Crazy people in a crazy world
di _Cthylla_

09/11/14, ore 18:45

questo capitolo ci insegna una cosa: che nessuno è veramente al sicuro da Deathstar e Mintaka :D neppure Howie si è sottratto al loro potere bizzarro e non mi riferisco alla botta di culo quanto al fatto che le due scatenano, senza volerlo, una serie di "incidenti" uno più assurdo dell'altro. Eh, ti tocca dormire sul divano per un pò xD e ti è pure andata meglio rispetto a Robin & famiglia.
caro Robbie sei da puro facepalm visto che certe informazioni era il caso di non lasciartele scappare anche perchè decisamente NON richieste! ad Alya logicamente non garba affatto che si vengano a sapere certi aspetti della sua vita privata con il marito men che meno che li sappia il pazienmte che meno sopporta... e che la giudica logicamente una semi-bestia per ovvia discendenza paterna ( e se lui dice che una bestia non può fregiarsi del titolo di "lord" qualcun'altro potrebbe dire "e solo perchè indossi i pantaloni non significa che sei un uomo" ò_o ). e sempre parlando di Alya devo farti i miei complimenti per come l'hai gestita con quell'assurda discussione tra Deathstar e Mintaka che la chiamavano "Elsa" xD le malelingue possono anche pensare che abbia sposato Robin Mask con la speranza che crepi presto, ma la realtà èben lontana da questi pettegolezzi sebbene le nuove coinquiline siano sorde a molte cose.
ma non al pericolo dell'alieno mosca 8D anzi direi che questa volta la loro intuizione è stata esatta sebbene il demolire nuovamente la villa non era esattamente 2non intenzionale" ( almeno nel caso di Hammy e padre ) mentre Robin che si fa prendere dagli eventi mi ha fatto lollare xD capitolo spassosissimo questo, complimenti :D

19/09/14, ore 14:15

Ho atteso questa partita a carte a lungo *_* e non sono rimasta delusa dall'idiozia di certi individui... Di chi parlo? Ma dei Mask ovviamente -.-, anche se Robin non era a conoscenza del "potere" di Deathstar questo non lo giustifica dall'aver praticamente messo sul lastrico la propria famiglia! Ecchecavolo povera Alya che poi le tocca risolvere la faccenda, e meno male che l'unica persona con ancora un po' di senno è Warsman che ha avuto premura di contattarla...
Non che pure lui sia messo bene eh xD che si fa sbeffeggiare da Emerald in modo così soft ( seh come no! ) e loro due a sua volta vengono presi per i fondelli da Stylequeen. No ma sul serio, siete due vecchietti strappati xD trovatevi un po' di contegno che ci sono dei giovinetti che giocano a carte!

09/07/14, ore 14:15

giusto Stylequeen ci mancava, anche se questo è stato un autentico colpo di genio xD aspettavo questo confronto da tutta una vita! anche se credo che in mano di Queen il povero Flash si sarebbe ritrovato come in una puntata di "ma come ti vesti" cioè dalla padella alla brace perchè, diciamocelo, lo "stile" cambia costantemente xD
Hammy, plz, fai a meno di dare ragione a Stylequeen visto che "chi disprezza compra" e per quegli scansafatiche dei ragazzi li farei lavorare in una fabbrica di pesce -.- ( no, ma sul serio per Queen, Check Mate ha stile? più che un mantello sembra avere una tovaglia! )

09/07/14, ore 12:36

Questa è la raccolta più buffa, divertente, fantasiosa e assurda che abbia mai letto!! Complimenti!! Ahahah!! XD

17/02/14, ore 11:35

Seriamente? Questo è troppo xD l'assurdità di questo capitolo raggiunge livelli epici perchè tutto nasce da una innocua mosca e dal suo svolazzare in giro, ma questo è da considerarsi un fenomeno normale?! Ovvio che no trattasi di orribile mostro che le due devono abbattere anche facendo vittime "innocenti" ( e poracci Flash e Kevin xD )
No ma Meat manco con Kid ha sclerato così tanto!!!

17/02/14, ore 10:14

Questa storia diventa sempre più assurda e complicata da capire...se continua così, dubito che lascerò altri commenti...

14/02/14, ore 22:24

oh cavoli xD altro che piccolo atto teppistico ( piccolo poi... non tanto! ) di impagliare il vigile Urbano, qui hanno sfasciato un intero parco giochi! una reazione a catena che le porta a schiantarsi con chi? ma con "sor Gavino Maschera e Soundwave" xD di cui il primo non fa una brutta fine, in un modo allucinante, e l'altro fa nuovamente scena muta perchè francamente la farei anche io xD! E le bestiacce in casa...! no, qui si tocca il limite e mi metterei ad urlare pure io!
Senza contare che l'allegra compagnia di lottatori è praticamente complice di queste due, facendo orecchie da mercante perchè "massì, pazze son pazze ma son carine!"

14/02/14, ore 14:22

No, cioè... qui sono morta xD che diavolo succede in un capitolo così ( ahimè ) corto? di tutto!! la doccia nell'estintore rotto, la soluzione trovata a dir poco da galera, ma come dice Kid "è una soluzione", con tanto di urbano che finisce letteralmente impagliato in una altalena con la complicità degli altri. Qui l'unico con un pò di senno è Meat ma per tale motivo è il primo a volare via in orbita....
e tra tutti i posti in cui potevano andare Kevin e Flash proprio di li dovevano passare xD? oh Gesù... soundwave xD è solo un poveraccio che è rimasto basito, non è lui! marchiato a vita suppongo... ( a tal proposito, forse nelle note è meglio mettere la voce crossover?! )

14/02/14, ore 13:56

(Stesa a terra con un sorriso idiota in faccia)...che ridere! Bello il disegno a inizio cap!

13/02/14, ore 15:37

Si, non si nota affatto il change universe.
Buona fortuna, pazzerelle adorabili!

13/02/14, ore 14:12

io direi.. che Mintaka e Deathstar hanno trovato la loro casa qui xD Ultimate Muscle è una di quelle serie con una base talmente demenziale da essere parte integrante dell'evoluzione della specie. Di conseguenza se mai dovessero fare grandi danni sarebbe solo nell'ordine naturale delle cose ( e Kid chon due donne in casa?! Come minimo romperà le palle a tutti per i prossimi mesi inventandosi panzane a raffica! )