14, ore 17:29

Yyyeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ottimo il capitolo tivoso supersecret! ^○^
Beh... per il seguito... opterei per Senior ma non ho idee riguardo la sua comparsa, forse si è cacciato nei guai e non ha il coraggio di parlarne con Tony! Così chiede aiuto a Gibbs...
Per la sua ex moglie... mmmh... non ne ho la minima idea.
Spero che qualcuno possa darti l'idea che cerchi, io non ne ho!! ;P
Grazie per questa fantasticheria supertivosa!!
Baci, frencia92

10/02/14, ore 17:05

io direi ELI perché potrebbe rivolere indietro Ziva nel Mossad e poi inizia la reazione a catena e il caso... boh sto inventando e io nell inventiva sono pessima... vedi tu!
Ciao Bakyta

10/02/14, ore 00:49

Ovviamente tanto tanto tiva, e magari qualche confidenza sulla somalia, tali e ari. Mi piace molto questa idea che hai avuto. Inoltre scrivi molto bene e le tue storie sono le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

05/02/14, ore 19:03

Bellissima come idea!! *-* E, per qual che ho visto, scrivi anche molto bene! :D
ma passiamo alla tua domanda :)

Mi piacerebbe vedere arrivare l'unica ex di Gibbs che ancora non si consce... è un'idea che mi frulla in testa da un po' e prendo al volo questa occasione per vedere se riesco a leggere qualcosa invece di dovermela fare e leggere da sola xD Per Tony e Ziva a me non cambia ( mi piace il TIVA ma non sono fan super sfegatata, come lo sono per Gibbs xD)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 07:05 pm)

04/02/14, ore 22:38

Ciao, non ci conosciamo, ma ti assicuro che mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Come mi piacerebbe che continuasse?
allora vorrei che i nostri eroi rimanessero bloccati in ufficio e avessero così tanto tempo per parlare e per chiarirsi e naturalmente Tony e Ziva devono dichiararsi!
Bellissima e splendida idea!
G.

04/02/14, ore 19:00

Ok! sono sommersa di cose da fare ma sono costretta a recensire questo tuo capolavoro d' idea!
allora punto primo sei incredibile davvero fantastica idea e fantastico primo capitolo mi è piaciuto molto! (anche con le frecciatine dei nostri amori**)
be allora vorrei..
- TIVA OF CURSE!!
- una loro relazione segreta che tenga sulle spine(non troppo se no muoio ahah).. è molto entusiasmante per me.. magari qualche missione sottocopertura o un incarico in cui devono passare moltto tempo insieme in cui inizialmente non va tutto nel verso giusto poi.. tanti bacetti e tanto LOVE **
- Un personaggio come Senior non puo mancare!
- o magari qualche guaio all Ncis, in cui rimangono chiusi dentro .. sii!!!

credo di aver chiesto troppo! ma sono certa che anche se non seguirai i miei punti salterà fuori qualcosa di fantastico!
bacioni Ann :) <3
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 07:04 pm)

04/02/14, ore 17:27

Meggie sei un pozzo di idee ultimamente!! :) Grande!!
Direi che è un'idea davvero originale che potrebbe avere degli ottimi riscontri!!
Per cui ora ti dico le mie preferenze, funziona così no??
Punto uno TIVA tutta la vita (ti sembrano domande da fare?!?! Ahahahahah)
Punto secondo direi che un po' di Senior ci sta sempre bene.. Adoro quell'uomo visto che ogni volta ne combina più del diavolo!!
Punto terzo l'idea che un'indagine si colleghi alla vita di qualcuno di loro o che stravolga le loro vite direi che è molto allettante...
Beh direi che x ora ho espresso tutte le mie preferenze..
Per cui a lunedì!!
Gaia

04/02/14, ore 11:56

Allora, wow idea fantastica ho tipo un milione di idee allora mi piacerebbe avere i Tova in una situazione molto molto fluf per esempio che viene trovata una ragazza che viene data loro in custodia e si devono o forza confrontare e chiarire il loro Friedship, ma molto bello sarebbe anche un missione in un posto pericolosi che li obblighi a mettere la vita nelle mani gli uni degli altri o che uno dei due stia male, un po' come la somalia e che l'altro lo aiuti a stare meglio......
Baci LaGianolika

04/02/14, ore 08:10

Ma... ma... ma questa è un'idea fantastica!!!!!!!
Mi piace troppooooo!
Allora vediamo.... per le idee
Tony e Ziva insieme ovvio :-) magari relazione segreta *-* e che poi venga scoperta...
Per il caso .... si, l'idea che restino chiusi dentro mi intriga molto.
E per ultimo... beh visto che il padre di Tony lo vediamo spesso preferirei che venisse Eli... del resto lo abbiamo visto non piu di tre volte su NCIS.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo

Baci
TinaTiva99

03/02/14, ore 23:31

Allora, ti dirò che vorrei una ship Zibbs. Due persone molto strane e diverse ma proprio per questo estremamente uguali e fatte l'uno per l'altra....Perdonatemi ma io Tony lo vedo solo con Kate.....o con una col carattere di Jane Rizzoli.....

03/02/14, ore 23:10

Haha davvero stupenda questa idea!
A me piacerebbe vedere ovviamente i tiva che intraprendono una relazione segreta con momenti segreti e molto dolci e poi che magari ( e lo so sono taaanto cattiva) che a Tony capitasse qualcosa di molto brutto, ma non come al solito che in ogni ff finiscono tutti in coma, ma magari che venisse rapito ecc.
comuqnue spero di divertirmi a leggere cosa ne verrà fuori
Un bacione
La Grenouille

03/02/14, ore 20:05

Mi piace tantissimo questa ideaaaaa :D
Io vorrei tanto tantissimo tiva ^.^ e la relazione segreta mi intriga molto, non sposati o con figli dato che lo sono già nell'altra tua bellissima storia :D
A prestooo :)

03/02/14, ore 19:50

Voglio TIVA!! con tanto tanto fluff! In una relazione segreta non sarebbe affatto male! e poi anche un McAbby e anche che ad un certo punto della storia ritorni a galla un passato di Ziva molto spiacevole che nessuno sapeva! e voglio vedere Ziva incinta, che cerca di non farsi scoprire da Gibbs insieme a Tony! Voglio tanti bambini... tanto fluff e tanto Tiva... la mia conclusione e questa! :P
Bakyta