HanaRu Alphabet
di slanif

bellissimo il quadretto della nascita di hanamichi!!! in pieno centro città, che mito!!! ahahaahh!!! adoro gli appellativi che usa hanamichi per il suo volpino, troppo dolci!!! XD certo che si sono proprio trovati, uno lìopposto dell'altro!!! ahahaha!!! bellissimi!!!

Certo che ad Hana piace davvero stare al centro dell'attenzione, probabilmente prima di nascere ha aspettato che ci fosse un numero consistente di persone e poi si sarà detto, sono qui per me, quale altro motivo può riunire tanta gente? E così, per non deludere nessuno, ha deciso di venire al mondo. Sì proprio un bel pesce d'aprile per la mamma e il papà (che stava rischiando di prendere a testate chiunque provasse a guardare la moglie).
Volpe narcolettica secondo me è uno dei soprannomi più indicati per Ru! Anche se bell'addormentato a canestro è assolutamente geniale, insomma fatto sta che dove si trova si trova è capace di addormentarsi ovunque, senza nessun problema, soprattutto sopra il suo do'aho, anche se quando succede sul suo ragazzo è quasi sempre dopo un intensa attività fisica, e comunque credo he Hana si sia accorto quanto alla kitsune piaccia dormire su di lui.
Ma dai, no è la parola preferita della volpe? Non l'avrei mai detto, anche se suppongo che esiste almeno una domanda a cui risponderebbe sempre sì, ma lasciamo perdere. Comunque è proprio furbo, giocare sulla megalomania del suo ragazzo e sulla sua inesperienza...non si fa così...cattivone! Come sempre i complimenti sono d'obbligo! Aspetto con impazienza la lettera O.

Oh, che bello la lettera M. L'ho notata adesso :D
Grande la descrizione della camera di Hanamichi... un vero e proprio macello! Ma quello che mi ha fatto ridere molto è stata la minaccia di Kaede... Hana è subito scattato sull'attenti!
La parte più commovente però è stata quella della madre di Kaede.. in quelle poche righe si avvertiva molta malinconia, il rimpianto di qualcuno che non solo non c'è più ma di cui non ci si ricorda neanche tanto... veramente bellissima quella parte!
Poi ecco che si conclude con un pizzico di ironia e molta voglia di stare insieme da parte dei due protagonisti, questo ho provato leggendo l'ultima parte. Sei sempre bravissima!
Alla prossima lettera,
Pandora86

ahahaha!!! dalla camera i hanamichi non mi aspettavo niente di meno!!! XD rukawa ha usato il solo sistema in grado di fargli mettere a posto!!! ahahaha!!! terribile!!! XD deve essere triste non ricordare una persona che ami, ma penso che ci sia comunque il suo dohao a tirare su di morale la kitsune!! anche giocando sulla neve come due bambini!!! X3

Ohooo *-* guarda qua cosa c'è! Ok, mi fiondo a recensire!

Macello:
Ma Hanamichi, che casinista sei D: Povera madre, ci credo che le viene un colpo a vedere la stanza! (però i videogiochi sempre perfettamente allineate eh? xD) ed i libri di scuola, ovviamente, mai aperti in un angolo u.u
Serviva Kaede e le sue minacce a fargli prendere in mano la situazione xD E bravo Ruky *-* Minaccia Hana!!

Madre:
Kaede :( che triste la mancanza di sua madre, fose anche per questo il motivo del suo carattere? Umh, però che dolce che si siede ai piedi dell'Acero e quello gliela ricorda. Può vagare con i pochi ricordi :3 che tenero <3

Montagna:
La neve *-* anche a me piace un sacco! Come si divertono i due, specialmente Hanamichi e Rukawa che fa? Pensa bene di seppellirlo sotto xD Ma quanto sarà vendicativo? O forse lo ha fatto per la punizione che gli sarebbe spettata dopo? *pensieri impuri* ehehe

Bellissimo anche questo capitolo:3
Un bacione

Povero Hana quello era un ricatto bello e buono, però devo dire che ha sortito un'ottimo risultato. La madre di Hanamichi ne dev'essere stata piacevolmente sorpresa, anche se non credo che la kitsune le svelerà mai il suo segreto per far fare qualsiasi cosa al suo ragazzo.
Bella la parte dell'acero, fic che avevo letto un po' di tempo fa, dolce e un po' triste, come era inevitabile visto che parla di un rapporto spezzato, ma comunque molto dolce, povero Kaede, per fortuna che ora c'è un'altro paio di braccia che lo stringono con calore.
Io l'ho sempre detto che Hana ama la neve, ed è un bambinone, Kaede in quanto dispetti direi che è al suo livello quindi direi fosse ovvio che di sciare non avrebbero avuto molte occasioni, ma sono bellissimi lo stesso.
Che dire Slanif, bella anche questa lettera, non vedo l'ora di leggere la N, alla prossima.

Molto bella anche la lettera L.
Mi è piaciuta particolarmente la parte sul lavoro e la descrizione dei pensieri di Hanamichi... io lo vedo proprio così, come uno che si da da fare. Sì, quella è stata proprio la mia parte preferita!
Poi vediamo un po' quali sono i sogni di Kaede... Kaede che vuole giocare nei Los Angeles Lakers e che ha come mito Micheal Jordan... Non l'avrei mai detto :D
E poi ecco che assaggiamo un pezzetto della loro vita futura insieme... Molto tenera quella parte!
Complimenti, come sempre, e alla prossima lettera.
Pandora86

Woooow *-* hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato! (Ok, la smetto e passo alla recensione!)

Lavoro:
Ma che bravo il nostro rossino che si da da fare *-* Sono sicura che lo ha fatto anche per riempire di regali la sua Kitsune adorata *^*

LA Lakers:
Che sogno intenso il nostro Kaede *-* risoluto al massimo, non c'è che dire! Michael *^* Pensa positivo Ruky, la divisa dello Shohoku è molto simile ai Chicago Bulls xD

Los Angeles:
Quella città dev'essere bellissima *_* Caldo!! Oddio...io non amo il caldo :S però per Los Angeles si può fare uno sgarro xD e poi Kaede freddoloso :3 scaldalo Hana!! Ehm..
Addirittura al college! Me lo immagino l'inglese carente di Sakuragi xD e la Kitsune che deve aiutarlo a migliorarsi :3 sono proprio una bella coppia!
E l'esperienza fatta non dev'essere stata niente male!
Ps. Però Hana, prima di decidere di partire, assicurati che sia tutto a posto u.u xD

Un altro bel capitolo *-* Neanche da dire che attendo il prossimo!
Kiss

Sì sono davvero certa che lo accopperebbe!!! Ma Hana è fatto così. Geloso tremendamente. Ma è anche il bello del suo carattere. E Sendoh la deve fare F I N I T A !!! Sei mitica! Non mi stancherò mai di dirtelo!

sogni e perseveranza!!! massimo imput!!! e la solita sbadataggine di hanamichi!!! prima o poi kaede lo fa fuori!!! XD

Oh che bella sorpresa slanif, non mi aspettavo un aggiornamento bene bene, allora vediamo un po' cosa hai inventato per la lettera L.
Il mio Hanachan è un vero lavoratore, fermo Kaede il tuo va bene il tuo, mamma mia quanto siamo suscettibili... comunque anche io ho sempre viato Hana come uno che si dava da fare, scemo quanto vuoi, ma anche terribilmente responsabile quando ci si metteva d'impegno.
Ma davvero? Ru che vuole giocare nei Lakers, ma non l'avrei mai detto acciderbolina che scoop. Me lo vedo mentre si guarda le partite registrate e si immagina giocare con la maglia della squadra...
A Los Angeles? Povero Hana lo capisco soffro il caldo quanto lui... non so perché non fatico a credere che quel testone non aveva il passaporto, me lo immagino sai? "Cosa hai detto kit! Passaporto? Perché serve?" E immagino anche la faccia tra lo sconvolto e l'incazzato della suddetta volpe, non credo che sia riuacita a rimanere impassibile questa volta...
Brava slanif, come sempre!

Sì la Kitsune me la aspettavo! :D
Molto bello il fatto che il tutto sia stato visto dal punto di Hanamichi, che ci racconta l'evoluzione della parola: dalla somiglianza fisica, poi l'insulto e infine il sentimento che esprime la parola stessa. Brava!
La parte del karaoke mi ha fatto morire... mi sono figurata Hanamichi cantare e sono partita da sola. Bello però il fatto che seppur si tratta di un avvenimento comico non rinunci alla profondità dei personaggi; la mia parte preferita è stata infatti quando Kaede si sofferma sulla parola amici dopo la frase di Ayako.
Quanto al Kainan... beh... chi non ha immaginato un ipotetico risvolto fisico dopo la famosa scazzottata? credo che quella sia la parte del manga dove lo slash parte a più non posso nella testa di tutte!
Sei bravissima come sempre!
Alla prossima lettera.
Pandora86

mi piace da matti quando hanamichi chiama rukawa la sua volpetta!!! :3 è evidente che per lui significa "amore"!!! kaede è un lupo solitario (esistono le volpi solitarie??!!! XD) ed è bello per una volta vederlo insieme a tutti gli altri!!! bella la soluzione ai loro problemi: scazzottata e poi baci!!! li adoro!!! :3

Eccomi, pappappero (?) *.* Io scrivo, ma non posso mancare! xD (stamattina mi sono svegliata relativamente presto, quindi sono più rinco del solito. Se la mia recensione non ha senso, o meglio, sparo cavolate, sai qual'è il motivo xD)
Iniziamo *^*

Kitsune:
Eh si caro Hanamichi, Kaede assomiglia proprio ad una volpe. E, se il rossino non mostra gelosia...che volpe *_* Devo dire che non c'è più azzeccata descrizione! E bravo il nostro Hana, ti sei trovato proprio un bel bocconcino (?) fai bene ad esserne geloso *-* e quanto sarai tenero quando la chiami con quel nomignolo?*-* tanto love!

Karaoke:
Ma quanto sei tenero Rukawa *-* E quanto può essere convincente Ayako! Io la adoro! "l'unica donna al mondo a stargli simpatica" xD *-* Ha le unghie smaltate di rosso come una vera bad girl (what?) xD Ma la cosa più fantomatica della scenetta è stata quando hanno cantato Hana, Hisa e Ryo XD Ci credo che possono essere stonati ed io mi sono fatta il mio viaggio mentale e mi sono tappata le orecchie al solo immaginarlo xD
Però, sono davvero suoi amici *_* che belli!

Kainan King:
Eh no, a parole quei due non risolvono mai nulla! Meglio passare ad un'azione più decisa: i fatti!! E che fatti, attenzione *-* Anche se per entrambi il risultato di quella partita penso bruci ancora, in quella notte almeno non ci hanno pensato troppo (nella seconda parte almeno xD).
Sono troppo perfetti *-* Sì, se te lo stai chiedendo li sto amando per colpa merito tuo :3
Bene bene, non mi resta che salutarti e dirti quanto immensamente mi sia piaciuto anche questo capitolo *-*
Kisss

Ma ciao Slanif, altro bel capitolo, la kitsune, secondo me mai nome fu più appropiato (a parte do'aho...Hana? No, hai capito male, ho detto tensai...) è proprio stupenda, sexy accattivante, libera e fiera, ma come hai notato ha anche una tana in cui tornerà sempre.
Solo Ayako poteva convincere il nostro bel Kaede a uscire per il proprio comoleanno, ma portarlo al karaoke... comunque sono felice che quel testone abbia finalmente capito di far parte di un gruppo di amici...
La partita contro il Kainan, non la scorderò tanto facilmente, ma sono certa che per loro sarà sempre più facile e piacevole ricordarsi come hanno fatto a superare la sconfitta che la partita in se.
Come sempre i complimenti sono d'obbligo!