I'll Wait
di Mrs_Stypayhorlikson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/14, ore 00:47

hei,ciao ma dove sei finita?ti hanno rapita gli alieni per caso? hahaha no dai apparte gli scherzi,volevo dirti che questa storia è davvero bella,ma è passato tanto tempo haha ritorna da noiiii <3

11/05/14, ore 22:04

heiiiii non mi avevi detto nulla di questa nuova FF :( ahahaha dai ti perdono :) bellissima anche questa e complimenti per tutto :)
aggiorna presto eh :)
un bacio,
Chiara xoxo

10/05/14, ore 23:20

questa storia è tipo ajdizsohugisenj *___* poi questo capitolo è veramente stupendo! continua così, mi piace il tuo modo di scrivere.
baci :*

10/05/14, ore 22:32

Hey, scusa per il ritardo ma sono appena tornata da una gita di tre giorni e visto che ci ritiravano i telefoni e nel pomeriggio non riuscivo a scriverti, lo faccio ora.

La storia, come già saprai, mi piace moltissimo e..adesso si sposano pure. Aw. Anche se, secondo me, non ancora piccolini. ahah

Ho notato una ripetizione in questa frase: 'E Megan ride non appena vede la mia espressione, non appena vede quel colorito che si affaccia sul mio viso.'
Potresti usare il vocabolario del sinonimi su internet o concentrarti un pochino di più sullo scrivere, visto che è sbagliato grammaticalmente.

Ma va beh..alla prossima, aggiorna presto e avvisami.
Un bacione, e scusa ancora.

youfoundmebabe

25/04/14, ore 21:23

bellissimo capitolo
quando aggiorni ? voglio sapere cosa accade nel prossimo capitolo
baci
_MrsHoran

17/04/14, ore 17:52

E' stupendo e ne e' valsa la pena aspettare . Fammi sapere quando continui =D <3 xx

16/04/14, ore 16:34

Aw, ma Allyson è un amore♡
Dopo giorni che aspettavo un tuo aggiornamento, eccoti con questo meraviglioso capitolo.
Dio, Allyson è davvero dolcissima..'Mamma e papà sono come quelli di Kristen' mi stavo commuovendo, giuro.
Luke ha davvero pensieri mogli belli nei confronti di Megan e la bambina e Ash è lo zio che tutti vorrebbero :') hahaha ♡
brava, continua presto
un bacio

01/04/14, ore 20:34

Ho letto questa Ff in sole 2 ore ed e' fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo .. Quando pubblichi il prossimo capitolo potresti mandarmi un messaggio ? Grazie mille . Alla prossima

26/03/14, ore 18:02

Aw, ma che teneri che sono tutti quanti.
E l'ultima frase di Ash? è la meglio, giuro. È dolce e tenera, allo stesso tempo.
Allyson è la bambina più dolce che esista al mondo, secondo me! ahahhaha
E non so il perché te lo continuo a dire, ma questa storia mi sembra e sicuramente è la realtà di qualcuno.(?)
ora vado, un bacio e continua presto perché la amo!

23/03/14, ore 09:34

Ciaoo
Ma come puoi dire che questo capitolo non ti piace?A me fa tanta tenerezza!
Benee,quindi,molto presto,vedremo Luke,Megan e Allyson nella stessa casa,tutti insieme,come una vera famiglia!
Perciò aggiorna presto perché tvb ahahaha ;)

22/03/14, ore 11:12

Wow! Stupenda come al solito e poi la camicia?! *-* continua presto

21/03/14, ore 18:58

Finalmente hai aggiornato! Il capitolo mi è piaciuto solo che è un po cortino. Amen :) alla prossima

15/03/14, ore 19:48

Ciaoo
ci rivediamo :)
Il capitolo è molto bello,perché fa vedere quanto Luke ama Megan,quanto entrambi si amano e come si completano a vicenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia anche la piccola Allyson con i suoi genitori finalmente insieme!
Ora devo andare,ci vediamo al prossimo capitolo :)
Byeee

14/03/14, ore 20:28

Non mi piace per niente la storia, è tutto troppo affrettato e irreale. Non ci sono descrizioni approfondite e come ho detto prima scorre tutto troppo velocemente

12/03/14, ore 17:54

Ciaoooo
Questo è il mio capitolo preferito,me ne sono innamorata!!
Oddio,in faccia ho un sorriso da ebete,sono troppo contenta!
Mio Dio devo smetterla.
Ahahaha non c'è la faccio a toglierlo dalla mia faccia!
Alloraa...finalmente dopo 10 capitoli di attesa la coppia Legan è tornata e io mi sto sciogliendo dalla felicità (come ho già detto 47383 volte).
Ora però voglio vedere la reazione di Allyson,scommetto che sarà felicissima!
Anche la reazione di Ashton.
E quella di Calum.
E Michael.
Insomma,di tutta la città:D
Ahahaha,comunque ora ti devo salutare,e mi raccomando,continua così!!
Ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]