HanaRu Alphabet
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ecco qui il quarto, bello, davvero, Hanachan è insuperabile, Kaede beh è tanto Kaede e insieme sojo perfetti. Me lo vedo proprio quella kitsune dispettosa a schiacciare con tutta la forza che ha il tubetto di dentifricio contro il suo adorabile quanto imbranato ragazzo. Sono certa che Hana non sis i scordato più nulla, ma che, anche se interdetto, una bella testata non l'abbia risparmiata al suo ragazzo. Ottimo modo per cominciare la giornata. Brava slanif, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ma ciao ciao ciao :3
Che bello trovare il capitolo già on line :3 ma andiamo con ordine!
Casinista:
Hanamichi nel casino ci sguazza xD lui stesso è un vero casinista, infatti per farlo tacere servono i colpi di "idiota" di Ruky, che spesso e volentieri non fanno altro che farlo agitare xD oppure i cazzottoni del gori! xD Però è vero, Hanamichi quando gli fanno il tifo da il meglio di sè stesso! Incoraggiato riesce a tirare fuori tutto il suo spirito agguerrito :3 ed i suoi amici dagli spalti sono davvero grandi! Anche io voglio provare a fare casino nelle partite dei miei amici (di pallavolo però, ma credo sia uguale xD) con le bottiglie vuote... chissà se poi mi sbatterebbero fuori a calci! xD Però Hana ha degli amici formidabili *-* solo con il loro tifo hanno superato quelli dello Shoyo, che comunque facevano un casino micidiale XD

Canestro:
Kaede che si sogna il canestro è veramente il massimo :3 si vede quanto questo sport lo completi!! Si vede che ci mette tutto sé stesso nell'inseguire il suo sogno e ce la farà, sicuramente! Una persona che, come lui, ci mette tutta la passione e tutto l'orgoglio pur di raggiungere il suo scopo è da premiare! Brava Kitsune *^*

Coccole:
Le coccole dei due sono qualcosa di incredibilmente tenero *_* hanno scaldato anche il gelido cuore di Rukawa? Ma certo, proprio perché è Hana a fargliele :3 e lui ci sta, sicuro! Non lo ammette, certo, è troppo orgoglioso, ma se il rossino toglie la mano sono sicura che lui ci rimarrebbe di molto male! E poi immaginarseli sul divano insieme che guardano una partita dell'NBA è qualcosa di eccezionale :3

Non mi resta altro che farti i complimenti, un altro bel capitolo piacevolissimo da leggere :3 Complimenti ancora!
Un bacione!!

Sono commossa, davvero, ma che bello un capitolo tutto dedicato, pure quello con le coccole, assolutamente mio direi! Ma quanto sono belli questi due, mi piace tanto questo alfabeto delle emozioni, lo chiameri così, tre semplici parole che riescono a descrivere Hana e Ru, prima singolarmente poi come coppia. Ce li rivedo proprio, leggi e non puoi far altro che dire: "mamma mia sono proprio loro" . Li adoro, ma tu lo sai già. Grazie mille e continua così, fluff forever!

non mi aspettavo niente di diverso da quel casinista di hanamichi!!! non poteva limitarsi alle pacche sulle spalle!!! lui è troppo emotivo!!! XD per fortuna rukawa non l'ha preso a testate!!! XD è bello vedere avanzare così la loro storia!!! :3

28/02/14, ore 01:51

Ciaoo :3
Poor Hanamichi, tutti a dargli dell'idiota xD però lo stimo, perché le offese se le fa scivolare addosso :3 per questo lo adoro! Ed i siparietti con Kaede sono qualcosa di fenomenale xD ma comunque no, non sbagliano a chiamarlo: "Baka"!

Il Basket per Rukawa è come il cibo per me! (esempio stupido, ma pecco di golosità io D: ) Posso capire ciò che lo infiamma, e si chiama passione! Quando uno sport ti entra dentro, e lo pratichi oramai da anni, diventa per te vita, il tuo pane quotidiano! Kaede vive solo di quello, fregandosene del resto...neanche della scuola, dove dorme la maggior parte del tempo. Che tenero :3
E diciamo che fa anche bene a tirarsela, nel senso ehehe Anche se, a volte, potrebbe un attimo scendere dal piedistallo xD Evviva Ruky <3

Per quanto riguarda il primo bacio, immaginandomelo ho riso come una scema, perché è successo una volta anche a me con un ragazzo xD o ci si prendeva a dentate, o ad occhialate xD bella cosa xD quindi mi è venuto in mente quell'aneddoto...immagino l'imbarazzo dei due, Hanamichi che impreca e Kaede che gli da dell'"idiota" xD i miei flash mentali, non farci caso :3
Ma comunque, si sono rifatti dopo <3 Evviva! Che coppia fantastica :3

Ancora complimenti!!!
Un bacione!

27/02/14, ore 16:01

Mi sei mancata, una settimana senza di te, ti rendi conto? Oramai mi ero abituata a trovate sempre una tua fic nuova, non si fa così! Comunque adorabili, questi due sono adorabili, non esiste un altro aggettivo per descriverli, altri diciannove capitoli ma che bello, oppure hai messo anche la k, j, y, w, x?Perché in questo modo di capitoli ce ne sono altri ventiquattro, e io sona ancora più contenta! Per ora la A l'ho adorata, la B anche, non vedo l'ora di vedere cosa mi riserva la C... alla prossima!

27/02/14, ore 12:29

ahahaah!!! oddio!!! all'inizio no riuscivo a capire il perchè del puntualizzare il baka... poi ho capito!!! ahahaha!!! che baka che è hanamichi!!! ahahahah!!! poteva anche andarci più piano!! XD meglio... con la pratica tutto s'impara e su certe cose è bello fare moolta pratica!!! XD

uh!!! bellissima!!! hana e i suoi amici!! kaede e le sue prese di posizione e poi l'unione!!! bellissimo!!! bene divisi, meglio insieme!!! coccolosi!!! :3

Ma ciao :3
Ma che carina questa fanfic, ed è solo il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri!
Gli amici di Hanamichi (che ci fa rima xD) li ho sempre adorati. Con loro le risate non mancavano mai e, come da te detto, nonostante lo prendessero continuamente in giro, lui poteva farci sempre affidamento. Non si erano tirati indietro dalle risse per salvare il didietro del rosso! Amici fedeli e su cui contare; pazzi è vero, ma almeno veri amici!

E Kaede... Kaede d'altronde è sempre stato così. Egoista e che pensa solo a sé stesso. Ma...Poi è arrivato Hanamichi :3 Mi piace un sacco come coppia, anche se a volte prediligo l'Het, devo ammetterlo ^///^, perché si completano a vicenda! Hanno due caratteri abbastanza chiusi, per quanto riguarda determinati sentimenti e sono entrambi molto orgogliosi ed è bello come, insieme, l'uno per l'altro, siano cambiati!
Complimenti ancora!
Baci!

Non ci credo fluff, romanticherie e felicità da tutti i pori, che bello, dimmi che ti ho portato sulla retta via, che finalmente ti ho allontanato da quella nube triste che ti stava facendo scrivere tutte quelle cose malinconiche e agst. Come puoi aver intuito mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora di vedere cosa mi aspetta nelle prossime lettere, e mi raccomando, niente scherzi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]