Nuova Vita ad Hogwarts
di fedekost

07/07/08, ore 12:25

Un capitolo molto malinconico per me,davvero strano non sentire il vocione burbero di Hagrid chiamare il primo anno,o la severa McGranitt accompagnare gli studenti...per non parlare del discorso di Silente...lui si che sapeva dire "quattro parole"!!!Comunque sono davvero curiosa di leggere il seguito e di scoprire a cosa servirà la torre di astronomia!

03/07/08, ore 12:38

Ciao! Bella questa fanfiction! l'idea di un nuovo protagonista non mi aveva ma sfiorato la mente! ho letto tutti i capitoli e mi sembra che sia molto bella la storia! Sapevo che c'era qualcosa sotto il comportamento del padre di jamie, ma che fosse un mago non me lo sarei mai aspettato. SEcondo me quei serpeverde diventeranno amico di jamie! ok, alla prossima!

03/07/08, ore 10:36

ciao!scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma me l'ero perso..cmq...wow!il padre di Jamie è un mago...lo sapevo che c'era sotto qualcosa!allora, il dettaglio non l'ho colto, ma forse è colpa mia...per quanto riguarda le nuove conoscenze di james..bè, sono un po' strane, ma ho il sospetto che quel ragazzo di serpeverde o diventerà il suo migliore amico oppure il suo più acerrimo nemico...sbaglio?a presto!

02/07/08, ore 23:47

ciao...nn so qual'è questo particolare che dici...comunque il capitolo mi è piaciuto molto anke se i due serpeverde non mi stanno molto simpatici

29/06/08, ore 23:35

Lo sapevo che c'era qualcosa di diverso nel padre di Jamie!Sono molto contenta di questo nuovo risvolto,aggiorna presto che sono curiosa!

20/06/08, ore 22:19

ihihih certo che i maghi del ministero sono davvero buffi visti da una prospettiva babbana!Complimenti la ff mi piace molto e non vedo l'ora di andare a Hogwarts!

20/06/08, ore 20:55

ciao!carinissimo questo capitolo...ricorda un po' la casa dei dursley assediata dalle lettere...è bello vedere che il rapporto di jamie col padre si sia rinsaldato,anche se è un po' triste pensare che sia tutto dovuto al fatto che abbia scoperto che suo figlio è un mago,ma jamie saprà riscattarsi,no? a quando la partenza? hai detto che è ambientato dopo harry potterm,ciò significa che jamie conoscerà qualcuno dei figli di harry,magari albus o lily?aggiorna presto!

20/06/08, ore 19:40

Non per vantarmene ma l'avevo capito ^^. Comunque capisco perchè ti sei divertito questo capitolo è davvero esilarante!

19/06/08, ore 13:27

Ciao!! Ecco, finalmente ho letto la tua fanfiction ^^. E' molto carina, e mi incuriosisce, quindi continuerò a leggerla: non vedo l'ora che Jamie raggiunga Hogwarts! Volevo solo chiedere: è ambientata dopo gli anni di Harry Potter, vero? Al prossimo capitolo!

16/06/08, ore 13:51

Molto carina la tua storia, anche a me piace molto l'atmosfera di Hogwarts e company anche con personaggi diversi!! e poi no, dai non è deludente questo capitolo! non ti preoccupare!=D solo una cosa..non so se sia il mio pc -ultimamente è mezzo andato- ma io vedo i capitoli scritti piccolissimi..potresti scrivere un po' piu in grande? così è più comodo da leggere! ciao! aggiorna presto! alla prossima =D

16/06/08, ore 12:48

bene bene questa storia mi incuriosisce sempre di più....solo 1 domanda:ma è anbientata prima o podo Harry potter?Ciao

15/06/08, ore 09:50

ciao!ques'ultimo capitolo è stato veramente molto carino!aspetto un aggiornamento presto!

14/06/08, ore 18:14

Il secondo capitolo mi piace di più del primo e come ti ho già detto scrivi bene e scorrevolmente...anche i personaggi sono carini,soprattutto il signor Summers,mi sta molto simpatico!

14/06/08, ore 13:50

trop carina cm storia mi piace davvero tanto!

13/06/08, ore 22:46

Beh mi sembra ancora presto per dare un giudizio,ma comunque non mi sembra male e la scrittura è scorrevole...starò a vedere